Alohomora Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Gli americani e gli inglesi pronunciano (wee gee), noi europei burdi semplicemente (uigia) ( ͡° ͜ʖ ͡°) devo dire che preferisco la nostra versione ahahahahIl burdo sono io che dico ouigiaᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Il burdo sono io che dico ouigiaᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ Ma lo stavo... scrivendo... io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Gli americani e gli inglesi pronunciano (wee gee), noi europei burdi semplicemente (uigia) ( ͡° ͜ʖ ͡°) devo dire che preferisco la nostra versione ahahahahma sembrava quasi scritto Bee Gees xD ho avuto un mancamento ahahah scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 oddio si xD,dicevo non ci credo e mi chiedeva perchè non ci credevo,ho pensato al gelato fragola e pensavo chissà che gusto ha il pistacchio e me lo diceva,pensavo a mia nonna morta nel 92 e me lo ha detto,poi penso fra 5 minuti scappo e mi fa perchè scappi,io ero davvero impressionato dopo,non suggestionato,ma impressionato si xD magari sarebbe carino fartelo provare,ma non so,io la notte non ho dormito xDLo credo bene, è una cosa che farebbe venire la pelle d'oca a chiunque! Gli americani e gli inglesi pronunciano (wee gee), noi europei burdi semplicemente (uigia) ( ͡° ͜ʖ ͡°) devo dire che preferisco la nostra versione ahahahahQuoto, i burdi sono sempre i numeri uno! Evviva noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Lo credo bene, è una cosa che farebbe venire la pelle d'oca a chiunque! Quoto, i burdi sono sempre i numeri uno! Evviva noi! ma che sono i burdi? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ma che sono i burdi? O.o È un termine usato per indicare, con fine dispregiativo, qualcosa di rozzo, grossolano, inelegante e grezzo, potendo riferirsi, come nella battuta di Rho (nel suo caso, ovviamente, in tono scherzoso), anche a persone! A Roma li chiamano burini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 È un termine usato per indicare, con fine dispregiativo, qualcosa di rozzo, grossolano, inelegante e grezzo, potendo riferirsi, come nella battuta di Rho (nel suo caso, ovviamente, in tono scherzoso), anche a persone! A Roma li chiamano burini! allora lo sono yeah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 allora lo sono yeah xD Benvenuto nel club, allora! Avevamo giusto bisogno di un buttafuori, e direi che le zanne del tuo lupacchiotto possono andare bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Benvenuto nel club, allora! Avevamo giusto bisogno di un buttafuori, e direi che le zanne del tuo lupacchiotto possono andare bene! l'ho anche fatto,sono quasi due metri ahahah,ma i fantasmi non si impressionano mi sa :/ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 l'ho anche fatto,sono quasi due metri ahahah,ma i fantasmi non si impressionano mi sa :/ xD Eh, è uno dei grandi vantaggi di essere intangibili! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ancora mi chiedo come possa la hasbro,commercializzare la tavola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ancora mi chiedo come possa la hasbro,commercializzare la tavola Io l'ho vista dal vivo, non sapevo se ridere o piangere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Io l'ho vista dal vivo, non sapevo se ridere o piangere LOLma come è fatta esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 seriously? han veramente fatto questa cosa? più che evocare gli spiriti li respinge ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 La vendono vicino a Barbie passione esoterica e il piccolo satanista ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 La vendono vicino a Barbie passione esoterica e il piccolo satanista ahahahyou win ahahahahah no ma veramente non ho parole....grazie per la foto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 La vendono vicino a Barbie passione esoterica e il piccolo satanista ahahah Buahahahha Barbie Passione Esoterica, me la immagino benissimo tutta vestita di nero e con il pentacolo al collo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Come scritto nella sezione dedicata ai fantasmi mi raccomando la notte di Halloween ci sta una bella sessione.Dopo postate le impressioni e se siete riusciti a mettervi in contatto con qualcuno. (Sempre se riusciate a sopravvivere bhuhuuhuhahaha) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.