MangaParty Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 tranne quando ti dimentichi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 On 29/1/2016 at 18:40, Spighigiri ha scritto: mi scuso per l'assenza ma quando la scuola uccide lo fa bene Napstabloock ᵒᴥᵒ Non entravo da un po' qui, sei migliorata puffaaa. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 ora fa, MangaParty ha scritto: tranne quando ti dimentichi vero? sono i compiti, sono sempre i compiti 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Non entravo da un po' qui, sei migliorata puffaaa. u_u grazie farro, ho preso spunto anche dalle altre gallery o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ho finalmente trovato il nome perfetto per la gallery e c'entra con Harry Potter. Naturalmente la mia Casa è Grifondoro: Gryffindor ᵒᴥᵒ [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Odio quando Photoshop crasha all'improvviso e perdo tutto -,- dovrebbero inserire un emoticon per quello :x Robe che non sono set ᵒᴥᵒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Regigigas ᵒᴥᵒ "Fino al giorno in cui ti muoverai di nuovo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Yato ᵒᴥᵒ Lo Hobbit ᵒᴥᵒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Buh, Spi ^ᴥ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Buh, Spi ^ᴥ^ ohayo :x stai migliorando molto ho visto :o io finalmente ho trovato il simbolo della mia gallery: ᵒᴥᵒ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: ohayo :x stai migliorando molto ho visto :o io finalmente ho trovato il simbolo della mia gallery: ᵒᴥᵒ lol Grazie lol, anche se quando si tratta di fare un set per me stesso faccio due cosette in croceh Ma qui siamo nella tua art gallery, quindi, volevo comprare la tua artgallery insieme a tutte le tue views devo dire che sei migliorata un botto, non che prima non fossi tant brav. Io ho problemi con i font, non ne riesco mai a trovare quelli adatti a me :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 10 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Grazie lol, anche se quando si tratta di fare un set per me stesso faccio due cosette in croceh Ma qui siamo nella tua art gallery, quindi, volevo comprare la tua artgallery insieme a tutte le tue views devo dire che sei migliorata un botto, non che prima non fossi tant brav. Io ho problemi con i font, non ne riesco mai a trovare quelli adatti a me :x devo ammettere che quel problema ce l'ho anch'io, ma penso ce l'abbiano tutti all'inizio nei primi tempi ti fissi a trovare i font più strani, poi capisci che quelli giusti li hai sempre avuti ma credevi fossero troppo "semplici" -,- siamo ragazzi complessati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 ore fa, Spighetta ha scritto: Yato ᵒᴥᵒ la zpada so uao so uao che bello il coso (?) dello Hobbit *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 ma che brava!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: la zpada so uao so uao che bello il coso (?) dello Hobbit *-* grazie gallady ᵒᴥᵒ mi stanno prendendo molto le frasi a effetto :o sono così belle 3 minuti fa, MangaParty ha scritto: ma che brava!! grazie :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Io ti osservo, sempre. Tutto bello bello, bello bello. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Che connessione leenta ;_; ᵒᴥᵒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 non mi da più notifiche di questa gallery ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 3 ore fa, MangaParty ha scritto: non mi da più notifiche di questa gallery ç.ç mi sembra di essere in meno pausa anche se preferisco chiamarla menù-pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: mi sembra di essere in meno pausa anche se preferisco chiamarla menù-pausa no è che proprio non mi vengono le notifiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 5 ore fa, MangaParty ha scritto: no è che proprio non mi vengono le notifiche... allora è una maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 On 1/3/2016 at 21:35, Spighetta ha scritto: Che connessione leenta ;_; ᵒᴥᵒ Dalla serie don't worry and be happy cool ♫ Mi piaceee *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Candy & Chains A moving, sad story.... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler MESSAGGIO (davvero) PROMOZIONALE: *Per una visione ottimale, vi consiglio di guardarle da pc e di aspettare qualche secondo per il caricamento* (La mia preferita è la quarta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Bravah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Owari No Seraph ᵒᴥᵒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 On 11/3/2016 at 22:09, Spighetta ha scritto: Candy & Chains A moving, sad story.... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto MESSAGGIO (davvero) PROMOZIONALE: *Per una visione ottimale, vi consiglio di guardarle da pc e di aspettare qualche secondo per il caricamento* (La mia preferita è la quarta) Ottimo lavoro c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.