Dream Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Come preannunciato dal tweet di Nintendo of America, alcuni degli amiibo più rari verranno riportati sul mercato americano.Gli amiibo in questione sono Little Mac, Captain Falcon, Fox, Shulk e i due Pokémon Lucario e Greninja, tutti appartenenti alla serie di Super Smash Bros.L'amiibo di Greninja, nonostante sia stato rilasciato a maggio, è già molto raro da trovare. La causa di ciò sono gli scarsi rifornimenti nel mercato di tutto il mondo.A breve sarà possibile rivedere ben sei amiibo esposti nelle vetrine dei negozi. Purtroppo non si ha la certezza che accada la stessa cosa in Italia.Pare che Nintendo abbia deciso di accontentare i fan americani. Non ci resta che aspettare per maggiori informazioni riguardo al mercato italiano! E' stata aggiunta una reazione da Lugas e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Rosalinda no?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Little mac l'ho ordinato e dovrebbe arrivare tra qualche giorno, shulk lo ho già . <3Speriamo calino i prezzi anche su ebay. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 finalmente! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ma giá giorni fa ne ho visti di nuovo su game stop della mia city D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ma cos, ma di Greninja e Lucario è pienissimo, così come di Fox e Falcon, mi pare.Rimettessero Charizard, che fisicamente non l'ho mai visto. Uffa, la mia collezione di Amiibo Pokémon rimarrà monca. A parte tutto, sì, a parte Shulk le altre mi sembravano comuni, ma avranno i loro buoni motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ma cos, ma di Greninja e Lucario è pienissimo, così come di Fox e Falcon, mi pare.Rimettessero Charizard, che fisicamente non l'ho mai visto. Uffa, la mia collezione di Amiibo Pokémon rimarrà monca. A parte tutto, sì, a parte Shulk le altre mi sembravano comuni, ma avranno i loro buoni motivi. charizard una sola volta l'ho visto *^* é stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 C'è da dire che questi Amiibo fanno riferimento al mercato americano, quindi ci sta che alcuni da noi in realtà siano comuni o più facilmente reperibili di altri (tipo Fox e Falcon te li lanciano quasi in faccia), dobbiamo sperare in una riedizione italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati