Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 scusami ma questa frase che senso ha? Non posso vincere un confronto contro mono? Non sto cercando di vincere nessun confronto, sto chiedendo alla piazza di ragionare con la propria testa e non lasciarsi affascinare da delle scritte giganti Capsate. L'arringa di mono si basa sul nulla cosmico ma su nomi dategli da cocco che si è praticamente rivelato lupo. Wow, crediamole pure. Voglio sapere da te: io sono disposto a farmi visionare da Caroline, idem gaetano; tu? Ma che c'entra. Stai seguendo la piazza e tutte le vicende sin dal primo giorno, ed in più post si è visto chiaramente che stai facendo il finto tonto per la parte del buono innocente. Partendo da quando dici di non aver nemmeno visto il ruolo (Come se ci volesse tanto per cliccare sull'icona in alto a destra, invece hai scritto ben 3 post prima di "Vedere il tuo ruolo"), fino a quando avvisi di non rispondere a Kratos perché lupo o quando addirittura dici che "Fortune sembra proprio essere lupo". Eppure sono abbastanza certo che tu i post di ieri sera li abbia visti tutti e ti sia fatto, da spettatore, un'idea ben precisa di Fortune. Non mi avevano inviato il ruolo fino a quando l'ho scritto, non sono così stupido da non leggerlo, ho dovuto chiederlo sia a Chube e Demos perché mi arrivasse. Comunque no, non avevo un'idea al 100% di Fortune, anche perché è appunto successo negli ultimi minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 scusami ma questa frase che senso ha? Non posso vincere un confronto contro mono? Non sto cercando di vincere nessun confronto, sto chiedendo alla piazza di ragionare con la propria testa e non lasciarsi affascinare da delle scritte giganti Capsate.L'arringa di mono si basa sul nulla cosmico ma su nomi dategli da cocco che si è praticamente rivelato lupo. Wow, crediamole pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi. Mi son confrontato con Mono. Obbligatorio 8 voti il Duca e 8 voto Matbig (che ci son già ) Due persone a prendere la penalità . (Di cui una cdfertolo) Ma se tipo io non volessi prendermi penalitta(sai com'è, potrebbe finire come la LDC e vorrei evitare), posso votare Cocco o......? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ICCKC Puoi dimostrare la tua innocenza? no, non può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho difficoltà a segiurvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Voglio sapere da te: io sono disposto a farmi visionare da Caroline, idem gaetano; tu? Non mi avevano inviato il ruolo fino a quando l'ho scritto, non sono così stupido da non leggerlo, ho dovuto chiederlo sia a Chube e Demos perché mi arrivasse. Comunque no, non avevo un'idea al 100% di Fortune, anche perché è appunto successo negli ultimi minuti.anche io sono disponibilissima.Aver aiutato per tutti questi giorni a far ragionare e a smuovere la piazza/incalzare lupi ed ora sarei lupo Vabbè riparliamone pure domaniICCKC Puoi dimostrare la tua innocenza?non posso in nessun modo, ma se mi volete controllare lo capirete al volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Intendo per Caroline, serve la mia verifica attraverso di lei? Era stata chiamata per questo. Sicuramente blablabla non era tremotino. Credo quindi che il ruolo di Tremotino sia gestito da qualcuno che aveva preallertato Cocco dicendogli di non fare almeno il suo, di nome, e anzi cominciando ad avere alcuni sospetti su di te potrebbe avergli fatto dire il nome di un inattivo. Un Gaetano, ad esmepio, lo vedrei benissimo come Tremotino, così come Peter (che il primo giorno aveva ritardato a presentarsi in piazza, ed era poi apparso come se fosse stato chiamato da qualcuno, visto che si cominciava a domandarsi di alcune assenze). Astrale è lupa, e Klatos lo è pure, si era capito abbastanza facilmente da giorni. Per gli altri, dipende molto dall'ordine in cui Cocco ha fatto le rivelazioni. Le ultime sono sicuramente quelle che è possibile di più che siano false. Non saprei. Gli ultimi nomi fatti mi sembra fossero Stitch = Terry e Cocco = Jack, prima Light = Russo, Blablabla = Tremotino e Cleffa = la Falegnama, ma,ripeto, ci sono diversi motivi per cui è probabile che Stitch e Cleffa siano giusti: li chiesi