Vai al commento



Credete nell'esistenza dei fantasmi (comprendendo anche i poltergeist) ed alle entità  non umane?


Meta_Knight

  

51 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Ho letto tutta la discussione,inutile dire che tutto ciò mi ha intrigato,ma spaventato allo stesso tempo.


Non ho mai vissuto esperienze che possano effettivamente confermarmi che i fantasmi esistano,tuttavia,capita a tutti di sentire rumori strani quando si è da soli.


Riguardo alla faccenda delle voci,è normale: significa che il proprio cervello è sano. Andiamo,volete dirmi che le prime cose che vi dicono i vostri genitori,o comunque le cose che vi dicono più frequentemente,non siano i vostri nomi? Proprio per questo la nostra memoria...vabbeh non sto qui ad annoiarvi perché mi annoio anche io. Quindi vado il chat. Ciao.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano che ancora nella discussione non si sia parlato di loro,per me sono dei grandi,soprattutto Zack che mi fa morire dal ridere.

Anche se molte cose nel programma sono pilotate sono sicuro che abbiano trovato qualcosa di vero.

ghost-adventures-ghost-adventures-329215

 

io ho visto tutte le puntate delle prime 5 stagioni

 

ed è praticamente impossibile trovare gli episodi dalla sesta in poi,perlomeno doppiate in italiano,in lingua originale le si trova  abbastanza velocemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto,spero arrivi presto la sesta,confido in DMAX. (Ovviamente deve passare prima da SKY)

 

lo spero anche io

 

perchè sinceramente a me piacciono

 

non ricordo in quale puntata,ma c'è un mattone che decolla

 

>https://www.youtube.com/watch?v=V6B057B0erw

 

ecco il video

https://youtu.be/mldKL3Ue-us?t=1m51s

 

qui si dovrebbe vedere meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è stata una delle loro prime indagini che poi li ha resi famosi.

Se fosse vero si tratterebbe di una prova schiacciante dell'esistenza di qualcosa.

Comunque poi sono ritornati nuovamente in questo stabile/hotel per indagare nuovamente insieme ad altri investigatori del paranormale ma non ricordo in quale puntata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è stata una delle loro prime indagini che poi li ha resi famosi.

Se fosse vero si tratterebbe di una prova schiacciante dell'esistenza di qualcosa.

Comunque poi sono ritornati nuovamente in questo stabile/hotel per indagare nuovamente insieme ad altri investigatori del paranormale ma non ricordo in quale puntata.

 

secondo me le puntate migliori sono quelle al bobby mackey's

 

nella prima zack viene graffiato sulla schiena :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Riguardo alla faccenda delle voci,è normale: significa che il proprio cervello è sano. Andiamo,volete dirmi che le prime cose che vi dicono i vostri genitori,o comunque le cose che vi dicono più frequentemente,non siano i vostri nomi? Proprio per questo la nostra memoria...

 

Diciamo che da una parte sono d'accordo con te, dall'altra però... dico solo che durante l'anno passato mi è capitato spesso e volentieri, specie di notte, di sentirmi chiamare dalla voce (inconfondibile perchè tossiva sempre prima di parlare) di mia nonna. Dov'è il problema, direte voi?? Mia nonna è morta l'estate scorsa.

 

 

 

secondo me le puntate migliori sono quelle al bobby mackey's

 

Gli episodi registrati al Mackey's sono veramente allucinanti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che da una parte sono d'accordo con te, dall'altra però... dico solo che durante l'anno passato mi è capitato spesso e volentieri, specie di notte, di sentirmi chiamare dalla voce (inconfondibile perchè tossiva sempre prima di parlare) di mia nonna. Dov'è il problema, direte voi?? Mia nonna è morta l'estate scorsa.

 

ecco questo è inquietante :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

ecco questo è inquietante  :fg:

 

Un pò sì, in effetti...

 

 

 

Magari tua nonna ti chiamava spesso e tu ti sei abituata troppo (?)

 

Può darsi, a me però piace credere che lei sia qui con come, anche se non posso più vederla o parlarci fisicamente. Io le volevo molto bene, se n'è andata talmente all'improvviso che la cosa mi ha shoccato non poco. Insomma... ad essere realisti sapevamo che poteva succedere una cosa del genere, erano più di vent'anni che era malata ormai, eppure c'è una piccola parte di me che ancora soffre per questa perdita. Pensate che c'è stato qualcuno che, a venti giorni dal funerale, mi ha detto: "Sei adulta ormai, non devi più piangere per queste cose, è normale perdere i nonni alla tua età "... non ho detto nulla, me ne sono andata per non tirarle (era una donna) un pugno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono una che crede fermamente che la vita non ha niente di provvidenziale,né di finalistico,un esistenza in cui tutto é casualitá e non sense.Credere ai fantasmi,dovrebbe (in parte) smentire questa teoria.

