Vai al commento


Cosa ne pensate di Pokémon Z?


Post raccomandati

Infatti le alternative sarebbero aspettare il 3° titolo della linea principale e comprare solo quello, saltarlo direttamente, o che almeno facessero come BW2 dove c'erano comunque i collegamenti ai precedenti ma si dipanava una nuova storia (quindi si aveva comunque l'idea di giocare a qualcosa di nuovo).

Quando la differenza sta nell'aggiunta di una zona o due impostazioni in più nel menù francamente girano le scatole a mille...

 

Capiremo comunque quale sarà  il caso dopo che daranno qualche info in più (e onestamente a me i remake hanno iniziato anche a stufare, preferirei anche lì trovarci storie interamente nuove ma è difficile quando devi gestire bestioni che devastano il mondo...)

Anche secondo me l'idea del sequel non mi dispiaceva, ma B/N 2 mi hanno fatto proprio cagare, quindi non so cosa pensare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me l'idea del sequel non mi dispiaceva, ma B/N 2 mi hanno fatto proprio cagare, quindi non so cosa pensare.

 

No vabbeh dai D: , la trama era ben fatta e poi era un vero e proprio seguito di B/N, magari non ti è piaciuto molto ma l'idea era buona  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...