Spighetta Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Albexius ha scritto: Dal mio misero punto di vista sono lavori ben fatti... grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 premettendo che non è un lavoro finito, offro questa anteprima di un'opera di cui devo ringraziare combo per l'ispirazione: in due parole, mi disegno sotto il personaggio Tristezza di Inside Out (a cui mi paragonano tutti i miei compagni, e a ragione). sono ancora alla brutta ma ho deciso di sistemare il primo disegno (ancora non ho fatto il lineart, beccatevi quello a matita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 26 minuti fa, Spighetta ha scritto: premettendo che non è un lavoro finito, offro questa anteprima di un'opera di cui devo ringraziare combo per l'ispirazione: in due parole, mi disegno sotto il personaggio Tristezza di Inside Out (a cui mi paragonano tutti i miei compagni, e a ragione). sono ancora alla brutta ma ho deciso di sistemare il primo disegno (ancora non ho fatto il lineart, beccatevi quello a matita) Che bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: Che bello *^* e premettiamo anche che non faccio l'artistico, non criticatemi troppo ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 A me piacee ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Spighetta ha scritto: Bello Spighetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, -Lucas ha scritto: Bello Spighetta! grazie : ) col fatto che si avvicina Natale inizierò a fare molti lavori di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, Spighetta ha scritto: grazie : ) col fatto che si avvicina Natale inizierò a fare molti lavori di questo tipo Figurati a proposito, m-mi vuoi ancora bruciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, Spighetta ha scritto: Wow *^* Comunque... Nuova richiesta di un settuzzo condiviso ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Lucas ha scritto: Figurati a proposito, m-mi vuoi ancora bruciare? Aiace ma sei ancora vivo ;_; aspetta che prendo il lanciafiamme, non ho nient'altro purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Spighetta ha scritto: Aiace ma sei ancora vivo ;_; aspetta che prendo il lanciafiamme, non ho nient'altro purtroppo M-Mi prenderai a cavolfiorate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, -Lucas ha scritto: M-Mi prenderai a cavolfiorate? peggio, a colpi d'arma da fuoco (battuta ehehehe no.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 7 minuti fa, Spighetta ha scritto: peggio, a colpi d'arma da fuoco (battuta ehehehe no.) Lo sanno tutti che i cavolfiori sono armi da fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, -Lucas ha scritto: Lo sanno tutti che i cavolfiori sono armi da fuoco... ci sono un sacco di armi da fuoco per te, se continui con quella storia -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Wa, i tuoi lavori mi piacciono davvero tanto! 3 minuti fa, Spighetta ha scritto: Questa poi è bellissima... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Wa, i tuoi lavori mi piacciono davvero tanto! Questa poi è bellissima... è stato divertente farla, devo ammetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 ore fa, -Lucas ha scritto: Lo sanno tutti che i cavolfiori sono armi da fuoco... (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Spighetta ha scritto: è stato divertente farla, devo ammetterlo So che rompo (tanto), ma quando avrai finito con la richiesta del logo, potrò chiederti anche un vertical o mi sparerai? ç.ç - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Intravedo miglioramenti. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: So che rompo (tanto), ma quando avrai finito con la richiesta del logo, potrò chiederti anche un vertical o mi sparerai? ç.ç spararti col cavolfiore conta? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.