Vai al commento

Dare soldi per monete virtuali: pro o contro?


Roxas

  

32 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì
      7
    • No
      23


Post raccomandati

Se siamo fra ragazzi ognuno bada a sè ma non posso far pagare le ragazze! 

 

Difatti ho promesso su me stesso che uscirò solo con una/due il sabato.

 

Una volta io e un mio amico ci siamo "intrufolati" in un gruppo di 6/7 ragazze e abbiamo pagato una botta di €20 ciascuno  :(

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98207-quando-si-esce-con-qualcunochi-%C3%A8-che-deve-pagare/

 

discutiamone li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che la cosa è del momento , vi propongo questa discussione. Cosa ne pensate?

 

Parlando in generale sono completamente contrario , sia nei giochi (a meno che ti diano solo skin come lol e non ti avvantaggiano nel gioco) che nei forum. Parlando del forum i pp dovrebbero essere guadagnati , non comprati. E sinceramente mi da veramente fastidio vedere certe persone nella classifica che si sono fatti pp senza sudare ma vendendo delle carte da 15 euro eshop. La trovo una cosa sbagliatissima nei confronti di chi si suda tutto e si impegna nel forum o in un qualsiasi gioco.

 

Come da regolamento invito a non flammare l' altro per un'opinione , e di mantenere la discussione civile.

I free to play apparte lol non mi sono mai piaciuti  perchè in generale vince chi ci nerda o chi ci spende di più, quindi in questo campo non saprei.

Nel campo dei dlc chi spende per avere contenuti aggiuntivi/personaggi o armi più potenti secondo me non dico sbaglia ma è come se comprasse il gioco due volte secondo me  uno che  compra il gioco per intero dovrebbe aver accesso a tutti i contenuti del gioco... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...