Vai al commento

Il vostro animale preferito

Post raccomandati

Io amo i roditori, specie topi e criceti, e i lupi, ma ultimamente mi sono resa conto di essere tremendamente affascinata dalle volpi, specie quelle rosse *___*

CHI SOFFRE DI SERPENTOFOBIA (?) NON APRA LO SPOILER

Che cretina, ho aperto senza leggere l'avvertimento °_______________° comunque la paura per i serpenti si chiama erpetofobia *dizionario-mode: on*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amo i roditori, specie topi e criceti, e i lupi, ma ultimamente mi sono resa conto di essere tremendamente affascinata dalle volpi, specie quelle rosse *___*

Che cretina, ho aperto senza leggere l'avvertimento °_______________° comunque la paura per i serpenti si chiama erpetofobia *dizionario-mode: on*

Lo so, però mi andava di scrivere cose strane :c

Comunque, eh, leggere sempreehhh u.u

Le volpi sono belle. Convertiti al volpesimo e verrai risparmiata u.u

Ogni giorno pubblicherò un'immagine di qualche animale tra quelli che preferisco. Oggi è il turno dell'Ailurus fulgens, meglio conosciuto come panda minore ^^

250px-Ailurus_fulgens_RoterPanda_LesserP

Link al commento

Comunque, eh, leggere sempreehhh u.u

Hai ragione, sennò gli avvertimenti a che servono? XDXD

Lo so, però mi andava di scrivere cose strane :c

Ah, mi spiace, pensavo non conoscessi il termine^^

Ogni giorno pubblicherò un'immagine di qualche animale tra quelli che preferisco. Oggi è il turno dell'Ailurus fulgens, meglio conosciuto come panda minore  ^^

Nuuuuu adoro il panda minore *______* e pensare che molti non sanno nemmeno che animale sia...

Link al commento

il mio animale preferito è il ratto

Buahhhhhhhh adoro il rattino della foto che hai messooo!!! Io stravedo per i roditori, infatti sono più di dieci anni che ho i criceti (ovviamente sempre diversi LOL). Io vorrei tanto un ratto domestico ma a mia madre fanno schifo à§________ৠChe poi non capisco quelli che se gli dici: "Guarda, un criceto" diventano tutti puccipucci, ma se gli dici: "Guarda, un topo" si schifano, cos'hanno di così diverso a parte le dimesioni??? *sclero-mode: off*

Link al commento

Direi...

tutto-sul-gatto-siberiano_cca956c14b8322

I gatti sono da SEMPRE parte del mio cuoricino, la loro superiorità  mi scioglie... AWWWWWWWWWWWW *~*

AAAAAH, io ho un gatto di 4 anni, bello grasso e tutto bianco e peloso (è un angora turco, anche se alcuni lo scambiano per un persiano) ed è assolutamente bellisshimo... Bella scelta, nient'altro da dire u.u

Comunque, per la faccenda dei roditori... I topi sono pucci, soltanto che la gente quando li vede si schifa perché dice "mi attacca l'ebolahhhh" e allora prende la scopa e lo butta dalla finestra... E a questo punto per la gente è diventato brutto e disgustoso...

29021cefc92ff92a6765ab27765171a7_view.jp

Link al commento

AAAAAH, io ho un gatto di 4 anni, bello grasso e tutto bianco e peloso (è un angora turco, anche se alcuni lo scambiano per un persiano) ed è assolutamente bellisshimo... Bella scelta, nient'altro da dire u.u

Comunque, per la faccenda dei roditori... I topi sono pucci, soltanto che la gente quando li vede si schifa perché dice "mi attacca l'ebolahhhh" e allora prende la scopa e lo butta dalla finestra... E a questo punto per la gente è diventato brutto e disgustoso...

Anche gli angora fanno la loro figura :looksi:
Link al commento

Premettendo che io amo tutti gli animali, per amore della biodiversità  e per il fatto che ogni cosa ha la sua bellezza, quelli che vorrei citare sono...

Blue_Morpho.jpg

farfalla1-Rocchini.jpg

con speciale predilezione per le farfalle morpho (le foto sopra)

e poi, i pennuti <3 di tutti i tipi e tutte le forme, con menzione speciale ai "cuccioli" di gallina (termine sbagliato, lo so, è una licenza di scrittura <,<...)

xz42.jpg

<3333333333

infine, tra gli animali strani vorrei citare

falena-barboncino-venezuelana.jpg

Blue_dragon-glaucus_atlanticus_(85990519

più altri che al momento non ricordo :P

Link al commento

i topolini mi fanno tenerezza

stesso discorso i ratti

ma la gente che non prova interesse per i ratti,non si rende minimamente conto di quanto siano intelligenti ed affettuosi

Link al commento

Io abito in appartamento e, purtroppo, nel nostro condominio girano i topi. E' capitato che mi entrassero anche in casa ma non mi sono mai sognata di cacciarli via in quel modo, ci pensano i miei gatti a farli scappare.

ma la gente che non prova interesse per i ratti,non si rende minimamente conto di quanto siano intelligenti ed affettuosi

A me sono venuti persino a dire che i criceti sono animali insulsi e buoni solo da dare da mangiare ai serpenti... io, che ho la fobia brutta dei serpenti, non potrei mai immaginare una fine del genere per un topino. E aggiungo che anche i criceti ti fanno le feste a modo loro, ne ho avuto uno che, se capitava che andavo via, quando rientravo a casa usciva dalla casetta e si arrampicava sulla porticina della gabbia per farsi prendere. Inoltre, quando gli pulivo la gabbia, se ne stava tranquillo appoggiato sulla mia spalla e non si muoveva finchè non lo rimettevo dentro a lavoro finito. Sembra impossibile da credere eppure è così, era un grandissimo tenerone coccoloso...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...