Vai al commento

Torneo Pokémon: Vinca il migliore! Vota per incoronare il miglior Pokémon!

Redattore

Post raccomandati

se vince arceus giuro che lo scarico su nero e poi lo libero non ne posso + di arceus ne ho troppi

io ho votato

raikou,celebi,regice,darkrai,entei,jirachi(secondo me perde perchè i bimbim****** hanno visto che nel film muore e resuscita quindi pensano che nel gioco sia uguale{magari}),registeel e giratina(non sapevo chi scegliere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fanno a votare Latios?! Cioè sarà  in Nero 2, è già  reperibile in SS, Smeraldo e Rubino!!!! Ragazzi pe rfavore votiamo per jirachi che sta ad un passo alla vittoria e potrebbe farcela, latios sta solo al 56% U.U . Riguardo Celebi sta vincendo così tanto solo perchè contro Cresselia che non è nè rara nè forte u.u, ma se vincesse celebi non mi dispiacerebbe, personalmente spero in jirachi in primis e dopo celebi mew shaymin e manaphy ma anche darkrai mi farebbe piacere, basta che sabotiamo arceus >.<''

Link al commento

può vincere anche weedle (che ha fugafacile utilissima XD ) basta che togliamo di mezzo arceus, infatti chi come me ha partecipato agli eventi wifi ne avrà 

2 su perla flautocielo e film

2 su diamante flautocielo e film

2 su platino flautocielo e film

1 su bianco DW

1 su nero DW

se dovesse vincere personalemte arriverei a 10 arceus :crazy:

Link al commento

Ragazzi potete rispondere alla mia domanda???

Xke nn far vincere Deoxys dato ke possiamo avere 4 diverse forme anke in B/N ?

Magari la maggior parte di noi desidera ke so,Dialga o Palkia o Giratina oppure il classico Arceus,ma se ci pensiamo bene nn credo ke avremo un altra occasione

per vedere Deoxys o altri come Mew,Jirachi e Shaymin...infatti se ci penso bene fra tutti i 36 leggendari ke hanno messo nel sondaggio io li possiedo tutti...mi mancano solo gli ultimi 4 ke ho detto...anke se Rayquaza con generatore V nn mi dispiaceva anke se ne possiedo 2

Link al commento

o trovato il modo di sabotare archeus basta che ognuno di noi voti da un altro computer o da una consol nintendo col collegamento a internet e ora tutti a votare per raikou (o scritto raikou perche il suo ) inoltre spero che vinca mew o jirachi

Elredo96 anke io ho provato a votare col 3ds ma mi dice"Impossibile visualizzare la pagina" e mi lascia la pagina bianca e nn posso votare:potresti dirmi come hai fatto tu?

Link al commento

bho ho semplicemente usato il browser del 3ds collegato al wifi forse dipende dal modem o dalle impostazioni nella console, sono commosso perché stamattina ho fatto perdere un punto in percentuale ad arceus, comunque prova più volte perché a volte mi dice che la pagina è troppo grande o che semplicemente non può visualizzarla oppure non carica le immagini,, insomma devi passarci un pò di tempo, ieri ci misi una mezzoretta per votare dal ds

Link al commento

Raga fate così :

1) non votate Pokemon che non servono per il Pokédex ( Arceus , Celebi , Deoxys ecc.) ;

2) (non obbligatoria ma preferibile) non votate Pokémon che non possono essere usati nel Metrò ;

3) (non obbligatoria ma preferibile) votate Pokémon che servono per il Pokédex ma non riuscite ad avere ( es.: se avete Bianco votate Zekrom , se avete Nero Reshiram , se avete entrambi e HeartGold votate Groudon ) .

Non mettete Deoxys & co. perché non servono a niente ( al massimo per far bella figura con gli amici che non hanno la Wi-Fi o per battaglie in Wireless locale ) .

Link al commento

brutte notizie ragazzi,stamattina ho scoperto che il metodo di votazione è cambiato, infatti prima votavo usanvo il trucchetto dei diversi device collegati al modem, ora invece il voto viene contato sul modem cioè se voto con un pc collegato a esso, ogni altro device collegato al modem dirà  che avete già  votato... quindi un solo voto a testa dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif e dire che potevamo farcelo contro sto arceus...

Link al commento

brutte notizie ragazzi,stamattina ho scoperto che il metodo di votazione è cambiato, infatti prima votavo usanvo il trucchetto dei diversi device collegati al modem, ora invece il voto viene contato sul modem cioè se voto con un pc collegato a esso, ogni altro device collegato al modem dirà  che avete già  votato... quindi un solo voto a testa dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif e dire che potevamo farcelo contro sto arceus...

ma la stessa cosa potevano farla loro quindi non serviva a niente T_T

Link al commento

ragazzi anke io sto votando ogni santo giorno contro arceus ma lo state vedendo anke voi ke tutte le percentuali fanno fatica a cambiare ...x esempio è 3 giorni ke stiamo Giratina 56% e Shaymin 43% e io mi incazzo sempre,cmq...anke io sto iniziando a preoccuparmi se davvero quelli della Nintendo Italia Pokemon hanno messo questo sondaggio solo x prenderci x il **** e sfide e vincitore finale siano gia calcolati....spero di no!

Link al commento

avete notato che il più votato è celebi?

al prossimo turno sarà  di sicuro celebi VS arceus io voterò ogni giorno per celebi ma se continua così arceus è già  spacciato

{poi bisognerà  pensare a come eliminare celebi}

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...