Vai al commento



Materie Umanistiche vs. Materie Scientifiche: the Final Fight!


La sfida del Millennio!  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Lettere o Scienze? Fa' la tua scelta!

    • Materie Umanistiche
    • Materie Scientifiche


Post raccomandati

Orbene, dato che ci si scanna da sempre su questo argomento, è giunta l'ora delLO scontro.

Materie Umanistiche o Materie Scientifiche? Che lorsignori facciano la propria scelta.

PS: il topic nasce principalmente per scannare Tipo_Felice, su sua richiesta, quindi non fatevi problemi.

PPS: i voti in favore delle materie scientifiche non saranno tenuti in considerazione :tf:

PPPS: è ovvio che quanto sopra sia stato scritto in tono goliardico, come mio uso. La questione mi interessa, ma siccome l'umanità  si scanna da secoli sull'argomento ci ho ironizzato. Il primo che fa flame aggratis verrà  deportato e la sua famiglia trasformata in accendini, quindi fate i bravi fià¶i e tutto andrà  bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scientifiche


Orbene, dato che ci si scanna da sempre su questo argomento, è giunta l'ora delLO scontro.

Materie Umanistiche o Materie Scientifiche? Che lorsignori facciano la propria scelta.

PS: il topic nasce principalmente per scannare Tipo_Felice, quindi non fatevi problemi.
PPS: i voti in favore delle materie scientifiche non saranno tenuti in considerazione :tf:

Sbaglio o tu preferisci le materie scientifiche?  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso che se si vedranno tracce di flame, o flame vero e proprio, questa discussione verrà  chiusa istantaneamente, evitate quindi e mantenete la calma discutendo civilmente, grazie ^^

È ovvio che deporterò di persona chiunque faccia il pirla qua dentro, volevo dare la mia solita patina ironica ad una questione che mi sta sul serio a cuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umanistiche e non si discute...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Materie umanistiche tutta la vita... ^^


Ammetto però di non gradire la parte grammatica. Ad esempio di Latino mi piace solo la letteratura, ciò il programma del terzo anno di liceo in poi. Poi amo l'Italiano, la Storia, la Geografia e la Filosofia.


 


Naturalmente ciò non esclude una buona simpatia per le scienze. Biologia e Scienze della terra mi piacciono da matti : P Non scorre buon sangue solo con Matematica e Chimica  :dead:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...