Vai al commento

Tavola Ouija, cosa ne pensate?

-shadow

21 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Gli americani e gli inglesi pronunciano (wee gee), noi europei burdi semplicemente (uigia) 

( ͡° ͜ʖ ͡°) devo dire che preferisco la nostra versione ahahahah

Il burdo sono io che dico ouigiaᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli americani e gli inglesi pronunciano (wee gee), noi europei burdi semplicemente (uigia) 

ma sembrava quasi scritto Bee Gees xD ho avuto un mancamento ahahah scusate
Link al commento

oddio si xD,dicevo non ci credo e mi chiedeva perchè non ci credevo,ho pensato al gelato fragola e pensavo chissà  che gusto ha il pistacchio e me lo diceva,pensavo a mia nonna morta nel 92 e me lo ha detto,poi penso fra 5 minuti scappo e mi fa perchè scappi,io ero davvero impressionato dopo,non suggestionato,ma impressionato si xD magari sarebbe carino fartelo provare,ma non so,io la notte non ho dormito xD

Lo credo bene, è una cosa che farebbe venire la pelle d'oca a chiunque!  :fg:

Quoto, i burdi sono sempre i numeri uno! Evviva noi!  :yeah:

Link al commento

ma che sono i burdi? O.o

È un termine usato per indicare, con fine dispregiativo, qualcosa di rozzo, grossolano, inelegante e grezzo, potendo riferirsi, come nella battuta di Rho (nel suo caso, ovviamente, in tono scherzoso), anche a persone! A Roma li chiamano burini!  :asduj1:

Link al commento

È un termine usato per indicare, con fine dispregiativo, qualcosa di rozzo, grossolano, inelegante e grezzo, potendo riferirsi, come nella battuta di Rho (nel suo caso, ovviamente, in tono scherzoso), anche a persone! A Roma li chiamano burini!  :asduj1:

allora lo sono yeah xD
Link al commento

Benvenuto nel club, allora! Avevamo giusto bisogno di un buttafuori, e direi che le zanne del tuo lupacchiotto possono andare bene!  :stupid:

l'ho anche fatto,sono quasi due metri ahahah,ma i fantasmi non si impressionano mi sa :/ xD
Link al commento

Come scritto nella sezione dedicata ai fantasmi mi raccomando la notte di Halloween ci sta una bella sessione.

Dopo postate le impressioni e se siete riusciti a mettervi in contatto con qualcuno. (Sempre se riusciate a sopravvivere bhuhuuhuhahaha) XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...