Anche se é affascinante,in un certo senso pensare che i fantasmi siano persone che sono morti di una morte traumatica o che sono costretti a vagare in queso mondo perché hanno lasciato qualcosa di incompiuto in vita,proprio perché ti spinge a pensare che un fine infondo c'é, e che è importante vivere una vita completa al meglio senza rimpianti,nè dimenticanze.

Per quanto riguarda il "demonio",non credo nemmeno in quello.Ricordiamoci che la figura del diavolo é stata messa in risalto nel medioevo quando si tentava di dare a qualcos'altro la colpa dei mali del mondo...Il male,secondo me non é da cercare in un essere fantastico con le corna,ma in terra,negli uomini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che tutti noi abbiamo un'anima. Chi più buona e chi meno... Quando si muore l'energia non cessa sempre di esistere, in alcuni cadi può restare legata ad una persona, ad un luogo, ad un oggetto, etc. Accentuando quello che si è stati in vita, dando forma così a demoni, spiriti, anime tormentate, presenze a mala pena percettibili e poltergeist.

È l'unica spiegazione che sono riuscita a darmi negli anni dopo le numerose cose che ho visto, sentito e vissuto.

Purtroppo o per fortuna, me ne sono successe veramente tante, ormai non mi spavento quasi più ma alcune cose mi hanno lasciato un segno.

Vi racconto una delle più recenti e che mi ha turbata maggiormente:

 

Lo scorso anno io e mio marito siamo andati in vacanza per una settimana in un villaggio a Marsa alam. Arrivammo intorno all' una di notte, lasciammo le valigie in camera e andammo a mangiare qualcosa dal buffet d' accoglienza.

una volta rientrati la porta non si apriva e così ci rivolgemmo alla reception e uno dei camerieri con la sua chiave riuscì ad aprirla dicendo che la cosa gli sembrava non poco strana poiché la camera era chiusa dall' interno.

Durante la notte mio marito si muoveva di continuo e si lamentava, pensai fosse per il letto nuovo, cuscino scomodo ...

Il terzo giorno mentre siamo fuori per un' escursione a Luxor mi dice che sono due notti che sta male: c'è qualcosa che tenta di strangolarlo. Dice di vedere una figura nera, con occhi gialli, di fianco al suo lato del letto e che per due notti consecutive gli ha messo le mani al collo per strozzarlo mentre lui tentava di gridare, di chiamarmi, ma dalla sua gola niente usciva. Io non avevo una spiegazione, ero spiazzata non essendomi accorta di nulla.

Il giorno dopo quando ci svegliamo lui ha tre raschi profondi sul polpaccio, ancora sanguinanti... La penultima notte l' ho vista anch' io.
Dormivo, mio marito si lamentava, io gli davo le spalle. Ad un tratto lui dice "amore per piacere falla smettere, mi corre dietro, fa rumore, è insopportabile" mi giro di scatto e lui dorme, ha gli occhi chiusi e dietro di lui non c'è nessuno... Accendo la TV per avere un po' di compagnia visto che il sonno ormai era sparito. I suoi piedi cominciamno a muoversi, penso a degli scatti, magari sogna, ma i movimenti sono strani sembra che stia scalciando per liberarsi da una presa... All improvviso viene tirato, la sua gamba si allunga esce di una decina di centimetri fuori dal letto e lo vedo scivolare di fianco a me (si, sembra una scena penosamente tratta da Paranormal activity, ma viverlo è stato inquitante), lo afferro, lo abbraccio e strillo"vattene, cosa vuoi? Lascialo stare!" A quel punto la vidi.

