Vai al commento



Strano Allenatore in Pokemon Oro


Post raccomandati

Ciao a tutti! ^^


Ieri sera ho ripreso in mano Pokemon Oro ed ho iniziato a gironzolare senza meta tra le varie città  di Johto. Dopo circa mezz'ora di gioco sono passato per il Monte Argento ed ho deciso di fare una sosta nella Casa Allenatore di Smeraldopoli.


Come in Heart Gold e Soul Silver mi aspettavo di trovare come avversario Enea con una squadra formata dalle evo finale degli starter di Johto, ma quando sono entrato ho trovato un allenatore senza nome (  ,Allenatore) che in squadra aveva un Primeape a livello 0 ed altri 5 Pokemon.


Appena è iniziata la lotta il gioco si è bloccato, qualcuno mi può spiegare cosa è successo??? :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mad credo sia una specie di bug dovuto alle Ore Passate sul Gioco....


anche a me su cristallo era successa una cosa simile ma era a che fare con un pokemon....un kingdra con un verso da Dragonite che era tipo al 200 e qualcosa che quando lo mandavi apparivano una serie di numeri e lettere strani...


considera che il contatore considerava 210 e qualcosa ore passate a giocare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mad credo sia una specie di bug dovuto alle Ore Passate sul Gioco....

anche a me su cristallo era successa una cosa simile ma era a che fare con un pokemon....un kingdra con un verso da Dragonite che era tipo al 200 e qualcosa che quando lo mandavi apparivano una serie di numeri e lettere strani...

considera che il contatore considerava 210 e qualcosa ore passate a giocare...

Ok, allora posso tirare un sospiro di sollievo. Credevo che mi si fosse rotto il gioco dopo una delle ennesime cadute :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...