ad Astrale e non me li disse, né mi disse che potevo attaccarli in Piazza; sono ambigui per ovvi motivi; Stitch avevo letto che era andato off verso le 18:36, quindi dovrebbe avere letto e Cleffa sta leggendo da secoli ed ora se ne esce con un post tutto indignato. Geatano non ho idea: Cocco mi disse che Astrale gli aveva detto di lui e Mud, poi successivamente mi dice di non toccarlo, poi alla fine dice di sì. Gaetano invece mi sembra ne avessimo pure parlato, ma: ha preso il posto di Demon, chi darebbe mai il ruolo di lupo a lei che il più delle volte viene squalificata? Può avere giocato su questa cosa al massimo. Per Pit: probabile Ink forse, a meno che non ci fosse un litigio finto, ma non penso proprio. Cleffa, ci sono diversi messaggi in cui hai appoggiato me o non sei stata sicura di arrogare Klatos, se li trovo li posso pure quotare. Se io non ho mai detto nulla è abbastanza semplice: ti credevo lupa e, se ti avessi attaccato in Piazza, i veri lupi mi avrebbero detto meno di zero. Ma, suvvia: dici che la lista di Cocco è tutta falsa e che non sei la falegnama, poi però dici che Cocco è realmente Jack. Quindi la lista non può essere tutta falsa, no? Se ammettiamo questo, perché non posso ammettere che tu sei la falegnama? Oltretutto, mi accusi di non stare contro i lupi a ragionare, ma te? Stando al contapost abbiamo lo stesso numero di messaggi a momenti, anzi, io ne ho pure di più mi sa lol In più, interessante che Lucien ti appoggi quotando completamente ciò che dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ripeto ICCKC puoi dimostrare la tua innocenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 La costa che davvero mi ha colpito è che io ho fatto due nomi, te e Peter, come persone che ben vedrei nel modo in cui io ritengo che Tremotino si sia comportato, soprattutto riguardo alle comunicazione date a Cocco, come se non si fosse mai fidato in fondo e volesse una sorta di ancora di salvataggio.Entrambi siete furbi e di certo non andate a dire/farvi dire il vostro ruolo. Poi, però, appena ho fatto i due nomi, te ne esci dicendo che sono lupo per quest'ora in piazza, proponi il piano "Caroline lupizzata" come se ne avessi parlato in chat lupi, e soprattutto alla fine chiedi di essere contattato tu da Caroline.Per quale motivo? Forse per dirle "Ti lupizziamo, di' che sono buono"?Forse Perchè c'hai pensato prima di me e da quando sei entrato in piazza non hai armeggiato altro che un teatrino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non saprei. Gli ultimi nomi fatti mi sembra fossero Stitch = Terry e Cocco = Jack, prima Light = Russo, Blablabla = Tremotino e Cleffa = la Falegnama, ma,ripeto, ci sono diversi motivi per cui è probabile che Stitch e Cleffa siano giusti: li chiesi ad Astrale e non me li disse, né mi disse che potevo attaccarli in Piazza; sono ambigui per ovvi motivi; Stitch avevo letto che era andato off verso le 18:36, quindi dovrebbe avere letto e Cleffa sta leggendo da secoli ed ora se ne esce con un post tutto indignato. Geatano non ho idea: Cocco mi disse che Astrale gli aveva detto di lui e Mud, poi successivamente mi dice di non toccarlo, poi alla fine dice di sì. Gaetano invece mi sembra ne avessimo pure parlato, ma: ha preso il posto di Demon, chi darebbe mai il ruolo di lupo a lei che il più delle volte viene squalificata? Può avere giocato su questa cosa al massimo. Per Pit: probabile Ink forse, a meno che non ci fosse un litigio finto, ma non penso proprio.Cleffa, ci sono diversi messaggi in cui hai appoggiato me o non sei stata sicura di arrogare Klatos, se li trovo li posso pure quotare. Se io non ho mai detto nulla è abbastanza semplice: ti credevo lupa e, se ti avessi attaccato in Piazza, i veri lupi mi avrebbero detto meno di zero. Ma, suvvia: dici che la lista di Cocco è tutta falsa e che non sei la falegnama, poi però dici che Cocco è realmente Jack. Quindi la lista non può essere tutta falsa, no? Se ammettiamo questo, perché non posso ammettere che tu sei la falegnama? Oltretutto, mi accusi di non stare contro i lupi a ragionare, ma te? Stando al contapost abbiamo lo stesso numero di messaggi a momenti, anzi, io ne ho pure di più mi sa lolIn più, interessante che Lucien ti appoggi quotando