Vai al commento


Rivelate le tempistiche per l'apparizione di Greninja-Ash e l'evoluzione dell'Eevee di Serena


Nagisa_Hazuki

Post raccomandati

**Premessa:Ho cercato di raccogliere informazioni,e ho trovato questo,non penso esista già  una news simile,in quel caso,scusatemi**

 
 
 
 

Rivelate le tempistiche per l’apparizione di Greninja-Ash e l’evoluzione di Eevee di Serena
 

manifesto_pubblicitario_punichan_sylveon

In Giappone è iniziata una campagna promozionale per la “Pokémon Kids Week†del ristorante Cote D’Azur; questa rivela degli indizi sulle tempistiche di alcune importanti apparizioni nella serie tv. Sono stati rilasciati infatti dei manifesti promozionali legati alla serie Pokémon, che mostrano vari Pokémon appartenenti ai protagonisti della serie <<<pokemon x,y e Z. Tra questi… spiccano anche Zygarde Nucleo, Zygarde 50%, Zygarde Perfetto e Sylveon.

Come è possibile notare dalla seguente immagine, ogni Pokémon riporta il suo nome sovrapposto all’artwork. Il nome riportato sull’artwork di Pikachu, Dedenne e Zygarde Nucleo è “Puni-chanâ€. “Chan†è il classico suffisso onorifico giapponese usato in modo vezzeggiativo per riferirsi ai bambini con il significato di “piccoloâ€. “Puni†è un suono onomatopeico giapponese che fa solitamente pensare a qualcosa di morbido. Al momento non ci è dato sapere il significato del nome “Puni-chan†affidato a Pikachu, Dedenne e Zygarde Nucleo. Potrebbe essere il soprannome che Clem darà  a Zygarde Nucleo quando lo incontrerà  nella serie XY? O potrebbe essere scritto lì solo per descrivere con un aggettivo i tre Pokémon?

manifesto_pubblicitario_punichan_sylveon

Inoltre, ogni Pokémon è contrassegnato da un mese: ottobre per Zygarde, novembre per Pikachu, Dedenne e Zygarde Nucleo, dicembre per Greninja di Ash, febbraio per Sylveon e marzo per Zygarde Perfetto.

L’uso dei mesi potrebbe indicare il periodo di apparizione dei Pokémon nell’anime, quindi a febbraio dovrebbe apparire anche un Sylveon. Come sappiamo già , Serena ha recentemente catturato un Eevee e la presenza di Sylveon sembrerebbe indicare l’evoluzione del Pokémon di Serena.

 
 
 

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...