JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Fra un K2atos jeanine al 70 % e un Astrale malinconia 100 %, sapendo che se Jeanine va al rogo non puó lupizzare nessuno, manderesti al rogo K2atos o Astrale? Tano, mi rispondi a ció che avevo scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Allora, da quanto ho capito la piazza è aperta, secondo me se kl2atos fosse stata jeanine i lupi l'avrebbero salvata, a questo punto sono propenso per 2 soluzioni:1 kra era buono e abbiamo fatto un piacere ai lupi2 era un lupo tra quelli non molto potenti, tipo jacko ramielMonti ha detto: K2atos è lupo al 99 % ed ha un ruolo che ha fatto divertire in molti, specialmente Dany, quindi non è jack o ramiel.Certo Monti potrebbe averci mentito, ma veramente Monti lupo sarebbe uscito allo scoperto il secondo giorno con ancora quasi tutti i ruoli buoni,che potevano smentirlo,in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Monti ha detto: K2atos è lupo al 99 % ed ha un ruolo che ha fatto divertire in molti, specialmente Dany, quindi non è jack o ramiel.Certo Monti potrebbe averci mentito, ma veramente Monti lupo sarebbe uscito allo scoperto il secondo giorno con ancora quasi tutti i ruoli buoni,che potevano smentirlo,in gioco?Resta il fatto che una jeanine sarebbe stata salvata sacrificando malinconia, quindi non credo che fose jeanine, ho monti ci ha mentito o ha FAILATO (non potevonon sciverlo in caps lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Resta il fatto che una jeanine sarebbe stata salvata sacrificando malinconia, quindi non credo che fose jeanine, ho monti ci ha mentito o ha FAILATO (non potevonon sciverlo in caps lel)Magari non sanno chi è Ramiel quindi non hanno potuto salvarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Magari non sanno chi è Ramiel quindi non hanno potuto salvarlo. Mi pare strano, credo che ormai tramite astrale si siano ricongiunti tutti, è una cosache ogni volta che si scopre unlupo accade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Poteva essere pure il russo, ricordo che Dany odiava a morte il rapitore. In ogni caso: non è meglio 100% che 70%? Cambia che se sbagliamo un buono muore e preferisco avere numero e potere a probabile lupo morto. Adesso scappo che sto a scuola =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Poteva essere pure il russo, ricordo che Dany odiava a morte il rapitore. In ogni caso: non è meglio 100% che 70%? Cambia che se sbagliamo un buono muore e preferisco avere numero e potere a probabile lupo morto. Adesso scappo che sto a scuola =/ No che non lo è. Se mandiamo al rogo Jeanine prima che lei abbia lupizzato qualcuno, glielo impediamo e facciamo fuori due lupi al posto di uno, o forse ti fa piacere che qualcuno venga lupizzato? Il rischio vale la candela visto che trovare un lupizzato non è cosa da tutti i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Tano, anche io ti avevo risposto, leggi e dimmi cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Penalità di oggi:IoCentroConKawaiiCleffa (Votazione mancante non giustificata): 10 voticottone (Post nel Rogo non finalizzato al voto): 5 votiPer la Piazza, è scontato che apra alle 9, come è sempre stato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Chube, 4 é vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Chube, 4 é vivo?Sarebbe stato comunicato en Plaza, non preoccupatevi~Ma morte, intendo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Tano, anche io ti avevo risposto, leggi e dimmi cosa ne pensi a cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ok, kin puoi parlare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Cottonee ha il sangue dei McFail nel sangue, doppio fail:Post nel rogo non consentito e non ha capito come vedere la mia votazione al rogo. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mi pare strano, credo che ormai tramite astrale si siano ricongiunti tutti, è una cosache ogni volta che si scopre unlupo accade @tano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Penalità di oggi:IoCentroConKawaiiCleffa (Votazione mancante non giustificata): 10 voticottone (Post nel Rogo non finalizzato al voto): 5 votiPer la Piazza, è scontato che apra alle 9, come è sempre stato.Cleffa si è giustificata ieri alle 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Cleffa si è giustificata ieri alle 17:00Stavo dormendo UFFF @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 @tano Si,ma può essere successo di tutto, nel nge Pride si scordò di proteggere Matt, potrebbe essere accaduto di nuovo, non l'hanno trovato oppure ad astrale si è presentato un falso Ramiel buono che li ha traditi trollandoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Si,ma può essere successo di tutto, nel nge Pride si scordò di proteggere Matt, potrebbe essere accaduto di nuovo, non l'hanno trovato oppure ad astrale si è presentato un falso Ramiel buono che li ha traditi trollandoli. Il falso lo escluderei, visto che lo avrebbe comunque contattato anche quello vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Il falso lo escluderei, visto che lo avrebbe comunque contattato anche quello veroNon è detto, nella ldc e tu te la ricordi bene, Bot mago buono assieme a zar contattò cobalt sgamando Mos, Simo e Cobalt, in tutto ciò Icy mago cattivo si presento dopo 2 giorni XD.Perchè leggere la piazza è troppo mainstream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non è detto, nella ldc e tu te la ricordi bene, Bot mago buono assieme a zar contattò cobalt sgamando Mos, Simo e Cobalt, in tutto ciò Icy mago cattivo si presento dopo 2 giorni XD.Perchè leggere la piazza è troppo mainstream.Ma li non avevamo lupi sicuri che potvano essere contatati per farci riunire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma li non avevamo lupi sicuri che potvano essere contatati per farci riunire Ma icy aveva controllato Mos e sapeva che era lupo da giorni. Nulla è certo, poi se tu vuoi pensare che K2atos sia buono fai pure io propendo per lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma invece di pensare ai lit passati pensiamo a questo.Oggi al rogo Astrale, direi, sempre che grazie a qualche potere non veniamo a conoscenza di altri lupi piú pericolosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Salve è un vero peccato che sia morto monti, poteva aiutare molto noi buoni. Se non abbiamo idee migliori possiamo arrogare astrale ricordandoci degli autovoti per dimostrare di non essere jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 @Gae: ruoli che potevano saperlo esclusi, non sappiamo chi sia o no. Se tu lo sai ok, ma io non avrei rischiato non rogando un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.