Aldragon Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Distriburanno Hoopa, che altro credete distribuiscono, MissingNO.? No, qualcosa di inutile :') Se distribuissero Hoopa in questo modo sarebbe la prova definitiva che non rilasceranno più cartoline, ma non penso che sia questa la loro politica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 No, qualcosa di inutile :')Se distribuissero Hoopa in questo modo sarebbe la prova definitiva che non rilasceranno più cartoline, ma non penso che sia questa la loro politica.Ma Hoopa è già stato distribuito in Giappone? No, se così non fosse, romperebbero la politica di prima gli eventi in Giappone poi all'estero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma Hoopa è già stato distribuito in Giappone? No, se così non fosse, romperebbero la politica di prima gli eventi in Giappone poi all'estero lol già distribuito, io ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 già distribuito, io ne ho uno Sorry e da molto che non gioco in game, massimo su showdown con squadre a random lolComunque è legit? Puoi scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Solo io penso che sarà volcanion? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 intanto vi segnalo la distribuzione di maxsoft hoopa a partire dal 9 ottobree vi dico che a breve vedremo una di pumpkaboo in giappone (sempre con codice) per codice intendono cartoline vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 intanto vi segnalo la distribuzione di maxsoft hoopa a partire dal 9 ottobre e vi dico che a breve vedremo una di pumpkaboo in giappone (sempre con codice) per codice intendono cartoline vero? Il pumpkabo già lo ho Legit.. lo avevano già distribuito nel 2014 su XY. Aveva il bitorzelmo mi pare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Il pumpkabo già lo ho Legit.. lo avevano già distribuito nel 2014 su XY. Aveva il bitorzelmo mi pare.. ne distribuiscono uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho sempre la speranza che in queste nuove o misteriose distribuzioni sbuchi finalmente un bel Volcanion, ma non penso che lo distribuiscano prima in Europa e poi in Giappone!Tuttavia, a quando Volcanion!? >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sorry e da molto che non gioco in game, massimo su showdown con squadre a random lolComunque è legit? Puoi scambiarlo?Potrei, ma essendo Spettro non lo scambio XD Solo io penso che sarà volcanion? :/Scordatelo, troppo poco tempo da quando hanno annunciato Hoopa, se seguono lo stesso schema di prima, considerando che Diancie è stato annunciato a gennaio 2014 e Hoopa a febbraio 2015, allora Volcanion, a ragion di logica verrà annunciato a marzo 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Un evento simpatico, anche considerando che si tratta dell'Olanda, potrebbe essere un Pokémon della linea evolutiva di Florges con HA con fiore bianco o arancione... Una delle pochissime forme di Pokémon con HA non ancora rilasciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati