Spighetta Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 16 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Ottimo lavoro c: grazie :x appena ho visto quel video, mi è partita la voglia a mille .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 On 17 marzo 2016 at 15:43, Spighetta ha scritto: grazie :x appena ho visto quel video, mi è partita la voglia a mille .-. Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Anche se non è Tokyo Ghoul, mi ha fatto effettivamente pensare a Tokyo Ghoul ᵒᴥᵒ [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 4 minuti fa, Spighetta ha scritto: Anche se non è Tokyo Ghoul, mi ha fatto effettivamente pensare a Tokyo Ghoul ᵒᴥᵒ [stock] Mi piace molto, brava. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mi piace molto, brava. *^* arigatou ( :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 7.810/10 so much bello. Boh, secondo meh, sono feic (cit.) Sei una lo acher. **Parte pubblicità** (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 40 minuti fa, -Naegiz ha scritto: 7.810/10 so much bello. Boh, secondo meh, sono feic (cit.) Sei una lo acher. **Parte pubblicità** (?) dove sono le prove, magari sei tu lo acher **Pubblicità illecita** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 6 minuti fa, Spighetta ha scritto: dove sono le prove, magari sei tu lo acher **Pubblicità illecita** Dai, che gusto c'è se tu mi scopri sempre D: **fugge con pubblicità occulta alle spalle (?)** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Dai, che gusto c'è se tu mi scopri sempre D: **fugge con pubblicità occulta alle spalle (?)** ho un futuro come investigatrice di pubblicità occulte :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ho aggiornato la gallery (almeno la parte principale di estetica - vedi prima pagina) e cambiato il nome* [ho nascosto delle frasi modificate all'interno di questo mappazzone, col tempo ne aggiungerò altre - se la pigrizia me lo permetterà] * si riferisce al fatto che non riesco a trovarne uno decente, quindi --> Gallery che non può essere nominata ehehe (non fa ridere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Su quelle scritte in disordine devi migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Su quelle scritte in disordine devi migliorare le ho messe così apposta, è un caos ordinato (seh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Spighetta ha scritto: le ho messe così apposta, è un caos ordinato (seh) Ah beh allora... Bravah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 23 ore fa, Spighetta ha scritto: Anche se non è Tokyo Ghoul, mi ha fatto effettivamente pensare a Tokyo Ghoul ᵒᴥᵒ [stock] Penso sia il lavoro più bello di questa gallery, complimenti cara! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Penso sia il lavoro più bello di questa gallery, complimenti cara! ♥ grazie farro ^.^ probabilmente per il prossimo set userò questo stock :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Penso sia il lavoro più bello di questa gallery, complimenti cara! ♥ E forse... Anche l'unico e.e No ok fuggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: E forse... Anche l'unico e.e No ok fuggo ecco bravo, ma la casa te la brucio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: ecco bravo, ma la casa te la brucio comunque Vabbè dai... ti preparo un banchetto magari si fa un cenone Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Vabbè dai... ti preparo un banchetto magari si fa un cenone Nascondi contenuto si ma se il cenone va a fuoco puoi anche evitare :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: si ma se il cenone va a fuoco puoi anche evitare :x Eh ma scusa... come pretendi che lo cucino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Eh ma scusa... come pretendi che lo cucino? giusto... vedrò di ucciderti lentamente :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Spighetta ha scritto: giusto... vedrò di ucciderti lentamente :x Meh dai, almeno non posso dire che morirò affamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 @Spighetta Era da un bel po' di tempo che non passavo per questa gallery e devo dire che i lavori sono aumentati a dismisura. Prossimamente però mi aspetto un maxi aggiornamento al primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 50 minuti fa, letscore ha scritto: @Spighetta Era da un bel po' di tempo che non passavo per questa gallery e devo dire che i lavori sono aumentati a dismisura. Prossimamente però mi aspetto un maxi aggiornamento al primo post! (anch'io me lo aspetto, se devo essere sincera, vediamo cosa si inventerà) sarà una cosa lunga :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Sono indecisa sulla scritta... in particolare la posizione (ma anche il font sarebbe da sistemare), qualche consiglio? /cut *edit: solved Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.