Tipo_felice Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Pokèmon Z? Bah.. sinceramente carina l'idea, ma sono troppo deluso dal non-remake di Sinnoh, dannazione!! Davvero? Non lo vedremo prima del 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Che sia proprio il caso di chiamarlo Pokémon Z:Ma soprattutto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Che sia proprio il caso di chiamarlo Pokémon Z:Ma soprattutto: Questa mi è piaciuta XD ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Cosa penso? Che questo topic è spazzatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Infatti le alternative sarebbero aspettare il 3° titolo della linea principale e comprare solo quello, saltarlo direttamente, o che almeno facessero come BW2 dove c'erano comunque i collegamenti ai precedenti ma si dipanava una nuova storia (quindi si aveva comunque l'idea di giocare a qualcosa di nuovo). Quando la differenza sta nell'aggiunta di una zona o due impostazioni in più nel menù francamente girano le scatole a mille... Capiremo comunque quale sarà il caso dopo che daranno qualche info in più (e onestamente a me i remake hanno iniziato anche a stufare, preferirei anche lì trovarci storie interamente nuove ma è difficile quando devi gestire bestioni che devastano il mondo...) Anche secondo me l'idea del sequel non mi dispiaceva, ma B/N 2 mi hanno fatto proprio cagare, quindi non so cosa pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Anche secondo me l'idea del sequel non mi dispiaceva, ma B/N 2 mi hanno fatto proprio cagare, quindi non so cosa pensare. No vabbeh dai D: , la trama era ben fatta e poi era un vero e proprio seguito di B/N, magari non ti è piaciuto molto ma l'idea era buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.