completamente ciò che dici.Tremotino ti abbiamo scoperto ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non saprei. Gli ultimi nomi fatti mi sembra fossero Stitch = Terry e Cocco = Jack, prima Light = Russo, Blablabla = Tremotino e Cleffa = la Falegnama, ma,ripeto, ci sono diversi motivi per cui è probabile che Stitch e Cleffa siano giusti: li chiesi ad Astrale e non me li disse, né mi disse che potevo attaccarli in Piazza; sono ambigui per ovvi motivi; Stitch avevo letto che era andato off verso le 18:36, quindi dovrebbe avere letto e Cleffa sta leggendo da secoli ed ora se ne esce con un post tutto indignato. Geatano non ho idea: Cocco mi disse che Astrale gli aveva detto di lui e Mud, poi successivamente mi dice di non toccarlo, poi alla fine dice di sì. Gaetano invece mi sembra ne avessimo pure parlato, ma: ha preso il posto di Demon, chi darebbe mai il ruolo di lupo a lei che il più delle volte viene squalificata? Può avere giocato su questa cosa al massimo. Per Pit: probabile Ink forse, a meno che non ci fosse un litigio finto, ma non penso proprio. Cleffa, ci sono diversi messaggi in cui hai appoggiato me o non sei stata sicura di arrogare Klatos, se li trovo li posso pure quotare. Se io non ho mai detto nulla è abbastanza semplice: ti credevo lupa e, se ti avessi attaccato in Piazza, i veri lupi mi avrebbero detto meno di zero. Ma, suvvia: dici che la lista di Cocco è tutta falsa e che non sei la falegnama, poi però dici che Cocco è realmente Jack. Quindi la lista non può essere tutta falsa, no? Se ammettiamo questo, perché non posso ammettere che tu sei la falegnama? Oltretutto, mi accusi di non stare contro i lupi a ragionare, ma te? Stando al contapost abbiamo lo stesso numero di messaggi a momenti, anzi, io ne ho pure di più mi sa lol In più, interessante che Lucien ti appoggi quotando completamente ciò che dici. Lo stesso potrei dire per blablabla, ma preferisco non soffermarmi troppo su questo punto, quando sul resto. In primo luogo, non ho ben capito la parte relativa a Gaetano: c'è stato un momento in cui Cocco ti ha detto che non dovevi spingere perché andasse al rogo? E secondo punto, immagino avrai letto la questione Caroline di sopra: quindi non sarò verificato da lei come proposto inizialmente in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non saprei. Gli ultimi nomi fatti mi sembra fossero Stitch = Terry e Cocco = Jack, prima Light = Russo, Blablabla = Tremotino e Cleffa = la Falegnama, ma,ripeto, ci sono diversi motivi per cui è probabile che Stitch e Cleffa siano giusti: li chiesi ad Astrale e non me li disse, né mi disse che potevo attaccarli in Piazza; sono ambigui per ovvi motivi; Stitch avevo letto che era andato off verso le 18:36, quindi dovrebbe avere letto e Cleffa sta leggendo da secoli ed ora se ne esce con un post tutto indignato. Geatano non ho idea: Cocco mi disse che Astrale gli aveva detto di lui e Mud, poi successivamente mi dice di non toccarlo, poi alla fine dice di sì. Gaetano invece mi sembra ne avessimo pure parlato, ma: ha preso il posto di Demon, chi darebbe mai il ruolo di lupo a lei che il più delle volte viene squalificata? Può avere giocato su questa cosa al massimo. Per Pit: probabile Ink forse, a meno che non ci fosse un litigio finto, ma non penso proprio. Cleffa, ci sono diversi messaggi in cui hai appoggiato me o non sei stata sicura di arrogare Klatos, se li trovo li posso pure quotare. Se io non ho mai detto nulla è abbastanza semplice: ti credevo lupa e, se ti avessi attaccato in Piazza, i veri lupi mi avrebbero detto meno di zero. Ma, suvvia: dici che la lista di Cocco è tutta falsa e che non sei la falegnama, poi però dici che Cocco è realmente Jack. Quindi la lista non può essere tutta falsa, no? Se ammettiamo questo, perché non posso ammettere che tu sei la falegnama? Oltretutto, mi accusi di non stare contro i lupi a ragionare, ma te? Stando al contapost abbiamo lo stesso numero di messaggi a momenti, anzi, io ne ho pure di più mi sa lolIn più, interessante che Lucien ti appoggi quotando completamente ciò che dici.Come già detto prima se andate a riprendervi il testamento di Light capireste il mio ruolo, ciemmequu a me Astrale ha detto che Pet era Tremotino, ma non si