Vai al commento

Ehilà  popolo!

Post raccomandati

E dopo anni di "latenza" dal mondo Pokémon, tenuto comunque vivo in un modo o nell'altro, risorgo come la fenice grazie al mio recentissimo acquisto di un 2DS con Zaffiro Alpha!

Non gioco a Pokémon in maniera "seria" (per seria intento lotte e scambi a muzzo tra amici a scuola) dai tempi di Smeraldo, anche se mi sono tenuto aggiornato sui giochi in vari modi (*coffcoff*emulatori*coffcoff*), perciò sono rimasto pareeeeechio indietro sotto certi punti di vista.

Quindi spero di trovare in voi un aiuto prezioso per migliorarmi, magari con qualche lotta competitiva (meno propenso, non ci capisco ancora molto XD) o così a muzzo (molto propenso, giusto per relax).

Quindi, niente, grazie per l'accoglienza (spero calorosa) :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spero, per dire ancora devo metabolizzare il cambio di resistenze/efficacia causate dal tipo folletto >.<

Facili :D

Il tipo Folletto è superefficace sui tipi Lotta, Buio e Drago. Il tipo Fuoco e il tipo Acciaio lo resistono bene. Invece è debole al tipo Veleno e al tipo Acciaio.

Giocando a XY ti abituerai a tutte le novità  :3

Link al commento

Facili :D

Il tipo Folletto è superefficace sui tipi Lotta, Buio e Drago. Il tipo Fuoco e il tipo Acciaio lo resistono bene. Invece è debole al tipo Veleno e al tipo Acciaio.

Giocando a XY ti abituerai a tutte le novità  :3

Sisi, il problema per me è ancora metabolizzarle per bene, tipo che ogni tanto se utilizzo una mossa Buio ad esempio su un Gardevoir o una mossa Lotta su un Clefairy non capisco perché non siano superefficaci, salvo poi capirlo più tardi. Mi ci vuole ancora del tempo XD

Link al commento

BenvenutO! Sono sempre disponibile per qualche sfida a muzzo :D

Grande, mi stai già  simpatico :D

Anzi, mi porto avanti, ti aggiungo già  come amico, così se mi viene la voglia ti contatto qui in MP e facciamo partire l'ignoranza più pura :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...