Vai al commento



Mr Fuji ha creato le megaevoluzioni?!


Cydonia

Post raccomandati

Come ho commentato anche nel video, in X e Y i Megaccessori sono descritti come se fossero stati inventati da poco, tanto è vero che vengono consegnati solo a Calem, Serena e Diantha, un po' come un test. In ORAS, che è ambientato prima invece i Megaccessori sono più comuni e i personaggi sono più informati sulle mega.

Quindi io ho una teoria:

Platan è stupido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho commentato anche nel video, in X e Y i Megaccessori sono descritti come se fossero stati inventati da poco, tanto è vero che vengono consegnati solo a Calem, Serena e Diantha, un po' come un test. In ORAS, che è ambientato prima invece i Megaccessori sono più comuni e i personaggi sono più informati sulle mega.

Quindi io ho una teoria:

Platan è stupido

 

mi piace la tua teoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho commentato anche nel video, in X e Y i Megaccessori sono descritti come se fossero stati inventati da poco, tanto è vero che vengono consegnati solo a Calem, Serena e Diantha, un po' come un test. In ORAS, che è ambientato prima invece i Megaccessori sono più comuni e i personaggi sono più informati sulle mega.

Quindi io ho una teoria:

Platan è stupido

 

un po' come elm con le uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica normale è Aralia. Cos'è un messaggio subliminale per dirci che noi uomini siamo stupidi?

Edit: Che ha fatto Birch con la moglie?

 

l'ha scambiata per un pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vedo la mega evoluzione come un potenziamento, un perfezionamento del Pokémon.


Volendo possiamo attribuire la Mewtwite  Y a Fuji stesso.


 


Mew è un clone mal riuscito di Mew. Essendo la mega evoluzione un perfezionamento del Pokémon, mr. Fuji ha voluto rimediare al suo errore creando la mega pietra. Infatti Mega Mewtwo Y è molto più simile a Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Citazione dal video:


 


"Ma perchè Mewtwo Y ha un manico di borsa in testa?? E perchè a Blaine sono riscresciuti i capelli sono ai lati??"


 


Ecco... sappi che in quel punto ho rischiato seriamente di affogarmi con l'acqua che stavo bevendo XDXDXD Anyway... la cosa di mr. Fuji che ha creato Mewtwo già  la sapevo, ma per il resto... mi chiedo come tu faccia ogni volta a creare teorie sempre nuove e interessanti. Riguardo alle megaevoluzioni devo dire che ero un pò scettica all'inizio, ma adesso che ho giocato a Pokèmon Y (ed era pure ora!!!) devo dire che mi ci sto abituando e, sì, non sono poi così malaccio^^ Ottimo lavoro come sempre!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...