Bosanto Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 Benvenuti in questa mia nuova estrazione GRATUITA. Il Pokémon che questa volta andrò ad offrirvi è Qwilfish.Esso mi è stato donato in un Giveaway perché avente uno dei miei TSV di Pokémon X, per l'esattezza il 1228.Possiede questa spread IVs: 31-31-31-31-31-31, è di natura Scaltra, possiede l'abilità Nuotovelox ed è racchiuso in una Dream Ball. Come al solito valgono tutte le "regolette" dei miei giveaway, ovvero per partecipare bisogna solamente postare un solo commento a questo thread. Commenti doppi non saranno presi in considerazione e causeranno l'esclusione dalla lotteria. Essa chiuderà i battenti Mercoledì 14 Ottobre alle ore 14:59. Nessun commento verrà considerato dopo quell'ora. L'estrazione avverrà tramite random.org o Mercoledì stesso, oppure Giovedì 15 (dipende gli impegni vari). Di seguito vado ad elencarvi le statistiche del Pokémon: #211 - Qwilfish ♀★Imprish Nature - Ability: Swift SwimEgg Moves: - - - IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Selena - ID: 65076 | TSV: 1228Ball: Eccovi anche le foto reali del Pokémon:
RoseRed Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 Ci provo^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Fenrir Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 Provo,ma so che non vinco(Yusuke stasera contattami che hai vinto un pokemon nella mia lotteria)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.