Vai al commento


Materie Umanistiche vs. Materie Scientifiche: the Final Fight!


La sfida del Millennio!  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Lettere o Scienze? Fa' la tua scelta!

    • Materie Umanistiche
    • Materie Scientifiche


Post raccomandati

Materie umanistiche, coi numeri io proprio non ci sto, 

Senza contare che le materie umanistiche sono molto più interessanti, 

Sempre se il prof non ce l'hai con te, sa che nell'orale fai schifo perché t'incarti, e tu dopo aver preso 7 (senza studiare), ti interroga subito dopo per farti avere 4 >.<  

Comunque se devo essere sincero, una materia umanistica non la sopporto, anzi due, spagnolo e francese, il primo è che proprio non riesco ad ascoltarlo, mi fa morir dal ridere, il secondo è che proprio i francesi mi stann sulle balls 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin da piccolo ho avuto una "predilezione" per le materie scientifiche..astronomia,fisica,chimica,matematica,informatica...però storia e italiano (letteratura in particolare)  mi hanno sempre appassionato e in effetti a scuola sono sempre andato molto bene sia in un ramo che nell'altro. Alle superiori ho scelto di dedicarmi maggiormente all'informatica ma ho comunque cercato di scoprire cose "sull'altro mondo", ad esempio sulla filosofia, per diletto.

In effetti, ad essere sinceri, questo "scontro" fra i due universi, scientifico e umanistico,  non mi è mai piaciuto e non lo capisco....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...