Vai al commento


[-Purple-] *-Galaxy_Life-* (NON COMMENTARE)


Nagisa_Hazuki

Post raccomandati

                                                            My first Life (Capitolo 1)


Mi reputo una persona normale,ma non lo sono,o meglio,per molti non lo posso sembrare.Ho 12 anni,o anche 17,come preferite,dopotutto,l'età  non è solo un elemento attribuito ad un essere umano,ma funge unicamente come unità  di misura per la "vecchiaia" di una persona.Adesso vi spiego perchè:ognuno ha un "alter ego" per ogni dimensione,ma questi non concordano per niente fra loro.Ecco,diciamo che questo è il riassunto delle mie vite,ma per ora voglio parlarvi solo di due "me" in due monti completamente diversi.Il mondo Zexal,conosciuto come "mondo dei pokemon",è un pianeta pacifico,in epoca remota era segnato da moltevoli divergenze,,ma si sono placate con il risveglio del pokemon delle lastre,il Dio,ovvero Arceus.Bene,in questo mondo mi chiamo Jimmy,o meglio,mia madre mi ha assegnato molti nomi::Gold,Armonio,Ethan e Kuro,ma io preferisco il banale Jimmy,io sono Jimmy Oak.Esatto,il mio cognome è una grande responsabilità ,e lo è anche per i miei fratelli.Esatto,mia madre ha sfornato bambini come se fossero torte,peccato che lei è una pessima cuoca,e i miei fratelli sono praticamente "opposti".Ma dopotutto,esistono persone uguali?Io sono dell'idea che neanche due amanti possano essere congruenti,al massimo "complementari",ma è raro esserlo.Lasciando perdere le mie riflessioni filosofiche,ho 3 fratelli e 4 sorelle,che adesso nominerò in ordine crescente.I più piccoli sono Lola e Alcide,due gemelli (la parola gemelli la sentirete spesso) appassionati di lotte,infatti sono gli attuali campione al Pokemon World Tournament.Poi ci sono Carly e Black,la cui unica divergenza è che mentre Carly è appassionata di sfilate pokemon,black è l'attuale e misterioso campione della lega di Unima.Poi ci sono io,ma non sono solo,infatti c'è un'ennesima coppia di gemelli,composta anche da mia sorella Melody,una ragazza gotica che adora alla follia il suo Arcanine.Lei è molto...molto...riservata e solitaria,ma vi assicuro che è simpatica,almeno quando parla.Poi c'è Gary,esatto,Gary.Come ogni fratello maggiore si comporta da prepotente,ma io lo sopporto,perchè dopotutto mi ha cresciuto lui,dato che i miei genitori...bhè ne parleremo dopo.Comunque Gary è presuntuoso,arrogante,ma io lo adoro,è il mio idolo,oltre al mio migliore amico.Infine c'è Margi,mia sorella maggiore,che ha cresciuto tutti noi,tranne me.Lei è una ragazza magnifica,dal cuore gigante,sposata col famosissimo Lt.Surge.Bene,adesso parliamo dei miei genitori.Mia madre è una scienziata,dalla capigliatura multicolore,un po' stramba ma sopportabile.Mio padre è un agente della polizia,il suo nome è Loocker,conosciuto anche come Bellocchio.Lui cambia lavoro come se fosse una maglia.Infatti è uno scienziato,un agente,un pilota e anche un marinaio.Si,vi ho annoiato per bene,ma vi prometto che sarò breve nel parlare dei miei nonni.Il papà  di mia mamma è il prof.Rowan,lo studioso dell'evoluzione,mia nonna invece è una Superquattro fortissima,Terrie,una vecchietta arzilla ma noiosa.Invece,sempre per rispettare la tradizione Prof+Super4,c'è mio nonno Samuel Oak,l'inventore del Pokedex,e mia nonna Agatha,si,quella con i Gengar rompiscatole.Non so come concludere,quindi non lo farò.Addio e non spettegolate della mia numerosa famiglia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...