Joker98 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Qual è la vostra classifica dei 3 videogiochi ce vi piacciono di più il numero 3 secondo me è la saga di super mario la numero 2 è la saga di zelda mentre primo in classifica è la leggendaria saga che a 20 ce ha fatto breccia nel cuore di migliaia persone di ogni età creata da satoshi tajiri nel 1996 sono i Pokemon e voi chi avete nella vostra top games? Le vostre tre saghe di giochi preferiti? Qual è la vostra classifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Oh capperi, bella domanda!! Vabbè, ci provo LOL: Console Fissa:1° Posto: la saga di Silent Hill;2° Posto: The Evil Within;3° Posto: la saga di Dead Space. Console Portatile:1° Posto: la saga dei Pokèmon, che domande!!;2° Posto: Final Fantasy V;3° Posto: Kingdom Hearts 358/2 Days. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 1) The legend of Zelda 2) Super Mario (i platform principali tipo Galaxy, Sunshine, Mario 64)3) Metroid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 voglio fare una classifica per consolle,in questo modo non escluderò quasi nessuno per ps1 1- la saga di spyro2- klonoa door to the phantomile3- ape escape il primo posto: in classifica è un capolavoro,caposaldo della mia infanzia videoludicail secondo posto: è una perla targata namco che sono in pochi a conoscerlo,ha dalla sua delle OST da paura,ed una trama bella semplice e coinvolgenteil terzo posto: catturi scimmie,usi gadget,mondi strani,che vuoi di più? per ps2 1-dragon quest 82-resident evil 43- jak 2 renegade primo posto: è il miglior jrpg a cui abbia mai giocato,graficamente bellissimo,personaggi fantastici,una trama lunga,poteri ed abilità spettacolari,senza dimenticare i dannati cimenti dragovianimenzione speciale per l'arena dei mostri di morrie,e per il club puff puff secondo posto: questo gioco mi ha dato l'ansia,in senso buono,ho giocato anche ai capitoli precedenti,ma questo mi ha divertito più degli altri,grafica molto bella,ambientazione interessante,nemici inquietanti (soprattutto i regeneradores e l'esemplare speciale iron maiden ),e senza dimenticare il mercante,l'unico vero amico presente all'interno del gioco unica nota negativa,è quella demente di ashley ci credo che è stata rapita,non è buona nemmeno a scendere delle scale terzo posto: io ho cominciato questa saga,con questo capitolo,non avevo mai giocato il primo,ma nonostante ciò,nulla mi ha impedito di godermi uno dei giochi più belli per ps2,armi,poteri legati all'eco oscuro,mostri orribili che sputavano gemme dalla testa (la gioia di ogni gioielliere ) un doppiaggio a dir poco fantastico,personaggi altrettanto fantastici,una trama articolata in modo esemplare,una lore fenomenale con quella vena di misticismo che non guasta mai wii 1- la saga di metroid prime2- kirby adventure 3- wario land the shake dimension primo posto: ecco questo io lo definisco un gioco,ogni singolo gioco di questa saga può essere giocato tranquillamente senza aver giocato agli altri,graficamente ineccepibili,ost tanto belle quanto spettacolari,l'intera lore sui chozo,sul phazon,e su tutte le altre razze presenti nell'universo di metroid prime,ho cominciato con metroid prime su gamecube,fui rapito dall'ambientazione del gioco,phendrana,le grotte magmoor,la zona del tempio,tutti posti che potrei girare anche al buio,le conosco a memoria secondo posto: amo kirby,nulla da dire,e questo è a mio modesto parere uno dei migliori capitoli di tutta la serie,grafica bellissima,nemici buffi e poteri uno più divertente dell'altro (ritengo kirby elettro uno dei più forti,soprattutto per la barriera elettrica),comprato subito al D1 senza esitazione,mai pentito di averlo fatto,uno dei migliori acquisti da fare se si possiede una wii terzo posto: il ritorno del buzzurro per eccellenza,spallate,shakerate,soldi soldi soldi,gioielli,nemici tanto ridicoli quanto belli,livelli uno più bello dell'altro (tranne quelli sott'acqua,tutti odiano i livelli sott'acqua)sub quest divertenti per rendere il gioco una vera sfida PC qui il discorso si fa più duro,ci sono tanti e dico tanti giochi validi per pc,dopo un'attenta riflessione ecco quelli che ho scelto 1-la saga di Half-Life2-Postal 23-Left 4 dead 2 primo posto: che dire della saga di half-life? solo che il primo ha ricevuto 50 volte il premio miglior gioco dell'anno da numerose pubblicazioni,è stato nominato il miglior gioco per pc di sempre da PC Gamer nel 1999 nel 2001 e nel 2005,ha dalla sua una trama spettacolare,una grafica allucinante (per il 1998),dei nemici uno più brutto dell'altro (ma in senso buono)ha rivoluzionato gli fps,come il suo seguito Half-Life 2,gioco dalla trama spettacolare,grafica uberpotente (per il 2004,e se devo dirla tutta anche ora,lo mette in saccoccia a diversi titoli) delle nuove armi,tra cui