MangaParty Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Non starai mica dicendo che non esistono, vero!?Che?! No! Ma la varietà di pipistrelli è varia (?), e io sono andato sicuro sulle volpi volanti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Non esisteva già una discussione così? L'Aquila Reale, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Qualsiasi felino. °>°E i pinguini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Coniglio. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 AHHHHH SAN BERNARDO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Io amo i roditori, specie topi e criceti, e i lupi, ma ultimamente mi sono resa conto di essere tremendamente affascinata dalle volpi, specie quelle rosse *___* CHI SOFFRE DI SERPENTOFOBIA (?) NON APRA LO SPOILER Che cretina, ho aperto senza leggere l'avvertimento °_______________° comunque la paura per i serpenti si chiama erpetofobia *dizionario-mode: on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Io amo i roditori, specie topi e criceti, e i lupi, ma ultimamente mi sono resa conto di essere tremendamente affascinata dalle volpi, specie quelle rosse *___* Che cretina, ho aperto senza leggere l'avvertimento °_______________° comunque la paura per i serpenti si chiama erpetofobia *dizionario-mode: on*Lo so, però mi andava di scrivere cose strane :cComunque, eh, leggere sempreehhh u.uLe volpi sono belle. Convertiti al volpesimo e verrai risparmiata u.uOgni giorno pubblicherò un'immagine di qualche animale tra quelli che preferisco. Oggi è il turno dell'Ailurus fulgens, meglio conosciuto come panda minore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Comunque, eh, leggere sempreehhh u.u Hai ragione, sennò gli avvertimenti a che servono? XDXD Lo so, però mi andava di scrivere cose strane :c Ah, mi spiace, pensavo non conoscessi il termine^^ Ogni giorno pubblicherò un'immagine di qualche animale tra quelli che preferisco. Oggi è il turno dell'Ailurus fulgens, meglio conosciuto come panda minore Nuuuuu adoro il panda minore *______* e pensare che molti non sanno nemmeno che animale sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Li ho da più di 10 anni, li adoro sopratutto per la cresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Li ho da più di 10 anni, li adoro sopratutto per la cresta. I CACATUAAAAAH (probabilmente non sono loro, ma io adoro quel pennuto :c e in generale tutti i pappagalli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 I CACATUAAAAAH (probabilmente non sono loro, ma io adoro quel pennuto :c e in generale tutti i pappagalli) Non sono cacatue, sono le calopsitte. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 il mio animale preferito è il ratto ma a pari merito ci sono anche i gatti e i gechi leopardi tremendamente belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 il mio animale preferito è il ratto Buahhhhhhhh adoro il rattino della foto che hai messooo!!! Io stravedo per i roditori, infatti sono più di dieci anni che ho i criceti (ovviamente sempre diversi LOL). Io vorrei tanto un ratto domestico ma a mia madre fanno schifo à§________ৠChe poi non capisco quelli che se gli dici: "Guarda, un criceto" diventano tutti puccipucci, ma se gli dici: "Guarda, un topo" si schifano, cos'hanno di così diverso a parte le dimesioni??? *sclero-mode: off* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 I canguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Direi... I gatti sono da SEMPRE parte del mio cuoricino, la loro superiorità mi scioglie... AWWWWWWWWWWWW *~* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Direi... I gatti sono da SEMPRE parte del mio cuoricino, la loro superiorità mi scioglie... AWWWWWWWWWWWW *~*AAAAAH, io ho un gatto di 4 anni, bello grasso e tutto bianco e peloso (è un angora turco, anche se alcuni lo scambiano per un persiano) ed è assolutamente bellisshimo... Bella scelta, nient'altro da dire u.uComunque, per la faccenda dei roditori... I topi sono pucci, soltanto che la gente quando li vede si schifa perché dice "mi attacca l'ebolahhhh" e allora prende la scopa e lo butta dalla finestra... E a questo punto per la gente è diventato brutto e disgustoso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 AAAAAH, io ho un gatto di 4 anni, bello grasso e tutto bianco e peloso (è un angora turco, anche se alcuni lo scambiano per un persiano) ed è assolutamente bellisshimo... Bella scelta, nient'altro da dire u.uComunque, per la faccenda dei roditori... I topi sono pucci, soltanto che la gente quando li vede si schifa perché dice "mi attacca l'ebolahhhh" e allora prende la scopa e lo butta dalla finestra... E a questo punto per la gente è diventato brutto e disgustoso...Anche gli angora fanno la loro figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Premettendo che io amo tutti gli animali, per amore della biodiversità e per il fatto che ogni cosa ha la sua bellezza, quelli che vorrei citare sono...con speciale predilezione per le farfalle morpho (le foto sopra)e poi, i pennuti <3 di tutti i tipi e tutte le forme, con menzione speciale ai "cuccioli" di gallina (termine sbagliato, lo so, è una licenza di scrittura <,<...)<3333333333infine, tra gli animali strani vorrei citarepiù altri che al momento non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 AAAAAH, io ho un gatto di 4 anni, bello grasso e tutto bianco e peloso (è un angora turco, anche se alcuni lo scambiano per un persiano) ed è assolutamente bellisshimo... Bella scelta, nient'altro da dire u.u Comunque, per la faccenda dei roditori... I topi sono pucci, soltanto che la gente quando li vede si schifa perché dice "mi attacca l'ebolahhhh" e allora prende la scopa e lo butta dalla finestra... E a questo punto per la gente è diventato brutto e disgustoso... i topolini mi fanno tenerezza stesso discorso i ratti ma la gente che non prova interesse per i ratti,non si rende minimamente conto di quanto siano intelligenti ed affettuosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Premettendo che io ano tutti gli animali, per amore della biodiversità e per il fatto che ogni cosa ha la sua bellezza, quelli che vorrei citare sono... Free. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Comunque, per la faccenda dei roditori... I topi sono pucci, soltanto che la gente quando li vede si schifa perché dice "mi attacca l'ebolahhhh" e allora prende la scopa e lo butta dalla finestra... E a questo punto per la gente è diventato brutto e disgustoso... Io abito in appartamento e, purtroppo, nel nostro condominio girano i topi. E' capitato che mi entrassero anche in casa ma non mi sono mai sognata di cacciarli via in quel modo, ci pensano i miei gatti a farli scappare. ma la gente che non prova interesse per i ratti,non si rende minimamente conto di quanto siano intelligenti ed affettuosi A me sono venuti persino a dire che i criceti sono animali insulsi e buoni solo da dare da mangiare ai serpenti... io, che ho la fobia brutta dei serpenti, non potrei mai immaginare una fine del genere per un topino. E aggiungo che anche i criceti ti fanno le feste a modo loro, ne ho avuto uno che, se capitava che andavo via, quando rientravo a casa usciva dalla casetta e si arrampicava sulla porticina della gabbia per farsi prendere. Inoltre, quando gli pulivo la gabbia, se ne stava tranquillo appoggiato sulla mia spalla e non si muoveva finchè non lo rimettevo dentro a lavoro finito. Sembra impossibile da credere eppure è così, era un grandissimo tenerone coccoloso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ayyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Le iene!!!! Ma quanto sono pucce??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ayyyyy Le iene show.No, aspetta, quelle che stavano con Scar. Sisisisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.