Un' ombra esile, quasi scheletriche ma alta quasi due metri scappava verso la porta d'ingresso, rapida, nera, non so se fosse incappucciata o se avesse dei lunghi capelli, e due occhi enormi, gialli, come quelli di un gatto.
Ho passato l' intera notte sveglia, abbracciata a lui che continuava a dormire, costretta a ripetere a quell' ombra di andarsene ogni volta che intravedevo quei due globi gialli nel buio, che non gli avrebbe fatto niente finché c' ero io perché non avevo paura di lei.
L' ultima sera sono andata alla reception e ho chiesto di cambiare stanza, ci hanno riso dietro vista la motivazione ma per fortuna ci hanno comunque spostati.
Ancora mi chiedo cosa fosse quella cosa, cosa volesse, e perché era lì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lulu ha scritto:

Io credo che tutti noi abbiamo un'anima. Chi più buona e chi meno... Quando si muore l'energia non cessa sempre di esistere, in alcuni cadi può restare legata ad una persona, ad un luogo, ad un oggetto, etc. Accentuando quello che si è stati in vita, dando forma così a demoni, spiriti, anime tormentate, presenze a mala pena percettibili e poltergeist.

È l'unica spiegazione che sono riuscita a darmi negli anni dopo le numerose cose che ho visto, sentito e vissuto.

Purtroppo o per fortuna, me ne sono successe veramente tante, ormai non mi spavento quasi più ma alcune cose mi hanno lasciato un segno.

Vi racconto una delle più recenti e che mi ha turbata maggiormente:

 

Lo scorso anno io e mio marito siamo andati in vacanza per una settimana in un villaggio a Marsa alam. Arrivammo intorno all' una di notte, lasciammo le valigie in camera e andammo a mangiare qualcosa dal buffet d' accoglienza.

una volta rientrati la porta non si apriva e così ci rivolgemmo alla reception e uno dei camerieri con la sua chiave riuscì ad aprirla dicendo che la cosa gli sembrava non poco strana poiché la camera era chiusa dall' interno.

Durante la notte mio marito si muoveva di continuo e si lamentava, pensai fosse per il letto nuovo, cuscino scomodo ...

Il terzo giorno mentre siamo fuori per un' escursione a Luxor mi dice che sono due notti che sta male: c'è qualcosa che tenta di strangolarlo. Dice di vedere una figura nera, con occhi gialli, di fianco al suo lato del letto e che per due notti consecutive gli ha messo le mani al collo per strozzarlo mentre lui tentava di gridare, di chiamarmi, ma dalla sua gola niente usciva. Io non avevo una spiegazione, ero spiazzata non essendomi accorta di nulla.

Il giorno dopo quando ci svegliamo lui ha tre raschi profondi sul polpaccio, ancora sanguinanti... La penultima notte l' ho vista anch' io.
Dormivo, mio marito si lamentava, io gli davo le spalle. Ad un tratto lui dice "amore per piacere falla smettere, mi corre dietro, fa rumore, è insopportabile" mi giro di scatto e lui dorme, ha gli occhi chiusi e dietro di lui non c'è nessuno... Accendo la TV per avere un po' di compagnia visto che il sonno ormai era sparito. I suoi piedi cominciamno a muoversi, penso a degli scatti, magari sogna, ma i movimenti sono strani sembra che stia scalciando per liberarsi da una presa... All improvviso viene tirato, la sua gamba si allunga esce di una decina di centimetri fuori dal letto e lo vedo scivolare di fianco a me (si, sembra una scena penosamente tratta da Paranormal activity, ma viverlo è stato inquitante), lo afferro, lo abbraccio e strillo"vattene, cosa vuoi? Lascialo stare!" A quel punto la vidi.

Un' ombra esile, quasi scheletriche ma alta quasi due metri scappava verso la porta d'ingresso, rapida, nera, non so se fosse incappucciata o se avesse dei lunghi capelli, e due occhi enormi, gialli, come quelli di un gatto.
Ho passato l' intera notte sveglia, abbracciata a lui che continuava a dormire, costretta a ripetere a quell' ombra di andarsene ogni volta che intravedevo quei due globi gialli nel buio, che non gli avrebbe fatto niente finché c' ero io perché non avevo paura di lei.
L' ultima sera sono andata alla reception e ho chiesto di cambiare stanza, ci hanno riso dietro vista la motivazione ma per fortuna ci hanno comunque spostati.
Ancora mi chiedo cosa fosse quella cosa, cosa volesse, e perché era lì...

 

sticatzee :fg:

 

l'ansia pura :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre creduto nel sovrannaturale (non a caso mi piacciono i Pokémon di tipo Buio e Spettro lol)

Sebbene io non senta delle voci o avverta delle presenze in modo abituale, posso affermare di avere visto uno spirito. Che ci crediate o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto una figura evanescente avvicinarsi verso di me e la mia amica. L'abbiamo percepita entrambe, quindi non l'ho inventato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...