-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ovvio, sei arrivato all'ultimo, e hai chiesto chi votare, quindi (non solo io, anzi forse manco io l'ho detto) abbiamo detto di autovotarti se eri sindaco e invece di votare Purple se non lo eri. Come da pianoAppunto! Cosà se io o chiunque altro sk fosse autovotato si sarebbe rivelato o avrebbe bluffato per poi marciarci sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Dipende......il paese malinconico dei lupi non mi piace E secondo te te lo dice -_-"? No,non quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ogni riferimento al LiT di LOL é puramente casuale. (cit)o forse è un riferimento al Sit?vabbè, io devo studiareBai bai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Kin quanti punti di BL vuoi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 infatti non era riferito al lol, ma al sit, dove il buon mud per fail rivela a demos che fendah era lupoh Ancora con questa storia? Ho detto che mi sono confuso con Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 infatti non era riferito al lol, ma al sit, dove il buon mud per fail rivela a demos che fendah era lupohAh. -w-Al LoL abbiamo vinto grazie a Mud lolIl SiT qual'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 o forse è un riferimento al Sit?vabbè, io devo studiareBai baiti ho outspeedato, spiegando anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Appunto! Cosà se io o chiunque altro sk fosse autovotato si sarebbe rivelato o avrebbe bluffato per poi marciarci sopra. Un sacco di persone si sono autovotate, non vedo dove sia il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi pare proprio strano, guarda caso alle 22 puntuali e hai votato Kin, se uno non sa chi votare si autovota e i voti sopra di te erano tutti autovoti, per ora io ti credo lupo Arrogatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi pare proprio strano, guarda caso alle 22 puntuali e hai votato Kin, se uno non sa chi votare si autovota e i voti sopra di te erano tutti autovoti, per ora io ti credo lupo È vero, hai ragione, ma l'ho fatto perché andavo di fretta, neanche ho pensato ad autovotarmi né a votare Kin per un motivo logico, lo dico sinceramente. Lo fatto in modo impulsivo dopo che ho visto il nick Kin ripetuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Appunto! Cosà se io o chiunque altro sk fosse autovotato si sarebbe rivelato o avrebbe bluffato per poi marciarci sopra. Che c'entra, non saresti stato l'unico ad autovotarti, ed era l'unico modo per nascondere il sindaco. E' ovvio che uno tra quelli che si sono autovotati lo sia, ma in questo modo non si sa chi di quelli. Comunque non mi pare niente di cosi' tragico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ah. -w-Al LoL abbiamo vinto grazie a Mud lolIl SiT qual'é?smasher in tabula, da li viene inkling, terry layton, in contatto con bot kirby, che aveva assorbito cobalt guardia ede era divenuto immortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Devo andare a studiare,cercherò comunque di seguirviQuindi se qualcuno vuole farmi sentire una feccia dovrà aspettare il mio ritorno. A dopo bei pranzetti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Kin quanti punti di BL vuoi? XD Guarda che finché Tobias(@per chi conosce Divergent solo grazie al DiT e a questo LiT e non l'ha mai visto/letto: Tobias sarebbe il vero nome di Quattro, che fa schifo come nome. :o) é in vita i morti possono parlare in piazza comunque-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 smasher in tabula, da li viene inkling, terry layton, in contatto con bot kirby, che aveva assorbito cobalt guardia ede era divenuto immortale#pernondimenticare T.T era stato un incubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Guarda che finché Tobias(@per chi conosce Divergent solo grazie al DiT e a questo LiT e non l'ha mai visto/letto: Tobias sarebbe il vero nome di Quattro, che fa schifo come nome. :o) é in vita i morti possono parlare in piazza comunque-- tobias eaton per precisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Graie per i meriti dello smsher XD u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 smasher in tabula, da li viene inkling, terry layton, in contatto con bot kirby, che aveva assorbito cobalt guardia ede era divenuto immortalea ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Astrale thanks per la conferma. Ti ho fatto quella domanda per capire se avevi fatto da ponte fra i vari gruppi di lupi. Adesso so che purtroppo con molta probabilità i la maggioranza dei lupi si conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Kin quanti punti di BL vuoi? XD Tonio non ho ancora visto lo scatolone da quando abbiamo iniziato, ci stai nascondendo qualcosa? uwu Abbiamo bisogno dello scatolone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 #pernondimenticare T.T era stato un incubo. a causa dei nostri fail di programmazione, e quelli della commissione che non aveva notato i nostri fail finì il lit con un pareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Il voto kl2atos è strano, ma...cosa avrebbe cambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 tobias eaton per precisareEaton é brutto come cognome peró T.TPreferusco Prior come cognome(non per lui, in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Guarda che finché Tobias(@per chi conosce Divergent solo grazie al DiT e a questo LiT e non l'ha mai visto/letto: Tobias sarebbe il vero nome di Quattro, che fa schifo come nome. :o) é in vita i morti possono parlare in piazza comunque--Lo so ma non pensavo potesse fornire proposte ecc...Bot sto facendo feancese à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Tonio non ho ancora visto lo scatolone da quando abbiamo iniziato, ci stai nascondendo qualcosa? uwu Abbiamo bisogno dello scatolone *ruba lo scatolone a tonio* kin in realtà è malinconia, ink ha rivelato male a causa di river song, divenuta malvagia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.