Ghilgakia Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 TANTI AUGURI CHARY!!! Oggi è un giorno davvero speciale per te e vorremmo condividere anche noi a renderlo ancora di più ♥ >https://www.youtube.com/watch?v=l4w7mevweXA Dai su, scarta subito i reg... Ehm... Gli Spoiler! PokekitNono, di te non mi dimentico.Poesie scrivo ancoraper tutti gli altri anche una storia.Non sentirti abbandonatonoi ti abbiamo consolato.Qualche regalo noi prendiamodopodiché te lo regaliamo.Ti staremo sempre accantonoi ti vogliamo bene pertanto.Possiamo fare solo questoe almeno io non ti detesto.Sia poesia sia raccontomi sto sfogando come un tonto.Questa qua sarà perenneproprio per te, undicenne!Non so più cosa scriverespero di averti fatto sorridere! ♥ ~Pokekit, il tuo caro amico. +3 PP Shuffle."Ciao Chary. Oggi è un giorno speciale... un giorno per qui io e gli altri ci siamo preparati a lungo.È il tuo compleanno. Anche se ultimamente tra di noi le cose non filano per il verso giusto, noi ti vogliamo bene, e te ne vorremmo per sempre. Ehi, siamo amici, in fondo, no?Ora la smetto di fare il serio... xDAncora auguri, e goditi la tua festa " +5 PP e -._Peter_Pan_.-Tanti tanti tanti auguri di buon compleanno, Chary.Ti auguro di trascorrere una bellissima giornata e che ildesiderio che esprimerai soffiando sulle candeline si avveri. ⤠Porygon-ZTanti auguri pikkolo Chary da parte mia e di TrickyTi auguro tanta felicità per questo nuovo anno e soprattutto tanti sottaceti. ⤠GalladyTanti Auguri Chary! anche se ora sei Kirby.Oggi è il tuo compleanno e ti auguro di essere felicee che i problemi vari almeno per un giorno ti passino dalla testaTanti AuguriGallady Sparcy.Tanti Auguri Chary!Tanti auguri dal tuo amico Sparcy.Passa un buon compleanno,ancora auguri! uwu +1.08 PP PorySqualeBuon compleanno Chary! Oggi fai 11 anni e spero che passerai un anno felice! ⤠+2 PP e GhilgakiaChary, pensiamo un attimo a tutto il tempo trascorso insieme...Affiorano tanti bei ricordi nella mente, vero?Bene, ora guardiamo in avanti per un futuro migliore, senza scordarci del passato che ci ha imparato tante cose! Forza Chary, noi saremo sempre con te in qualsiasi momento e niente e nessuno potrà impedircelo. Ti voglio tanto bene! ♥ Buon Comply! ♥ +5 PP Draconix. Chary.,oggi è il tuo compleanno. So che ci odi, perché pensi che non teniamo più a te...Ma non è vero! Smettila di fare così... So che è un periodo difficile, ma gli amici servono a questo no?Ad aiutare gli altri in bisogno...Quindi, goditi le ultime ore di questo giorno, e pensa che sei fortunato ad avere degli amici che tengono a te.Ecco il mio regalo: 16 PP!!Draconix. poke96Caro chary , so che ti senti un po' giù ultimamente ... ma oggi è il tuo compleanno quindi devi sentirti pieno di speranza !! +1.5 PP e E ricordate: Chary è il migliore! Se avete qualcosa in contrario, un Charizard rosa e puccioso vi divorerà (?) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Auguri Charyyyyyyy! Per lo sprite ho usato il pokemon Kirby uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Augury. c: Da quando usa regalare PP ai compleanni? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Aspettiamo solo che legga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Auguri Chary <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Auguri Chary! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Habby bdayðŸ˜ðŸ’œ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Grazie...veramente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Grazie...veramente grazie .... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.