Vai al commento

Mr Fuji ha creato le megaevoluzioni?!

Cydonia

Post raccomandati

io penso che buona parte del mistero di alcune megapietre sia nascosto a kanto ( che casualmente ha le stesse iniziali di kalos), con i progetti del team rocket e di fuji ( progetti che sono andati persi, ma l'idea è rimasta tanto che a jotho si ha il tentativo di megaevolvere pokemon fallendo clamorosamente).

tutto nacque a kanto, tutto morirà  a kanto

p.s.

remake di kanto confirmed

:XD: :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che buona parte del mistero di alcune megapietre sia nascosto a kanto ( che casualmente ha le stesse iniziali di kalos), con i progetti del team rocket e di fuji ( progetti che sono andati persi, ma l'idea è rimasta tanto che a jotho si ha il tentativo di megaevolvere pokemon fallendo clamorosamente).

tutto nacque a kanto, tutto morirà  a kanto

p.s.

remake di kanto confirmed

:XD: :XD:

Bisogna vedere, io credo che provengano dallo spazio queste Megapietre.

Link al commento

E ora mi sorge un dubbio. È possibile che la Megaevoluzione sia presente anche negli altri universi proprio essendo create artificialmente in modo da incastrare anche XY ovunque?

Comunque mi sembra strano che si sia riuscito a creare un altro Mewtwo. Probabilmente quello che nell'anime vediamo a Unima e nei giochi in Pokémon Y è in realtà  lo stesso Mewtwo creato dal Team Rocket pur essendo un altro Mewtwo. Ossia, è probabile che Celebi abbia portato dal futuro Mewtwo a Useogi Kenshin per sancire la sua devozione. In seguito alla sua morte Mewtwo è stato riportato nel suo tempo, ma questo ha creato un'incongruenza temporale e tuttora risulta che ci siano due Mewtwo, di cui uno è stato catturato da un equipe di scienziati che ne hanno creato la pietra Y

Link al commento

Bisogna vedere, io credo che provengano dallo spazio queste Megapietre.

Riallacciandomi alla teoria di un utente, quelle naturali potrebbero essere pietre evolutive intrise di Energia Devon. Tuttavia credo che vadano divise in:

- Megapietre naturali di Kalos, e niente da dire, qui ci viene detto che l'energia devon ha come fonte l'arma suprema alimentata da Xerneas/Yveltal

- Megapietre naturali di Hoenn: visto che è impossibile che l'energia della macchina sia arrivata fino ad Hoenn è molto probabile che la fonte di energia devon sia un'altra, probabilmente, collegando le leggende di ORAS e le varie teorie su Deoxis, un antico bombardamento meteoritico

Modificato da Tipo_felice
Link al commento

Riallacciandomi alla teoria di un utente, quelle naturali potrebbero essere pietre evolutive intrise di Energia Devon. Tuttavia credo che vadano divise in:

- Megapietre naturali di Kalos, e niente da dire, qui ci viene detto che l'energia devon ha come fonte l'arma suprema alimentata da Xerneas/Yveltal

- Megapietre naturali di Hoenn: visto che è impossibile che l'energia della macchina sia arrivata fino ad Hoenn è molto probabile che la fonte di energia devon sia un'altra, probabilmente, collegando le leggende di ORAS e le varie teorie su Deoxis, un antico bombardamento meteoritico

centrava rayquaza. ora mi chiedo: visto che abbiamo già  due fonti di energia che creano megapietre, siamo sicuri che non ci siano altri mezzi?

Link al commento

centrava rayquaza. ora mi chiedo: visto che abbiamo già  due fonti di energia che creano megapietre, siamo sicuri che non ci siano altri mezzi?

Infatti la megapietra di Rayquaza è un meteorite, ad indicare che questi sono pieni di energia devon (la stessa dell'arma suprema)

Probabilmente se la settima generazione non sarà  ambientata in una regione vicina a Kalos o ad Hoenn avremo un altro espediente ^^

Link al commento

Infatti la megapietra di Rayquaza è un meteorite, ad indicare che questi sono pieni di energia devon (la stessa dell'arma suprema)

Probabilmente se la settima generazione non sarà  ambientata in una regione vicina a Kalos o ad Hoenn avremo un altro espediente ^^

Io credo che c'entri qualcosa con Sinnoh riguardo allo Spazio (Visto che queste pietre sembrano non provenire dalla Terra) e Tempo (Nel prossimo secolo, le forme delle Megaevoluzioni saranno come quelle Standard) ma potrei sbagliarmi.

Modificato da Steven98
Link al commento

l'energia è una sola, semplicemente cambia il metodo con cui viene utilizzata. perché l'energia devon dell'arma suprema non è la stessa del meteorite. inoltre l'arma viene prima del meteorite. i laboratori di kanto secondo me erano attrezzati per creare energia per le mega

Io credo che c'entri qualcosa con Sinnoh riguardo allo Spazio e Tempo ma potrei sbagliarmi.

quella era la rosso catena, che creava un portale per un universo parallelo

Link al commento

l'energia è una sola, semplicemente cambia il metodo con cui viene utilizzata. perché l'energia devon dell'arma suprema non è la stessa del meteorite. inoltre l'arma viene prima del meteorite. i laboratori di kanto secondo me erano attrezzati per creare energia per le mega

Che confusione, non sto più capendo nulla riguardo alle Megaevoluzioni, è troppo presto per capire, meglio aspettare la prossima Generazione.

Modificato da Steven98
Link al commento

Che confusione, non sto più capendo nulla riguardo alle Megaevoluzioni, è troppo presto per capire.

intendo dire che la fonte di energia per le mega non è una sola, ma basta saper costruire macchinari che sappiano sfruttarne l'energia. az usò la vita dei pokemon, rayquaza il meteorite

Link al commento

Sisi, intendevo che era della stessa tipologia xD
Link al commento

intendo dire che la fonte di energia per le mega non è una sola, ma basta saper costruire macchinari che sappiano sfruttarne l'energia. az usò la vita dei pokemon, rayquaza il meteorite

Giustamente, i macchinari sono sempre stati il futuro, non vorrei dire una cavolata ma credo che queste Megapietre erano in realtà  dei pezzi di meteorite che sono stati mischiati con i DNA dei Pokémon che conosciamo.

Modificato da Steven98
Link al commento

Sisi, intendevo che era della stessa tipologia xD

comunque nei remake di sinnoh sono sicuro che la rossocatena sarà  un espediente per un universo in cui magari c'è la megapietra governato da cyrus

Link al commento

comunque nei remake di sinnoh sono sicuro che la rossocatena sarà  un espediente per un universo in cui magari c'è la megapietra governato da cyrus

Staremo a vedere, sto cercando di fare alcuni collegamenti riguardo alla regione di Sinnoh.

Link al commento

Comunque, rimarrà  ancora un mistero attualmente, quindi non si sa se la loro origine provenga in quella regione.

già , finora le prime notizie di megaevo le abbiamo a kalos 3000 anni fa. chissà  se esistevano già  prima. secondo me il fuclro di tutto è kanto.

spero che con sta cosa di dimensioni parallele non inizino a considerare questa attuale come una dimensione diversa una volta finita la storia.

Link al commento