Vai al commento



Tennis - Discussione Ufficiale


Luis

Post raccomandati

Tennis - Discussione Ufficiale


 


Questa è la discussione ufficiale del mondo del Tennis. Commentiamo qui ciò che succede nel mondo di questo sport.


 


 


Salve ho aperto questo topic per parlare del Tennis che vediamo in tv grandi slam e tornei minori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavi solo la vittoria di Federer per iniziare la discussione… vero?

Del resto questa e forse l'ultima occasione che ha per arrivare al record di sette Wimbledon e per divenire di nuovo il primo del mondo nel ranking ATP (se batte Murray).

Io tifo per lui perché con un misto di potenza, fisico, carattere e tecnica è il Re del tennis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State seguendo il Roland Garros??

Ovviamente  :asduj1:

Penso che il vincitore della sfida di oggi tra Djoko e Nadal sarà  anche il vincitore dello Slam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente  :asduj1:

Penso che il vincitore della sfida di oggi tra Djoko e Nadal sarà  anche il vincitore dello Slam.

 

Negli ultimi tempi Nadal è calato tantissimo, non so se tornerà  più ai suoi livelli. Djokovic è ormai il miglior tennista da almeno 3 anni, mi sa che lo asfalterà  senza pietà .

Delusione anche per Federer che è stato sconfitto da Wawrinka.. :( In ambito femminile credo vincerà  la Ivanovic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto seguendo il Roland Garros. Sono deluso per la sconfitta di Federer. Dopo la prestazione di Roma non mi sarei aspettato un risultato del genere( aveva sconfitto Wawrinka abbastanza facilmente).


Nell'ambito femminile do favorita Serena williams anche se non è in ottima forma.


Sono curioso di vedere la partita tra Ivanovic e Safarova. Il risultato finale, secondo me, non è così scontato. Vedremo come andrà  a finire!! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negli ultimi tempi Nadal è calato tantissimo, non so se tornerà  più ai suoi livelli. Djokovic è ormai il miglior tennista da almeno 3 anni, mi sa che lo asfalterà  senza pietà .

Delusione anche per Federer che è stato sconfitto da Wawrinka.. :( In ambito femminile credo vincerà  la Ivanovic.

 

Vero, anche secondo me Nadal non è più quello di un tempo. In questo periodo Djokovic è davvero una spanna sopra gli altri! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negli ultimi tempi Nadal è calato tantissimo, non so se tornerà  più ai suoi livelli. Djokovic è ormai il miglior tennista da almeno 3 anni, mi sa che lo asfalterà  senza pietà .

Delusione anche per Federer che è stato sconfitto da Wawrinka.. :( In ambito femminile credo vincerà  la Ivanovic.

Concordo su Nadal, non si è mai ripreso dall'infortunio alla schiena.

Riguardo a Federer è stato un risultato scontato dal mio punto di vista, vista l'età  ha accusato molto l'assenza del giorno di riposo dovuto allo slittamento del match con Monfis.

In ambito femminile non darei per perdente Serena, anche se è fuori forma è un mostro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo su Nadal, non si è mai ripreso dall'infortunio alla schiena.

Riguardo a Federer è stato un risultato scontato dal mio punto di vista, vista l'età  ha accusato molto l'assenza del giorno di riposo dovuto allo slittamento del match con Monfis.

In ambito femminile non darei per perdente Serena, anche se è fuori forma è un mostro.

 

Concordo, anche Federer lo vedo un po' arrugginito! 

La prima semifinale è tra Tsonga e Wawrinka. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, anche Federer lo vedo un po' arrugginito! 

La prima semifinale è tra Tsonga e Wawrinka. ^^

 

Roger ho avuto modo di vederlo giocare dal vivo a Roma e mi ha lasciato senza parole. Per avere 33 anni e continuare a giocare come sta facendo, tanto di cappello.

A roland garros sicuramente ha risentito il match contro monfilis. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roger ho avuto modo di vederlo giocare dal vivo a Roma e mi ha lasciato senza parole. Per avere 33 anni e continuare a giocare come sta facendo, tanto di cappello.

A roland garros sicuramente ha risentito il match contro monfilis. :)

 

Ah fantastico, qualche settimana fa lo hai visto? Dal vivo deve essere un esperienza completamente differente!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ambito femminile non darei per perdente Serena, anche se è fuori forma è un mostro.

Mi quoto, nonostante una finale sofferta porta a casa il ventesimo slam in carriera.

Un mostro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'oggi per la prima volta ho tifato contro Djokovic, mi ha colpito moltissimo la grinta e la bravura di Wawrinka! ^^


E' stata una partita veramente avvincente e molto combattuta! Complimenti ad entrambi! 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...