Vai al commento


[Consiglio] Comprare PS4 o XBox One?


  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Compro una console tra PS4 e XBox One?

    • Si.
      12
    • No.
      1
  2. 2. Compro la PS4?

    • Si.
      12
    • No.
      1
  3. 3. Compro l'XBox One?

    • Si.
      2
    • No.
      11
  4. 4. Quale mi consigliate tra le due?

    • PS4.
      12
    • XBox One.
      1


Post raccomandati

All'inizio la PS4 e la XBox One non mi piacevani, infatti avevo comprato una PS3 a Natale. Ultimamente all'E3 hanno annunciato titoli abbastanza interessanti (come per esempio Unravel) e sono indeciso se prendere una PS4, una XBox oppure nessuna delle due. Che mi consigliate di fare? Vi lascio un sondaggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps4 senza pensarci due volte per via delle tantissime esclusive che devono uscire *^*


 




Ps4 for ever l'xbox one è più lenta e ha meno esclusive tipo ff15 per ps4




 


Non fare disinformazione. L'XB1 non è più lenta, assolutamente e FFXV uscirà  anche per XB1, non è esclusiva Ps4.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa all'Xbox One solo se hai avuto la 360 e hai un ampio parco titoli che ti andrà  di rigiocare tramite retrocompatibilità . Ma sappi che dovrai essere disposto a rinunciare a decine e decine di esclusive che usciranno per PS4 l'anno prossimo, nel 2016 esce il mondo. Io la PS4 la compro a dicembre e ho già  una ventina di giochi in lista da comprare, tutti AAA!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dipende!

Ci sono esclusive allettanti da entrambi le parti, quindi a mio avviso è una scelta soggettiva. ^^

Io ho preso la PS4 per No Man's Sky, Horizon: Zero Dawn e Attack on Titan. (in primis, ma c'è ne sono altri nella mia lista. LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dipende!

Ci sono esclusive allettanti da entrambi le parti, quindi a mio avviso è una scelta soggettiva. ^^

Io ho preso la PS4 per No Man's Sky, Horizon: Zero Dawn e Attack on Titan. (in primis, ma c'è ne sono altri nella mia lista. LOL)

Anche io sono molto interessato a No Man's Sky :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che vieni da PS3 non posso fare altro che consigliarti PS4. Le differenze tra le due console sono molte ma la sostanza è la stessa. Ti consiglio di concentrarti sul mondo che ti piace di più, guarda al servizio non al parco giochi se intendi farne un'uso intenso. Da ciò che ho visto tra l'altro PS4 prossimamente subirà  anche un calo di prezzo. :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se passo alla Next gen comprerò sicuramente PS4 perché sulla One al momemto Microsoft ha annunciato pochissime esclusive di spessore,invece su PS4 dal prossimo anno escono una marea di esclusive molto importanti.

A malincuore però sulla One lascio Gears 4,io amo questa saga,comprerei la one solo per giocarci ma come ho già  detto se prendo la PS4 faccio un investimento perché sicuramente avrò una marea di giochi da giocare.

Per quanto riguarda le robe,la one è più lenta ecc..non è vero assolutamente nulla.

La One ha un comparto online migliore rispetto a PS4 e anche di molto,è molto più multimediale grazie a Windows 10 e infine grazie agli innumerevoli aggiornamentoi Microsoft è riuscita a risolvere quei problemi di lentezza che aveva nei primi mesi di vita.

Insomma devi decidere tu in base alle esclusive che ti piacciono,ovviamente Sony sta facendo il botto ora ma ciò non vuol dire che Microsoft non sforni le sue esclusive più avanti e penso che sarà  proprio così perché ora si sono concentrati più su l'implementazione di Windows 10 rendendo ancora più performante la macchina,vedrai che all'E3 del prossimo anno ci saranno parecchi titoli validi anche su One.

Insomma..da 1 lato ci stanno,Uncharted, The Last of us, Until dawn, Destiny ecc....

Dall'altro lato abbiamo Halo,Gears,Forza Motosport ecc..

Devi decidere tu,io al momento sono più indirizzato su PS4 perché ha più esclusive che mi interessano. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...