Cydonia Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hagane, Frablue, Cava27 e 22 altri 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Lo aspettavo con ansia!! Grandissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 quindi anche il team rocket potrebbe essere implicato in quegli esperimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 A Porygatto piace il minuto 10:28 di questo video. Ottimo lavoro, come sempre. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 quindi anche il team rocket potrebbe essere implicato in quegli esperimentiCredo che sia un Team più grande di quello del Team Rocket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 io penso che buona parte del mistero di alcune megapietre sia nascosto a kanto ( che casualmente ha le stesse iniziali di kalos), con i progetti del team rocket e di fuji ( progetti che sono andati persi, ma l'idea è rimasta tanto che a jotho si ha il tentativo di megaevolvere pokemon fallendo clamorosamente). tutto nacque a kanto, tutto morirà a kanto p.s.remake di kanto confirmed :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 io penso che buona parte del mistero di alcune megapietre sia nascosto a kanto ( che casualmente ha le stesse iniziali di kalos), con i progetti del team rocket e di fuji ( progetti che sono andati persi, ma l'idea è rimasta tanto che a jotho si ha il tentativo di megaevolvere pokemon fallendo clamorosamente). tutto nacque a kanto, tutto morirà a kanto p.s.remake di kanto confirmed :XD:Bisogna vedere, io credo che provengano dallo spazio queste Megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Finalmente! Corro subito a vederlo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 E ora mi sorge un dubbio. È possibile che la Megaevoluzione sia presente anche negli altri universi proprio essendo create artificialmente in modo da incastrare anche XY ovunque?Comunque mi sembra strano che si sia riuscito a creare un altro Mewtwo. Probabilmente quello che nell'anime vediamo a Unima e nei giochi in Pokémon Y è in realtà lo stesso Mewtwo creato dal Team Rocket pur essendo un altro Mewtwo. Ossia, è probabile che Celebi abbia portato dal futuro Mewtwo a Useogi Kenshin per sancire la sua devozione. In seguito alla sua morte Mewtwo è stato riportato nel suo tempo, ma questo ha creato un'incongruenza temporale e tuttora risulta che ci siano due Mewtwo, di cui uno è stato catturato da un equipe di scienziati che ne hanno creato la pietra Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Bel video, come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 (modificato) Bisogna vedere, io credo che provengano dallo spazio queste Megapietre.Riallacciandomi alla teoria di un utente, quelle naturali potrebbero essere pietre evolutive intrise di Energia Devon. Tuttavia credo che vadano divise in:- Megapietre naturali di Kalos, e niente da dire, qui ci viene detto che l'energia devon ha come fonte l'arma suprema alimentata da Xerneas/Yveltal- Megapietre naturali di Hoenn: visto che è impossibile che l'energia della macchina sia arrivata fino ad Hoenn è molto probabile che la fonte di energia devon sia un'altra, probabilmente, collegando le leggende di ORAS e le varie teorie su Deoxis, un antico bombardamento meteoritico Modificato 30 settembre, 2015 da Tipo_felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Riallacciandomi alla teoria di un utente, quelle naturali potrebbero essere pietre evolutive intrise di Energia Devon. Tuttavia credo che vadano divise in:- Megapietre naturali di Kalos, e niente da dire, qui ci viene detto che l'energia devon ha come fonte l'arma suprema alimentata da Xerneas/Yveltal- Megapietre naturali di Hoenn: visto che è impossibile che l'energia della macchina sia arrivata fino ad Hoenn è molto probabile che la fonte di energia devon sia un'altra, probabilmente, collegando le leggende di ORAS e le varie teorie su Deoxis, un antico bombardamento meteoritico centrava rayquaza. ora mi chiedo: visto che abbiamo già due fonti di energia che creano megapietre, siamo sicuri che non ci siano altri mezzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 centrava rayquaza. ora mi chiedo: visto che abbiamo già due fonti di energia che creano megapietre, siamo sicuri che non ci siano altri mezzi?Infatti la megapietra di Rayquaza è un meteorite, ad indicare che questi sono pieni di energia devon (la stessa dell'arma suprema)Probabilmente se la settima generazione non sarà ambientata in una regione vicina a Kalos o ad Hoenn avremo un altro espediente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 (modificato) Infatti la megapietra di Rayquaza è un meteorite, ad indicare che questi sono pieni di energia devon (la stessa dell'arma suprema)Probabilmente se la settima generazione non sarà ambientata in una regione vicina a Kalos o ad Hoenn avremo un altro espediente Io credo che c'entri qualcosa con Sinnoh riguardo allo Spazio (Visto che queste pietre sembrano non provenire dalla Terra) e Tempo (Nel prossimo secolo, le forme delle Megaevoluzioni saranno come quelle Standard) ma potrei sbagliarmi. Modificato 30 settembre, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Infatti la megapietra di Rayquaza è un meteorite, ad indicare che questi sono pieni di energia devon (la stessa dell'arma suprema)Probabilmente se la settima generazione non sarà ambientata in una regione vicina a Kalos o ad Hoenn avremo un altro espediente l'energia è una sola, semplicemente cambia il metodo con cui viene utilizzata. perché l'energia devon dell'arma suprema non è la stessa del meteorite. inoltre l'arma viene prima del meteorite. i laboratori di kanto secondo me erano attrezzati per creare energia per le megaIo credo che c'entri qualcosa con Sinnoh riguardo allo Spazio e Tempo ma potrei sbagliarmi. quella era la rosso catena, che creava un portale per un universo parallelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 (modificato) l'energia è una sola, semplicemente cambia il metodo con cui viene utilizzata. perché l'energia devon dell'arma suprema non è la stessa del meteorite. inoltre l'arma viene prima del meteorite. i laboratori di kanto secondo me erano attrezzati per creare energia per le mega quella era la rosso catena, che creava un portale per un universo paralleloChe confusione, non sto più capendo nulla riguardo alle Megaevoluzioni, è troppo presto per capire, meglio aspettare la prossima Generazione. Modificato 30 settembre, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Che confusione, non sto più capendo nulla riguardo alle Megaevoluzioni, è troppo presto per capire. intendo dire che la fonte di energia per le mega non è una sola, ma basta saper costruire macchinari che sappiano sfruttarne l'energia. az usò la vita dei pokemon, rayquaza il meteorite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 l'energia è una sola, semplicemente cambia il metodo con cui viene utilizzata. perché l'energia devon dell'arma suprema non è la stessa del meteorite. inoltre l'arma viene prima del meteorite. i laboratori di kanto secondo me erano attrezzati per creare energia per le megaquella era la rosso catena, che creava un portale per un universo paralleloSisi, intendevo che era della stessa tipologia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 (modificato) intendo dire che la fonte di energia per le mega non è una sola, ma basta saper costruire macchinari che sappiano sfruttarne l'energia. az usò la vita dei pokemon, rayquaza il meteorite Giustamente, i macchinari sono sempre stati il futuro, non vorrei dire una cavolata ma credo che queste Megapietre erano in realtà dei pezzi di meteorite che sono stati mischiati con i DNA dei Pokémon che conosciamo. Modificato 30 settembre, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Sisi, intendevo che era della stessa tipologia xD comunque nei remake di sinnoh sono sicuro che la rossocatena sarà un espediente per un universo in cui magari c'è la megapietra governato da cyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 comunque nei remake di sinnoh sono sicuro che la rossocatena sarà un espediente per un universo in cui magari c'è la megapietra governato da cyrus Staremo a vedere, sto cercando di fare alcuni collegamenti riguardo alla regione di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Staremo a vedere, sto cercando di fare alcuni collegamenti riguardo alla regione di Sinnoh. sicuramente influisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 sicuramente influisce Comunque, rimarrà ancora un mistero attualmente, quindi non si sa se la loro origine provenga in quella regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Comunque, rimarrà ancora un mistero attualmente, quindi non si sa se la loro origine provenga in quella regione. già , finora le prime notizie di megaevo le abbiamo a kalos 3000 anni fa. chissà se esistevano già prima. secondo me il fuclro di tutto è kanto. spero che con sta cosa di dimensioni parallele non inizino a considerare questa attuale come una dimensione diversa una volta finita la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ottima deduzione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati