Vai al commento


teoria ash vs alan


Joker98

Post raccomandati

Alan non parteciperà  alla lega.


Motivo?


 


  1. Ha solo il suo Charizard
  2. Non ha nessuna medaglia (non confermato)
  3. Il suo obbiettivo è battere ogni Pokémon che abbia una MegaEvoluzione, non diventare il campione di Kalos.
  4. Alan vincerebbe a tavolino e la serie di Kalos andrebbe a..... (Insomma, ripeto: Alan è arrivato a pari merito con Rocco Petri ed il suo MegaMetagross, non può perdere contro Ash e Pikachu ed un possibile MegaSceptile)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Tobias ha sconfitto quasi tutti con solo Darkrai e comunque Alan ha già  sfidato Narciso e Malva perdendo di seguito. Potrebbe partecipare alla Lega per risfidare tutti i Mega Pokemon dei superquattro e in seguito Mega Gardevoir di Diantha

La lega nell'anime è diversa, non lo sai?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ti ho accennato Tobias. Di Lega delle anime ne capisco. Potrebbe usare Charizard non megavoluto per sfidare gli avversari normali e Megaevolversi per sfidare le Megaforme dei pokemon dei superquattro e del sicuro Megacharizard di Ash (in finale o semifinale... spero)

Purtroppo nell'anime, i superquattro non partecipano alla lega.

E poi Alan non colleziona medaglie. D:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che non partecipano alla Lega. Ma uno ha il diritto di sfidarli dopo il torneo. Poi chi l'ha detto che non colleziona medaglie?

Davvero? Non lo sapevo :/

 

Alan ha detto che vuole combattere tutte le Mega, non vuole collezionare medaglie :3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

teoria secondo me ash vincera la lega di kalos con charizard poi alan vedendolo in tv i sui incontri nella lega andra a cercarlo per sfidare la sua mega e voi ce ne pensate

 

Beh... allora:

 

- anch'io spero in un secondo ritorno di Charizard però non vorrei che sia lui il Pokemon di Ash che si megaevolverà  (amo il pokemon ma ho difficoltà  ad accettare le sue 2 mega) più che altro preferirei che si megaevolvesse Sceptile "in onore" dei remake di terza... (o magari Heracross...)

 

- inoltre non vorrei che Ash vincesse la lega (anche se potrebbero farlo arrivare per la prima volta al secondo posto) perché io continuo a sostenere che se mai ci sarà  un'ultima serie dell'anime (anche se ci dovessero volere più di 15 anni...) deve vedere Ash che, affrontate tutte le leghe esistenti, decide di rifarsi la Lega di Kanto (chissà  magari in stile seconda generazione ritrovandosi Gary Oak capopalestra xD), un possibile rincontro con Misty e Brock e il suo sogno che diventa finalmente realtà : vince, batte per la prima volta i super4 e diventa Campione (o Maestro Pokemon)...

 

- inoltre come già  esplicitato prima, non vorrei che Charizard si megaevolvesse ma che trovasse il coraggio di affrontare la sua mega e sconfiggerla.

 

Questo era il mio parere, sappiate però che rispetto comunque i pareri di tutti gli altri. (???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...