la gravity gun,,unico suo neo,è il doppiaggio italiano che è un qualcosa di atroce,ma che comunque non preclude il godimento del miglior fps presente su pc secondo posto:violenza gratuita,sangue,gary coleman,calci il faccia e negli zebedei,un quintale di armi,la possibilità di poter tirar giù la patta e di fare la pipì addosso alle persone,questo è il gioco che consiglio a coloro che vogliono divertirsi senza ritegno terzo posto: uno dei migliori giochi in co-op( necessita di TS o al massimo di skype),zombi,zombi speciali,livelli uno più bello dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 L'affetto vince su tutto. Senza nulla togliere ai vari Super Mario, Dark Souls, Crash, Gran Turismo, Spyro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 L'affetto vince su tutto. Senza nulla togliere ai vari Super Mario, Dark Souls, Crash, Gran Turismo, Spyro. è stato il mio primo GTA ho passato metà del tempo a scorrazzare in moto e ad uccidere prostitute per prendere i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 unica nota negativa,è quella demente di ashley ci credo che è stata rapita,non è buona nemmeno a scendere delle scale Hai tutta la mia comprensione LOL è più rompiballe lei dei ganados a momenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Hai tutta la mia comprensione LOL è più rompiballe lei dei ganados a momenti!!! sempre ad urlare Leon! Leon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Torniamo un attimo al mondo delle sale giochi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Metal Slug *_______* madòòò quante partite che ci facevo con gli arcade del centro estivo!! (15 anni fa à§_____à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 I miei giochi preferiti sono:Saga Pokémon;Saga Jak and Daxter (proprio in questi giorni sto rifacendo Jak ii);Mobile suit gundam: Federation vs Zeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Saga Jak and Daxter (proprio in questi giorni sto rifacendo Jak ii); oh avrà anche 12 anni,ma è invecchiato splendidamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 oh avrà anche 12 anni,ma è invecchiato splendidamente Un po' vecchiotto ma sempre bello, è un gioco che ho dall'infanzia ormai, ogni tanto rifaccio uno dei giochi della prima trilogia. Io ho cominciato con il primo capitolo, compratomi da mio padre senza che io lo conoscessi, ho passato tante ore a completare ogni gioco della trilogia da bambino, ora mi bastano 2/3 giorni. Ora sono al tempio della montagna nel due, devo prendere i tre artefatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Un po' vecchiotto ma sempre bello, è un gioco che ho dall'infanzia ormai, ogni tanto rifaccio uno dei giochi della prima trilogia. Io ho cominciato con il primo capitolo, compratomi da mio padre senza che io lo conoscessi, ho passato tante ore a completare ogni gioco della trilogia da bambino, ora mi bastano 2/3 giorni. Ora sono al tempio della montagna nel due, devo prendere i tre artefatti. io ho cominciato con il 2 poi ho giocato all'1 e poi al 3 comunque oltre ad avere una trama spettacolare,una lore fantastica,aveva anche un doppiaggio di altissimo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 io ho cominciato con il 2 poi ho giocato all'1 e poi al 3comunque oltre ad avere una trama spettacolare,una lore fantastica,aveva anche un doppiaggio di altissimo livello Pure i dialoghi delle guardie krimzie nella fortezza sono piuttosto curati, a volte mi sono messo a origliare quello che dicevano. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Torniamo un attimo al mondo delle sale giochi:OH MIO DIO, QUANTI RICORDI!! Impazzivo di giocare all'oratorio, c'era la sala giochi(ora non più, wtf, che pena senza queilli)Avevo quello per la ps2, ovviamente Metal SlugX (il secondo gioco dopo il primissimo), non si sa che fine fa :'c. Comunque, ho un sacco di giochi che avevo/ho fino alla ps2/nintendoDS che non saprei come metterli, sono troppo indecisa AHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Faccio una lista per ogni singola console,alcune non le metto perché vuol dire che non mi ha colpito nulla su quella console.PS1- Spyro sagaChi non ha giocato a Spyro si è perso un pezzo di storia dei videogiochi,ho passato tutta l'infanzia insieme ai giochi di Spyro.- Crash Bandicoot saga (Fino al 3 + il racing)Come sopra.- Dino CrisisBellissimo,mi ha colpito fin da subito per le atmosfere e non l'ho mai più dimenticato. PS2- Kingdom Hearst 1/2Un pezzo di storia dei videogiochi. - Final Fantasy 9Il migliore di tutti i tempi secondo me.Sono legatissimo a tutti i personaggi. - GTA San AndreaIl migliore di sempre,forse lo eguaglia il 5 ma ancora non l'ho provato quindi non posso giudicare.PS3- Uncharted SagaUn pezzo di storia dei videogiochi. - God of War 3Un pezzo di storia dei videogiochi.