Vai al commento



Dove allenare i pokemon?


Post raccomandati

Ciao a tutti, non so se è una cosa solo mia, magari sono io che sono pigra, ma ho notato che in questa versione ci vuole un pò più tempo per aumentare il livello della squadra...

ho sfidato tutti gli allenatori che incontravo durante il gioco, ma arrivato il momento di sfidare la lega non sapevo dove allenare i pokemon, avevo battuto tutti gli allenatori per strada e il livello dei pokemon era ancora basso :sneaky: ho dovuto sfidare più volte la lega, perdendo, per poter raggiungere un livello decente e batterli...mai successa una cosa simile prima! XD

e ora stessa cosa si ripete per battere rossofacepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif ho i pokemon a livello 54 - 53 metre quello ce li ha a 80 :crazy: non ce la farò mai! voi dove li avete allenati? avete notato anche voi lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilla, non è sinonimo di pigrizia. Purtroppo, nei giochi HG/SS, così come i suoi predecessori, è difficile allenare i Pokémon. Prendi i numeri di telefono di TUTTI gli allenatori possibili, anche dei Capopalestra, e sfidane quanti più possibile. Inoltre, al Monte Argento, vi sono Pokémon di livello discretamente alto, potresti allenare i tuoi Pokémon lì! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice, se hai raccolto tanti numeri di telefono dei vecchi avversari, basta telefonare il giorno e la fascia oraria giusta, così potrai risfidarli, e ovviamente loro avranno Pokémon di livello superiore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto il tuo stesso problema per Red che ho battuto con i pokemon sul livello 55 ma per la lega non ho trovato che i miei pokemon fossero relativamente di livello troppo basso..

Ti consiglio di sfidare tutti gli allenatori che ti chiamano per una rivincita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tratta certamente di un grande difetto, quello di non poter sfidare gli allenatori quando e quanto pare e piaccia.

La mancanza del Cercasfide, almeno per quanto mi riguarda, è sempre stata un'aggravante tale da farmi preferire sempre Pt ad HG/SS.

L'allenamento sui remake è, infatti, soggetto agli orari nei quali si dovrebbe telefonare a determinati allenatori (tra cui i Capopalestra), come se la gente avesse tempo da perdere ad aspettare che gli sfidanti siano pronti, a questo punto con i pkmn selvatici si fa prima sleep.gif.pagespeed.ce.jlk5C-phWJ.gif...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti anche farcela a battere rosso con questi livelli, dato che io lo ho battuto con Heracross, Corsola, Togetic al 53, Typhlosion al 58, Ampharos al 55 e Tyranitar al 60. Oppure, se non sei sicura di farcela con questi livelli, prova a fare come hanno detto gli altri, e cioè, risfida tutti gli allenatori possibili ed anche i capipalestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è quello che sto facendo ora, ma credo che mi ci faccio vecchia così XD sono tornata anche alla lega, ma hanno più pokemon e livello più alti, poi come se non bastasse il livello dei miei non è salito di molto

pensavo di essermi fatta sfuggire qualcosa, per esempio la torre lotta è così enorme che ho fatto solo una lotta tempo fa, (ho visto che non aumenta il livello...utile sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif ) e non ci sono tornata più, non ancora...

con le lotte tramite codice amico si può fare? una volta...quando si usava ancora il cavetto, il livello dei pokemon aumentava, però l'avversario che perdeva la sfida perdeva anche i soldi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, si li ho presi, me ne mancano pochi, grazie :)

@Danipika se mi dici così potrei almeno provarci allora...va a finire che mi stavo fasciando la testa prima del dovuto XD (e fu così che rosso mi stracciò! ahahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è uno dei più grandi difetti di Pokèmon Heart Gold e Soul Silver,inoltre la mancanza del Cercasfide,non aiuta di certo,per allenare i tuoi pokèmon,dopo la lega ti consiglio di battere i capipalestra più e più volte e risfidare i vecchi allenatori e anche il Monte Argento,ti può essere utile.

Se invece sei prima della lega,ti consiglio di continuare a sfidare i pokèmon,predendo alla lega più e più volte D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pokemon platino c'era l'area provviste e il bar dove si radunavano i capipalestra che funzionava molto meglio. Comuqnue vai al monte argento, alla via vittoria e alla Lega e con un po' di pazienza arriverai a poter battere Rosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lipton con una buona dose di revitalizzanti e iperpozioni dovresti facrcela anche con i pokémon a quel livello, o almeno ti basterebbe allenartene uno o due, io per esempio rosso l'ho battuto con la squadra più o meno al tuo livello fatta eccezione per una dragonite al 74 :dragonite_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me questo difetto c'è anche in bianco... comunque come ti hanno detto sopra l'unico modo è chiamare piùù e più volte i capipalestra e smanettare con la data e l'ora del tuo ds/3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me no, invece: su BW, tra gli Audino, lo Stadio ed il Campetto di Sciroccopoli, il rivale, Morimoto, Camilla e un po' di sano smanettamento con l'orologio, i miei pkmn crescono ad una velocità  spaventosa! Certo, se ci fosse stato anche il Cercasfide non sarebbe stato male, ma ce la si può fare tranquillamente.

Su HG/SS, al contrario, più di tanto non si riesce ad inventare e l'unico metodo affidabile risulta la Lega, che, però, dopo un po' stufa, ecco perchè, pur avendone avuta l'occasione, non ho mai allenato pkmn sui remake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio, quando ti capiterà  una comparsa massiccia di Chansey, di armarti di un Pokémon con la mossa Furto e mandarne KO un bel po'. Così, se hai fortuna, puoi procurarti un paio di Fortunuovo che aumentano del 50% l'esperienza ricevuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pokemon platino c'era l'area provviste e il bar dove si radunavano i capipalestra che funzionava molto meglio. Comuqnue vai al monte argento, alla via vittoria e alla Lega e con un po' di pazienza arriverai a poter battere Rosso.

infatti sto allenando anche io dragonair per farlo evolvere, è la prima volta che me lo alleno per tenerlo in squadra, e ci mette veramente tempo a salire di livello! non pensavo...ho riaffrontato la lega e non è salito di un livello :crazy: però ci riuscirò!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io faccio cosi. metto in sqadra un unico pokemon, quello che voglio allenare, poi vado alla lega e sfido i super4 cn quell unico pokemon (io nn lo ricarico mai). con questo metodo sono riuscita a far salire tantissimo il mio typhlosion

Perché con un unico pokemon? Qual é il senso? E se poi ti muore? Anche se hai piú pokemon puoi comunque usare solo lui!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo lo stesso problema, do un Fortunuovo al Pokémon da allenare, lo metto al primo posto e vado al Monte Argento; appena scende in campo il Pokémon da allenare, lo sostituisco con un altro e batto il Pokémon avversario. Altrimenti faccio la stessa cosa con i rematch dei Capipalestra. Questo è secondo me il difetto più grande (anzi, l'unico difetto a mia detta) dei remake. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...