spiega il diverbio Pet-Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Forse Perchè c'hai pensato prima di me e da quando sei entrato in piazza non hai armeggiato altro che un teatrino? Addirittura avrei progettato tutto prima di entrare in piazza, ossia durante la spiegazione della suscettività elettrica? Mentre invece tu giustamente lo hai pensato e lo hai subito rivelato in piazza, per impedire si scoprisse chi sono e nel frattempo hai cercato il contatto con Caroline. Poi se davvero sei buono non capisco perchè subito ti sia irritato fino a questo punto, se dici che comunque gli altri ti considerano buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Come già detto prima se andate a riprendervi il testamento di Light capireste il mio ruolo, ciemmequu a me Astrale ha detto che Pet era Tremotino, ma non si spiega il diverbio Pet-Stitch. Tremotino é Mono santo Sentreeeet ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Come già detto prima se andate a riprendervi il testamento di Light capireste il mio ruolo, ciemmequu a me Astrale ha detto che Pet era Tremotino, ma non si spiega il diverbio Pet-Stitch. Ecco, Pit era il secondo nome che ho fatto come possibile Tremotino "a pelle", anche se mono dice che dovrebbe essere Inkling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non saprei. Gli ultimi nomi fatti mi sembra fossero Stitch = Terry e Cocco = Jack, prima Light = Russo, Blablabla = Tremotino e Cleffa = la Falegnama, ma,ripeto, ci sono diversi motivi per cui è probabile che Stitch e Cleffa siano giusti: li chiesi ad Astrale e non me li disse, né mi disse che potevo attaccarli in Piazza; sono ambigui per ovvi motivi; Stitch avevo letto che era andato off verso le 18:36, quindi dovrebbe avere letto e Cleffa sta leggendo da secoli ed ora se ne esce con un post tutto indignato. Geatano non ho idea: Cocco mi disse che Astrale gli aveva detto di lui e Mud, poi successivamente mi dice di non toccarlo, poi alla fine dice di sì. Gaetano invece mi sembra ne avessimo pure parlato, ma: ha preso il posto di Demon, chi darebbe mai il ruolo di lupo a lei che il più delle volte viene squalificata? Può avere giocato su questa cosa al massimo. Per Pit: probabile Ink forse, a meno che non ci fosse un litigio finto, ma non penso proprio. Cleffa, ci sono diversi messaggi in cui hai appoggiato me o non sei stata sicura di arrogare Klatos, se li trovo li posso pure quotare. Se io non ho mai detto nulla è abbastanza semplice: ti credevo lupa e, se ti avessi attaccato in Piazza, i veri lupi mi avrebbero detto meno di zero. Ma, suvvia: dici che la lista di Cocco è tutta falsa e che non sei la falegnama, poi però dici che Cocco è realmente Jack. Quindi la lista non può essere tutta falsa, no? Se ammettiamo questo, perché non posso ammettere che tu sei la falegnama? Oltretutto, mi accusi di non stare contro i lupi a ragionare, ma te? Stando al contapost abbiamo lo stesso numero di messaggi a momenti, anzi, io ne ho pure di più mi sa lol In più, interessante che Lucien ti appoggi quotando completamente ciò che dici. interessante anche il fatto che così come lucien mi mipiace i messaggi cocco ti continui a spalleggare. La lista è falsa ma cocco è jack. Cosa ci sarebbe di insensato? Il fatto che avete ben tre compagni lupi morti (jeanine morirà a breve) e perchè non eliminare jack che comunque non ha ricevuto nessuna lista a favore della vittoria? Cocco è jack che spalleggia una sua compagna lupa in un piano per far arrogare buoni e portarvi automaticamente alla vittoria. Io ero insicura su klatos così come tu invece lo hai difeso più animatamente di me, ma attenzione, tu non sei lupa mentre io si. LOGIC Per il fatto dei messaggi, hanno senso? Eri la prima a difendere klatos e non hai contribuito a pressare astrale il primo giorno, tu invece hai fatto tanto per aiutare questa piazza, ed ora con la tua lista approvata da un lupo certo stai contribuendo alla sua fine ed alla vostra vittoria. Mono pensi davvero che qualcuno ti creda? Ci stai aiutando solo ad arrogare cocco. interessante come ti aggrappi a lucien morto arrogato ora che vieni attaccata come se la sua credibilità fosse al top, ed invece dei commenti in piazza di astrale non dici nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Addirittura avrei progettato tutto prima di entrare in piazza, ossia durante la spiegazione della suscettività elettrica? Mentre invece tu giustamente lo hai pensato e lo hai subito rivelato in piazza, per impedire si scoprisse chi sono e nel frattempo hai cercato il contatto con Caroline.Poi se davvero sei buono non capisco perchè subito ti sia irritato fino a questo punto, se dici che comunque gli altri ti considerano buono.Mi irrito Perchè:A) mi hai dato del lupo.B) sei entrato in piazza con tutta l'aria scenica che hai in corpo e questo è Dany lupo.Ora mi dici pure ** se davvero sei buono** una volta messo con le spalle al muro ti ricredi Tremotino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mi irrito Perchè:A) mi hai dato del lupo.B) sei entrato in piazza con tutta l'aria scenica che hai in corpo e questo è Dany lupo.Ora mi dici pure ** se davvero sei buono** una volta messo con le spalle al muro ti ricredi Tremotino? Quando mai dovrei ricredermi Tremotino? Se dici che altri sanno che sei buono, bene, non ha senso che ti sospetti oltre il limite, altrimenti mi è lecito farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 cara mono per il fatto che sto leggendo da secoli, sono tornata alle 18 dopo che ero stata assente tutta la giornata, quindi ho riletto nel giro di un paio d'ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ICCKC: Quanti mp hai disponibili? Se ne hai usato qualcuno ti posso chiedere con chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quanto vorrei poter parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quando mai dovrei ricredermi Tremotino? Se dici che altri sanno che sei buono, bene, non ha senso che ti sospetti oltre il limite, altrimenti mi è lecito farlo.Hai seguito bene il Lit, mi hai messo 3 mi piace al giorno, questo significa che leggevi, ergo questa accusa non ha senso di esistere semplicemente ormai sei con le spalle al muro, l'unica cosa che vuoi fare è scoprire il nome di Caroline così grazie al suo potere riuscirete a scampare a 2 roghi gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Macheccazz-Ragazzi, ma giusto oggi che dovevo studiare succede il casino? D:Ora riordino un po' le idee e cerco di difendermi. Ma prima riflettete: vi sono sembrato lupo in questi giorni?Ieri e oggi sono stato assente perché ho avuto molto da fare, ma negli altri giorni mi pare di aver partecipato attivamente, non mi pare di aver tenuto il comportamento del DiT. Là non ho mai accusato nessuno, assencondavo le varie tattiche e l'opinione comune finché non mi sono unito agli altri lupi ed abbiamo cominciato a dominare, ma qui ho davvero fatto così? Mi pare di no, se non sbaglio ho anche sporto un'accusa, ed ho anche insistito e cercato approvazione. In ogni caso sono disponibile a farvi capire il mio ruolo, sperando che almeno questo possa dissuadervi da questa accusa insensata (cioè, non è proprio insensata, perché posso capire il motivo per cui Mono sospetta di me, ma sbagliata!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ok stitch facci sapere il tuo ruolo ovviamente chiedi prima ai mod.Gaetano i lupizzato perde i suoi poteri e diventa un lupo semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Macheccazz-Ragazzi, ma giusto oggi che dovevo studiare succede il casino? D:Ora riordino un po' le idee e cerco di difendermi.Ma prima riflettete: vi sono sembrato lupo in questi giorni?Ieri e oggi sono stato assente perché ho avuto molto da fare, ma negli altri giorni mi pare di aver partecipato attivamente, non mi pare di aver tenuto il comportamento del DiT. Là non ho mai accusato nessuno, assencondavo le varie tattiche e l'opinione comune finché non mi sono unito agli altri lupi ed abbiamo cominciato a dominare, ma qui ho davvero fatto così? Mi pare di no, se non sbaglio ho anche sporto un'accusa, ed ho anche insistito e cercato approvazione.In ogni caso sono disponibile a farvi capire il mio ruolo, sperando che almeno questo possa dissuadervi da questa accusa insensata (cioè, non è proprio insensata, perché posso capire il motivo per cui Mono sospetta di me, ma sbagliata!)miss fail, ormai è inutile negare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.