- Devi my cry 4Mi è piaciuto un sacco questo gioco,i personaggi,il gameplay,le soundtrack ecc..Veramente un ottimo titolo.- Bioshock sagaUn pezzo di storia dei videogiochi.XBOX 360- Gears of War sagaUn pezzo di storia dei videogiochi.- Fable sagaIl 2 mi è piaciuto particolarmente.Nintendo DS- Pokémon Scontato- Super MarioScontato- Kingdom HeartsVedi sopraNintendo 3DS- Pokémon Scontato - Super MarioScontato- Super Smash Bros.Una scoperta,amore a prima vista.Wii u- Splatoon Una scoperta,amore a prima vista.- Super Smash Bros.Vedi sopra.- Mario Kart 8Scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 - Dino CrysisBellissimo,mi ha colpito fin da subito per le atmosfere e non l'ho mai più dimenticato. Seriamente, io adesso ti erigo una statua grossa come una casa *_______* E' stato il mio primo, indimenticabile survival horror e ancora ci gioco, su PS1 è il mio titolo preferito alla pari di Silent Hill *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Faccio anche io una classifica per console: PS2 • Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi (in particolare il primo perchè ha dato vita ad altri 2 videogiochi fantastici e il terzo perchè per quello che mi riguarda è ad oggi il miglior videogioco di DBZ mai uscito) • Digimon Rumble Arena 2 • Alien Hominid (gioco che devo ancora finire) PSP • Killzone liberation (uno dei migliori giochi di sempre su PSP per quanto mi riguarda, regalatomi qualcosa come 8 anni fa da un mio amico) • Metal Slug Anthology e XX (avere tutti i metal slug in un solo UMD è la fine del mondo, e ciò mi ha anche dato la possibilità di giocare ai titoli che non ero riuscito a recuperare per ps2) • Dragon Ball Z Shin Budokai (un altro titolo di Dragonball che trovo fantastico per via del suo stile di combattimento che si adatta benissimo alla console portatile per cui è stato creato) PS3 • God of War (che dire eccezionale, e poi sfidare gli dei dell'olimpo è oggettivamente troppo figo! Ho giocato a quelli usciti per PS2 sempre su PS3 grazie alla versione remastered, mi manca GOW Ascension) • Tutta la Saga di Resistance (veramente figo come gioco e trama) • From Dust (gioco mai uscito in versione fisica che secondo merita tantissimo, veramente geniale) • Midnight Club Los Angeles e Motorstorm per quanto riguarda il mondo delle corse (spettacolari entrambi) • Spyro: Dawn of The Dragon (il mio primo gioco di Spyro, inzialmente l'ho giocato su DS e poi anche su PS3) XBOX 360 • La saga di Halo • La saga di Gears of War Game Boy Advance/SP • Pokemon Zaffiro e Smeraldo • Super Mario World (che un giorno quando riuscirò a recuperarlo finirò!) Nintendo DS/3DS • La saga del Professor Layton (che sto scoprendo adesso, per ora ho finito il Paese dei Misteri e pochi giorni fa Lo Scrigno di Pandora) • La saga di Pokemon • La saga di Zelda (per ora ho finito solo Phantom Hourglass che ho trovato molto bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Seriamente, io adesso ti erigo una statua grossa come una casa *_______* E' stato il mio primo, indimenticabile survival horror e ancora ci gioco, su PS1 è il mio titolo preferito alla pari di Silent Hill *_____*Piace anche a te ? Ti meriti anche tu una statua allora. È un gioco fantastico,che darei per vedere un nuovo capitolo sulle attuali console,sarebbe fighissimo.Tra l'altro io amo i dinosauri quindi non poteva non essere uno dei miei giochi preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 - Al terzo posto i videogiochi della serie Super Mario, che mi hanno sempre accompagnato durante l'infanzia <3 - Al secondo posto onori, onori e onori a Homesick, questo indie sconosciuto - La saga Pokémon naturalmente si piazza al primo posto! *Si accende un allarme rosso* BONUS Io lo odio con tutto il cuore... ma lo ho messo qui perché avendolo finito non ci dovrò più giocare, e questo fa del gioco un top <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Piace anche a te ? Ti meriti anche tu una statua allora. È un gioco fantastico,che darei per vedere un nuovo capitolo sulle attuali console,sarebbe fighissimo.Tra l'altro io amo i dinosauri quindi non poteva non essere uno dei miei giochi preferiti. Anch'io adoro i dinosauri^^ Eh, pure a me piacerebbe vedere un nuovo capitolo che riparta da dove si è interrotto Dino Crisis 2. No perchè quel "capitolo 3" che è uscito circa dieci anni fa su Xbox 360 non si può vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Anch'io adoro i dinosauri^^ Eh, pure a me piacerebbe vedere un nuovo capitolo che riparta da dove si è interrotto Dino Crisis 2. No perchè quel "capitolo 3" che è uscito circa dieci anni fa su Xbox 360 non si può vedere... dov'era? nello spazio? non era per la prima xbox? una boiata che non stava in piedi nemmeno a pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.