Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Okay, però ora tornate IT xD Non è un topic per parlare di chi paga per una cena fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma il topic è nonsense oppure han messo i PP a pagamento e non me ne sono accorto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma il topic è nonsense oppure han messo i PP a pagamento e non me ne sono accorto? Diciamo che c'è gente che "vende" soldi in cambio di pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tirchio come sono, fra un po' non sgancio il grano neanche per quello che mi serve nella vita reale, figuratevi per la monetina di un forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se siamo fra ragazzi ognuno bada a sè ma non posso far pagare le ragazze! Difatti ho promesso su me stesso che uscirò solo con una/due il sabato. Una volta io e un mio amico ci siamo "intrufolati" in un gruppo di 6/7 ragazze e abbiamo pagato una botta di €20 ciascuno http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98207-quando-si-esce-con-qualcunochi-%C3%A8-che-deve-pagare/ discutiamone li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Visto che la cosa è del momento , vi propongo questa discussione. Cosa ne pensate? Parlando in generale sono completamente contrario , sia nei giochi (a meno che ti diano solo skin come lol e non ti avvantaggiano nel gioco) che nei forum. Parlando del forum i pp dovrebbero essere guadagnati , non comprati. E sinceramente mi da veramente fastidio vedere certe persone nella classifica che si sono fatti pp senza sudare ma vendendo delle carte da 15 euro eshop. La trovo una cosa sbagliatissima nei confronti di chi si suda tutto e si impegna nel forum o in un qualsiasi gioco. Come da regolamento invito a non flammare l' altro per un'opinione , e di mantenere la discussione civile. I free to play apparte lol non mi sono mai piaciuti perchè in generale vince chi ci nerda o chi ci spende di più, quindi in questo campo non saprei. Nel campo dei dlc chi spende per avere contenuti aggiuntivi/personaggi o armi più potenti secondo me non dico sbaglia ma è come se comprasse il gioco due volte secondo me uno che compra il gioco per intero dovrebbe aver accesso a tutti i contenuti del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Gli unici soldi che ho speso su giochi online sono stati quelli su lol@Woegrief, ogni singolo pp della banca è stato guadagnato con "sudore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 @Woegrief, ogni singolo pp della banca è stato guadagnato con "sudore" Sei poco chiaro... Mi permetto di dare una mia personalissima interpretazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Pro I bitcoin(e simili) fanno miracoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.