Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Offro Nintendo eshop card da 15 euro

RoseRed

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo offro Nintendo eshop card da 15 euro causa rottura 3ds...

Base asta: 70 pp

Rilanci da 0.50 pp

Le offerte non si possono ritirare...

L'asta finirà  a mia discrezione...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Scusa come ti si è rotto il 3ds ? à§.à§

Offerte fuori dalla mia portata purtroppo...

coff coffoffertagamestopcoff coff3joisticcoff, 30euro3controller, coff coff  :tf: !

up per Rosered !

ps: scherzi a parte, mi dispiace che, ti si sia rotto il 3ds, prova a mandarlo in assistenza, se è ancora valida, la garanzia   :confused: !

Inviato

Link-Up

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Chi perde se vuole puo prenderne una da me :) (be ho una 20ina rubacchiate xD)

Non chi vince perchè sarebbe ingiusto nei confronti del venditore :)

RoseRed la garanzia era scaduta?

Inviato

Chi perde se vuole puo prenderne una da me :) (be ho una 20ina rubacchiate xD)

Non chi vince perchè sarebbe ingiusto nei confronti del venditore :)

RoseRed la garanzia era scaduta?

Cioè dimmi se a te sembra normale e deontologico intervenire in un'asta altrui ed offrire lo stesso oggetto...ti stavi annoiando? Altro modo per passare il tempo non lo trovi?

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

La garanzia era scaduta? :)

Poi l'ho pure detto, a quello che perde.

Non mi sembra di aver fatto lo "scroccone"

Ah si è normale.

Almeno non ho fatto OT come molti fanno.

Inviato

Farò tutto dopo quest'asta per non fare concorrenza (diversamente da come RoseRed ha fatto con me)

Inviato

La garanzia era scaduta? :)

Poi l'ho pure detto, a quello che perde.

Non mi sembra di aver fatto lo "scroccone"Ah si è normale.

Almeno non ho fatto OT come molti fanno.

Io non ti definirei scroccone, ma altro...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Evitiamo di litigare, per favore.

Resi, come suggerito da Little Donphan, avrebbe dovuto aprire un'altra asta piuttosto che rispondere a questa, ma non serve essere così rudi nel farglielo notare. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Evitiamo di litigare, per favore.

Resi, come suggerito da Little Donphan, avrebbe dovuto aprire un'altra asta piuttosto che rispondere a questa, ma non serve essere così rudi nel farglielo notare. :)

Mi ha rovinato l'asta e dovrei perfino ringraziarlo?

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Mi ha rovinato l'asta e dovrei perfino ringraziarlo?

Perlomeno saresti potuto essere più gentile, mentre il tuo messaggio mi è sembrato abbastanza provocatorio. :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Resi ha sicuramente sbagliato, ma cerchiamo di non rispondere in quel modo, altrimenti poi ci scappa pure una litigata :) Non lo devi ringraziare, questo no, mi auguro solo che apra un'asta :)

Inviato

Perlomeno saresti potuto essere più gentile, mentre il tuo messaggio mi è sembrato abbastanza provocatorio. :s

Vedo che hai un quadro chiaro della situazione...lol

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Vedo che hai un quadro chiaro della situazione...lol

Insomma, prima gli chiedi se si stava annoiando e poi gli dici che più che uno scroccone è un "...". A me sinceramente suona tanto di presa in giro, credo che un "Per favore, apri un'asta tua piuttosto che utilizzare la mia" sarebbe stato più che sufficiente. :)

Ora chiudiamo qui la questione, onde evitare di peggiorare la situazione. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...