RoseRed Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Come da titolo offro Nintendo eshop card da 15 euro causa rottura 3ds...Base asta: 70 ppRilanci da 0.50 ppLe offerte non si possono ritirare...L'asta finirà a mia discrezione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Scusa come ti si è rotto il 3ds ? à§.à§Offerte fuori dalla mia portata purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Scusa come ti si è rotto il 3ds ? à§.à§Offerte fuori dalla mia portata purtroppo...coff coffoffertagamestopcoff coff3joisticcoff, 30euro3controller, coff coff !up per Rosered !ps: scherzi a parte, mi dispiace che, ti si sia rotto il 3ds, prova a mandarlo in assistenza, se è ancora valida, la garanzia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Link-Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 96 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 98 (continueremo all'infinito lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 100 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Chi perde se vuole puo prenderne una da me (be ho una 20ina rubacchiate xD)Non chi vince perchè sarebbe ingiusto nei confronti del venditore RoseRed la garanzia era scaduta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Chi perde se vuole puo prenderne una da me (be ho una 20ina rubacchiate xD)Non chi vince perchè sarebbe ingiusto nei confronti del venditore RoseRed la garanzia era scaduta?Cioè dimmi se a te sembra normale e deontologico intervenire in un'asta altrui ed offrire lo stesso oggetto...ti stavi annoiando? Altro modo per passare il tempo non lo trovi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 La garanzia era scaduta? Poi l'ho pure detto, a quello che perde.Non mi sembra di aver fatto lo "scroccone"Ah si è normale.Almeno non ho fatto OT come molti fanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Resi potresti aprire un'asta (e in che senso ne hai una 20ina rubacchiate? xD) :3Comunque mi ritiro, troppi PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Farò tutto dopo quest'asta per non fare concorrenza (diversamente da come RoseRed ha fatto con me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 La garanzia era scaduta? Poi l'ho pure detto, a quello che perde.Non mi sembra di aver fatto lo "scroccone"Ah si è normale.Almeno non ho fatto OT come molti fanno.Io non ti definirei scroccone, ma altro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Evitiamo di litigare, per favore.Resi, come suggerito da Little Donphan, avrebbe dovuto aprire un'altra asta piuttosto che rispondere a questa, ma non serve essere così rudi nel farglielo notare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Evitiamo di litigare, per favore.Resi, come suggerito da Little Donphan, avrebbe dovuto aprire un'altra asta piuttosto che rispondere a questa, ma non serve essere così rudi nel farglielo notare. Mi ha rovinato l'asta e dovrei perfino ringraziarlo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Mi ha rovinato l'asta e dovrei perfino ringraziarlo? Perlomeno saresti potuto essere più gentile, mentre il tuo messaggio mi è sembrato abbastanza provocatorio. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Resi ha sicuramente sbagliato, ma cerchiamo di non rispondere in quel modo, altrimenti poi ci scappa pure una litigata Non lo devi ringraziare, questo no, mi auguro solo che apra un'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Perlomeno saresti potuto essere più gentile, mentre il tuo messaggio mi è sembrato abbastanza provocatorio. :sVedo che hai un quadro chiaro della situazione...lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Vedo che hai un quadro chiaro della situazione...lolInsomma, prima gli chiedi se si stava annoiando e poi gli dici che più che uno scroccone è un "...". A me sinceramente suona tanto di presa in giro, credo che un "Per favore, apri un'asta tua piuttosto che utilizzare la mia" sarebbe stato più che sufficiente. Ora chiudiamo qui la questione, onde evitare di peggiorare la situazione. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.