Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Ovvio, sei arrivato all'ultimo, e hai chiesto chi votare, quindi (non solo io, anzi forse manco io l'ho detto) abbiamo detto di autovotarti se eri sindaco e invece di votare Purple se non lo eri. Come da piano

Appunto! Cosà­ se io o chiunque altro sk fosse autovotato si sarebbe rivelato o avrebbe bluffato per poi marciarci sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto! Cosà­ se io o chiunque altro sk fosse autovotato si sarebbe rivelato o avrebbe bluffato per poi marciarci sopra.

Un sacco di persone si sono autovotate, non vedo dove sia il problema

Link al commento

Mi pare proprio strano, guarda caso alle 22 puntuali e hai votato Kin, se uno non sa chi votare si autovota e i voti sopra di te erano tutti autovoti, per ora io ti credo lupo

È vero, hai ragione, ma l'ho fatto perché andavo di fretta, neanche ho pensato ad autovotarmi né a votare Kin per un motivo logico, lo dico sinceramente. Lo fatto in modo impulsivo dopo che ho visto il nick Kin ripetuto.

Link al commento

Che c'entra, non saresti stato l'unico ad autovotarti, ed era l'unico modo per nascondere il sindaco. E' ovvio che uno tra quelli che si sono autovotati lo sia, ma in questo modo non si sa chi di quelli. Comunque non mi pare niente di cosi' tragico

Link al commento

Kin quanti punti di BL vuoi? XD

Guarda che finché Tobias(@per chi conosce Divergent solo grazie al DiT e a questo LiT e non l'ha mai visto/letto: Tobias sarebbe il vero nome di Quattro, che fa schifo come nome. :o) é in vita i morti possono parlare in piazza comunque--

Link al commento

Guarda che finché Tobias(@per chi conosce Divergent solo grazie al DiT e a questo LiT e non l'ha mai visto/letto: Tobias sarebbe il vero nome di Quattro, che fa schifo come nome. :o) é in vita i morti possono parlare in piazza comunque--

tobias eaton per precisare

Link al commento

Lo so ma non pensavo potesse fornire proposte ecc...

Bot sto facendo feancese à§.à§

Link al commento

Tonio non ho ancora visto lo scatolone da quando abbiamo iniziato, ci stai nascondendo qualcosa? uwu

Abbiamo bisogno dello scatolone :riot:

*ruba lo scatolone a tonio*

kin in realtà  è malinconia, ink ha rivelato male a causa di river song, divenuta malvagia :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...