Bosanto Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 aggiornato con 2 versioni di meowth!!Mi interessa il pacchetto dei Ditto, fammi sapere quando sei disponibile per scambiare! Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Aggiornato con Squirtle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Squirty su vieni a casa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Squirty su vieni a casa... Hai MP! Aggiornato banner! :3Aggiornato con Lickitung!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Uppete!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 mi interessano pettil meowth e hootoothai la possibilità di darmeli in pokèball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 mi interessano pettil meowth e hootoot hai la possibilità di darmeli in pokèball? Certo! Contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Aggiornato con Poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Aggiornato con Mudkip!!Aggiunto Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Aggiunto Scraggy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Aggiunto Swablu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Aggiunta Chansey! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Aggiunto Feebas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Aggiunto Sableye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Sei una fabbrica di pokemon xD complimenti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 28 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sei una fabbrica di pokemon xD complimenti :) Ahahah grazie, mi do da fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, tonynART ha scritto: Ahahah grazie, mi do da fare XD Ma se tra poco diventi una srl ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Posso avere chansey e kabuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 4 ore fa, Silver_Fire ha scritto: Posso avere chansey e kabuto? Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Aggiunto Charmander (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.