Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Inviato

Ovvio, sei arrivato all'ultimo, e hai chiesto chi votare, quindi (non solo io, anzi forse manco io l'ho detto) abbiamo detto di autovotarti se eri sindaco e invece di votare Purple se non lo eri. Come da piano

Appunto! Cosà­ se io o chiunque altro sk fosse autovotato si sarebbe rivelato o avrebbe bluffato per poi marciarci sopra.

Inviato

infatti non era riferito al lol, ma al sit, dove il buon mud per fail rivela a demos che fendah era lupoh

Ancora con questa storia? Ho detto che mi sono confuso con Zeb :tf:

Inviato

infatti non era riferito al lol, ma al sit, dove il buon mud per fail rivela a demos che fendah era lupoh

Ah. -w-

Al LoL abbiamo vinto grazie a Mud lol

Il SiT qual'é?

Inviato

Appunto! Cosà­ se io o chiunque altro sk fosse autovotato si sarebbe rivelato o avrebbe bluffato per poi marciarci sopra.

Un sacco di persone si sono autovotate, non vedo dove sia il problema

Inviato

Mi pare proprio strano, guarda caso alle 22 puntuali e hai votato Kin, se uno non sa chi votare si autovota e i voti sopra di te erano tutti autovoti, per ora io ti credo lupo

Arrogatelo  :tf:

Inviato

Mi pare proprio strano, guarda caso alle 22 puntuali e hai votato Kin, se uno non sa chi votare si autovota e i voti sopra di te erano tutti autovoti, per ora io ti credo lupo

È vero, hai ragione, ma l'ho fatto perché andavo di fretta, neanche ho pensato ad autovotarmi né a votare Kin per un motivo logico, lo dico sinceramente. Lo fatto in modo impulsivo dopo che ho visto il nick Kin ripetuto.

Inviato

Che c'entra, non saresti stato l'unico ad autovotarti, ed era l'unico modo per nascondere il sindaco. E' ovvio che uno tra quelli che si sono autovotati lo sia, ma in questo modo non si sa chi di quelli. Comunque non mi pare niente di cosi' tragico

Inviato

Ah. -w-

Al LoL abbiamo vinto grazie a Mud lol

Il SiT qual'é?

smasher in tabula, da li viene inkling, terry layton, in contatto con bot kirby, che aveva assorbito cobalt guardia ede era divenuto immortale

Inviato

Devo andare a studiare,cercherò comunque di seguirvi

Quindi se qualcuno vuole farmi sentire una feccia dovrà  aspettare il mio ritorno.

A dopo bei pranzetti <3

Inviato

Kin quanti punti di BL vuoi? XD

Guarda che finché Tobias(@per chi conosce Divergent solo grazie al DiT e a questo LiT e non l'ha mai visto/letto: Tobias sarebbe il vero nome di Quattro, che fa schifo come nome. :o) é in vita i morti possono parlare in piazza comunque--

Inviato

smasher in tabula, da li viene inkling, terry layton, in contatto con bot kirby, che aveva assorbito cobalt guardia ede era divenuto immortale

#pernondimenticare T.T era stato un incubo.

Inviato

Guarda che finché Tobias(@per chi conosce Divergent solo grazie al DiT e a questo LiT e non l'ha mai visto/letto: Tobias sarebbe il vero nome di Quattro, che fa schifo come nome. :o) é in vita i morti possono parlare in piazza comunque--

tobias eaton per precisare

Inviato

a ok.
Inviato

Astrale thanks per la conferma. Ti ho fatto quella domanda per capire se avevi fatto da ponte fra i vari gruppi di lupi. Adesso so che purtroppo con molta probabilità  i la maggioranza dei lupi si conoscono

Inviato

Kin quanti punti di BL vuoi? XD

Tonio non ho ancora visto lo scatolone da quando abbiamo iniziato, ci stai nascondendo qualcosa? uwu

Abbiamo bisogno dello scatolone :riot:

Inviato

#pernondimenticare T.T era stato un incubo.

a causa dei nostri fail di programmazione, e quelli della commissione che non aveva notato i nostri fail finì il lit con un pareggio

Inviato

tobias eaton per precisare

Eaton é brutto come cognome peró T.T

Preferusco Prior come cognome(non per lui, in generale) :D

Inviato

Lo so ma non pensavo potesse fornire proposte ecc...

Bot sto facendo feancese à§.à§

Inviato

Tonio non ho ancora visto lo scatolone da quando abbiamo iniziato, ci stai nascondendo qualcosa? uwu

Abbiamo bisogno dello scatolone :riot:

*ruba lo scatolone a tonio*

kin in realtà  è malinconia, ink ha rivelato male a causa di river song, divenuta malvagia :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...