Vai al commento

Il lettore NFC arriva nei negozi: ecco come funziona!


Dream
 Condividi

Post raccomandati

Come recentemente annunciato, a partire dal 2 ottobre 2015, in tutti i negozi addetti alla vendita, sarà  possibile acquistare il lettore di prossimità  NFC per Animal Crossing: Happy Home Designer, rigorosamente per la famiglia del Nintendo 3DS. L'accessorio avrà  la funzione di riconoscere amiibo e carte amiibo.


Lettore_NFC_Front

Il lettore si collegherà  attraverso la porta infrarossi e creerà  un collegamento tra l'amiibo e il dispositivo stesso. Per il suo funzionamento è doveroso procurarsi due batterie AA che, probabilmente, avranno una lunga durata.


Il lettore di prossimità  NFC verrà  venduto sia separatamente, proprio come le carte amiibo, sia in un bundle con Animal Crossing: Happy Home Designer. Il dispositivo costerà  19,90 € e si potrà  acquistare in tutti i negozi aderenti alla vendita.


 bundle_Animal_crossing
Il bundle di Animal Crossing: Happy Home Designer, che include il lettore NFC.


 

Il bundle include una carta amiibo e il lettore di prossimità  NFC, il quale permette di utilizzare le funzionalità  degli amiibo e delle carte amiibo su Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS.


Siete pronti a riscoprire il designer che è in voi e a interagire con i vostri personaggi preferiti di Animal Crossing in modo completamente nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...