lipton00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ciao a tutti, non so se è una cosa solo mia, magari sono io che sono pigra, ma ho notato che in questa versione ci vuole un pò più tempo per aumentare il livello della squadra...ho sfidato tutti gli allenatori che incontravo durante il gioco, ma arrivato il momento di sfidare la lega non sapevo dove allenare i pokemon, avevo battuto tutti gli allenatori per strada e il livello dei pokemon era ancora basso ho dovuto sfidare più volte la lega, perdendo, per poter raggiungere un livello decente e batterli...mai successa una cosa simile prima! XDe ora stessa cosa si ripete per battere rosso ho i pokemon a livello 54 - 53 metre quello ce li ha a 80 non ce la farò mai! voi dove li avete allenati? avete notato anche voi lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Tranquilla, non è sinonimo di pigrizia. Purtroppo, nei giochi HG/SS, così come i suoi predecessori, è difficile allenare i Pokémon. Prendi i numeri di telefono di TUTTI gli allenatori possibili, anche dei Capopalestra, e sfidane quanti più possibile. Inoltre, al Monte Argento, vi sono Pokémon di livello discretamente alto, potresti allenare i tuoi Pokémon lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Semplice, se hai raccolto tanti numeri di telefono dei vecchi avversari, basta telefonare il giorno e la fascia oraria giusta, così potrai risfidarli, e ovviamente loro avranno Pokémon di livello superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ho avuto il tuo stesso problema per Red che ho battuto con i pokemon sul livello 55 ma per la lega non ho trovato che i miei pokemon fossero relativamente di livello troppo basso..Ti consiglio di sfidare tutti gli allenatori che ti chiamano per una rivincita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Si tratta certamente di un grande difetto, quello di non poter sfidare gli allenatori quando e quanto pare e piaccia.La mancanza del Cercasfide, almeno per quanto mi riguarda, è sempre stata un'aggravante tale da farmi preferire sempre Pt ad HG/SS.L'allenamento sui remake è, infatti, soggetto agli orari nei quali si dovrebbe telefonare a determinati allenatori (tra cui i Capopalestra), come se la gente avesse tempo da perdere ad aspettare che gli sfidanti siano pronti, a questo punto con i pkmn selvatici si fa prima ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Potresti anche farcela a battere rosso con questi livelli, dato che io lo ho battuto con Heracross, Corsola, Togetic al 53, Typhlosion al 58, Ampharos al 55 e Tyranitar al 60. Oppure, se non sei sicura di farcela con questi livelli, prova a fare come hanno detto gli altri, e cioè, risfida tutti gli allenatori possibili ed anche i capipalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lipton00 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 si è quello che sto facendo ora, ma credo che mi ci faccio vecchia così XD sono tornata anche alla lega, ma hanno più pokemon e livello più alti, poi come se non bastasse il livello dei miei non è salito di moltopensavo di essermi fatta sfuggire qualcosa, per esempio la torre lotta è così enorme che ho fatto solo una lotta tempo fa, (ho visto che non aumenta il livello...utile ) e non ci sono tornata più, non ancora...con le lotte tramite codice amico si può fare? una volta...quando si usava ancora il cavetto, il livello dei pokemon aumentava, però l'avversario che perdeva la sfida perdeva anche i soldi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 No, con le lotte in WI-Fi non ricevi esperienza. Comunque, hai preso anche il numero dei Capopalestra? Trovi la guida qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lipton00 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 si, si li ho presi, me ne mancano pochi, grazie @Danipika se mi dici così potrei almeno provarci allora...va a finire che mi stavo fasciando la testa prima del dovuto XD (e fu così che rosso mi stracciò! ahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Il modo migliore per aumentare di livello i tuoi pokemon é battere continuamente la lega! É cosi che ho fatto arrivare al 100 il mio Infernape! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Battere la Lega o continuare a chiamare i capipalestra è il metodo più rapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Purtroppo è uno dei più grandi difetti di Pokèmon Heart Gold e Soul Silver,inoltre la mancanza del Cercasfide,non aiuta di certo,per allenare i tuoi pokèmon,dopo la lega ti consiglio di battere i capipalestra più e più volte e risfidare i vecchi allenatori e anche il Monte Argento,ti può essere utile.Se invece sei prima della lega,ti consiglio di continuare a sfidare i pokèmon,predendo alla lega più e più volte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Quoto gli altri, oppure se hai degli amici e se hai perla o simili puoi scambiare i tuoi Pokemon là e usare il cerca sfide per allenarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 In pokemon platino c'era l'area provviste e il bar dove si radunavano i capipalestra che funzionava molto meglio. Comuqnue vai al monte argento, alla via vittoria e alla Lega e con un po' di pazienza arriverai a poter battere Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 lipton con una buona dose di revitalizzanti e iperpozioni dovresti facrcela anche con i pokémon a quel livello, o almeno ti basterebbe allenartene uno o due, io per esempio rosso l'ho battuto con la squadra più o meno al tuo livello fatta eccezione per una dragonite al 74 :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 secondo me questo difetto c'è anche in bianco... comunque come ti hanno detto sopra l'unico modo è chiamare piùù e più volte i capipalestra e smanettare con la data e l'ora del tuo ds/3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Secondo me no, invece: su BW, tra gli Audino, lo Stadio ed il Campetto di Sciroccopoli, il rivale, Morimoto, Camilla e un po' di sano smanettamento con l'orologio, i miei pkmn crescono ad una velocità spaventosa! Certo, se ci fosse stato anche il Cercasfide non sarebbe stato male, ma ce la si può fare tranquillamente.Su HG/SS, al contrario, più di tanto non si riesce ad inventare e l'unico metodo affidabile risulta la Lega, che, però, dopo un po' stufa, ecco perchè, pur avendone avuta l'occasione, non ho mai allenato pkmn sui remake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ti consiglio, quando ti capiterà una comparsa massiccia di Chansey, di armarti di un Pokémon con la mossa Furto e mandarne KO un bel po'. Così, se hai fortuna, puoi procurarti un paio di Fortunuovo che aumentano del 50% l'esperienza ricevuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lipton00 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 In pokemon platino c'era l'area provviste e il bar dove si radunavano i capipalestra che funzionava molto meglio. Comuqnue vai al monte argento, alla via vittoria e alla Lega e con un po' di pazienza arriverai a poter battere Rosso.infatti sto allenando anche io dragonair per farlo evolvere, è la prima volta che me lo alleno per tenerlo in squadra, e ci mette veramente tempo a salire di livello! non pensavo...ho riaffrontato la lega e non è salito di un livello però ci riuscirò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 io faccio cosi. metto in sqadra un unico pokemon, quello che voglio allenare, poi vado alla lega e sfido i super4 cn quell unico pokemon (io nn lo ricarico mai). con questo metodo sono riuscita a far salire tantissimo il mio typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 io faccio cosi. metto in sqadra un unico pokemon, quello che voglio allenare, poi vado alla lega e sfido i super4 cn quell unico pokemon (io nn lo ricarico mai). con questo metodo sono riuscita a far salire tantissimo il mio typhlosionPerché con un unico pokemon? Qual é il senso? E se poi ti muore? Anche se hai piú pokemon puoi comunque usare solo lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lipton00 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 alla fine, siccome dragonair è difficile da allenare l'ho messo nel pokewalker e lo alleno coi passi, infatti è già salito di un livello, senza che ho dovuto mettere le radici sul divano per ore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Avendo lo stesso problema, do un Fortunuovo al Pokémon da allenare, lo metto al primo posto e vado al Monte Argento; appena scende in campo il Pokémon da allenare, lo sostituisco con un altro e batto il Pokémon avversario. Altrimenti faccio la stessa cosa con i rematch dei Capipalestra. Questo è secondo me il difetto più grande (anzi, l'unico difetto a mia detta) dei remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.