Vai al commento


Suonerie Nintendo problema


Post raccomandati

Giusto ieri ho scaricato 5 suonerie dallo star catalogo, solo che beh, non so come si aprono.


 


Per spiegarmi meglio: ho seguito la proceduta di acquisto dopodichè mi ha fatto scaricare i relativi file, solo che sono in un formato strano, cioe "file". Non posso aprirli con nessun programma e non so come devo fare per metterli sul cellulare e sapere che funzioneranno.


 


Inoltre io ho scaricato due volte la stessa suoneria, quella di zelda, il fatto è che non me l'ha fatta scaricare due volte, ma un unica volta. Ho così scaricato così un unico file che si chiama "suonerie" ed è di tipo "file"


 


Come mi devo muovere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scarico suonerie da eoni e quindi potrei sbagliarmi, ma credo dovresti rendere quei file mp3 o midi prima di metterli sul tuo cellulare.


Magari prova facendo una copia di essi e prova a renderli appunto mp3 o midi e poi mettili sul tuo cellulare. 


 


Semmai se dopo ancora non ci sei riuscita provo a scaricarne una io e a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scarico suonerie da eoni e quindi potrei sbagliarmi, ma credo dovresti rendere quei file mp3 o midi prima di metterli sul tuo cellulare.

Magari prova facendo una copia di essi e prova a renderli appunto mp3 o midi e poi mettili sul tuo cellulare. 

 

Semmai se dopo ancora non ci sei riuscita provo a scaricarne una io e a vedere.

 

Scrivi .mp3 subito dopo il nome del file e premi invio.

Adesso non so in che formato il Club Nintendo dice che saranno scaricate, nel caso non sia mp3 scrivi il formato giusto al posto di mp3.

ho fatto come avete detto, cioè li ho trasformati in formati mp3, ma windows media player non me li apre. Inoltre come ho detto, quando ho comprato due volte la stessa suoneria (per me e mia sorella), mi ha fatto scaricare un unico file che si chiama suonerie, adesso che l'ho trasformato in mp3 è un unico file, non sono due :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I file scaricati dovrebbero essere contenuti dentro uno zip, quindi prima devi estrarli.


 


Ti faccio l'esempio col mio pacchetto di suonerie di WindWaker:


Quello che scarica è uno zip di nome "WindWakerHD", all'interno ci sarà  una cartella omonima che contiene i tre file .wav 


Questi .wav dovrebbero già  funzionare col lettore di windows ma mal che vada puoi provare col VLC o spostarli direttamente sul cellulare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I file scaricati dovrebbero essere contenuti dentro uno zip, quindi prima devi estrarli.

 

Ti faccio l'esempio col mio pacchetto di suonerie di WindWaker:

Quello che scarica è uno zip di nome "WindWakerHD", all'interno ci sarà  una cartella omonima che contiene i tre file .wav 

Questi .wav dovrebbero già  funzionare col lettore di windows ma mal che vada puoi provare col VLC o spostarli direttamente sul cellulare.

provo a riscaricarli, perchè la prima volta non mi ha fatto scaricare nessun zip, anche perchè ce l'ho winrar.

ho risolto! grazie mille midori :D ed anche a peter e jerry ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provo a riscaricarli, perchè la prima volta non mi ha fatto scaricare nessun zip, anche perchè ce l'ho winrar.

ho risolto! grazie mille midori :D ed anche a peter e jerry ^^

Non avevo capito che erano compressi, pensavo che avessi scaricato direttamente i file.

Comunque prego :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...