Vai al commento




Bosanto

Post raccomandati

rghbAUT.png

 

Benvenuti nel mio modestissimo mercatino.
Qui troverete solo ed esclusivamente FBP breedati dal sottoscritto, in ball particolari (ovviamente solo con combinazioni possibili).
Tutti i Pokémon di questo mercatino avranno ovviamente i miei dati di gioco che vi andrò ad elencare:

 

Info Allenatore:
58c3b600-6941-11e5-b345-068eb5990048.png
AO: Lily

ID: 40505
Gioco: Pokémon Zaffiro Alfa

 

N.B.: Diffidate da Pokémon SHINY con il mio stesso AO e ID (o ID diverso), in quanto, tutti i Pokémon di questa lista, sono e saranno sempre FBP e MAI Shiny. Per tanto, se qualcuno vi rifila un Pokémon Shiny con i miei dati, vi sta solo truffando.

 

I Pokémon di questo mercatino saranno tutti di Lv.1, racchiusi in ball "particolari" e con quattro mosse uovo. Ovviamente saranno clonati! ;)
La lista è in continuo aggiornamento, quindi ogni qualvolta andrò a breedare un Pokémon la aggiornerò di conseguenza, in modo che possiate vedere tutto in maniera chiara.


Per ogni Pokémon chiedo solo ed esclusivamente PP, che saranno versati ANTICIPATAMENTE allo scambio. Non accetto altro!

30tqx5t.gifVolendo tutti i Pokémon della lista sono rinominabili a vostro piacimento!
Quindi prima dello scambio, se preferite, potete dirmi se volete o meno un nickname! Se ometterete questo, vi sarà  ovviamente consegnato il Pokémon senza nickname. :)


Cambio su esplicita richiesta l'abilità  del Pokémon tramite capsula abilità, semplicemente aggiungendo 0.01 PP al prezzo di listino. Le abilità  scritte in rosso non possono essere cambiate, poiché nascoste.

92NfseR.gif Vendo anche Ditto stranieri all31 (o con spread a vostra scelta) al prezzo di 0.01 PP di tutte le nature richieste, posseggo inoltre anche Ditto italiani con tutte le 16 Introforze disponibili.
Per prenotare la vostra richiesta vi basterà  compilare questo modulo e inviarmelo tramite messaggio privato:

 

Pokémon: Ditto
IV's:
Natura:

 

Il pacchetto completo dei Ditto italiani con le 16 introforze costa solo 0.20PP!


P.S.: Ovviamente i Ditto saranno cheat, utili solamente ai fini del breeding competitivo.



Lista FBP: A breve sarà inserito!

 

N.B.: Lasciate caricare un po' la pagina, gli sprites necessitano il caricamento completo per consentire una corretta visualizzazione del foglio.

 

In continuo aggiornamentoloading.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se un giorno ti dovesse capitare un Petilil come quello lì ma con l'abilità  Clorofilla ti darò anche 0.05 PP ;)

L'abilità  puoi cambiarla con la capsula!! Se vuoi posso cambiartela io, non ho nessun problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei petilil, snubull e kabuto.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente quell' hoothoot sarà  mio...Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...