Vai al commento

Remake di The Legend of Zelda: Twilight Princess in arrivo?

-PeterPan-

Post raccomandati

468px-Zelda.jpg

Di pochi mesi fa è l'uscita del remake di The Legend of Zelda- Majora's Mask per Nintendo 3DS. Tale gioco ha ottenuto un grande successo come sperato, ma i fan stanno attendendo il remake di uno dei capitoli di maggior successo della saga, ovvero The Legend of Zelda: Twilight Princess. Si è a lungo parlato di un remake ad alta definizione per Wii U di tale capitolo. Di questi giorni è una scoperta che ha rialzato le voci di corridoio in merito a tale questione. Un videogiocatore, infatti, ha trovato, celata tra i codici del software, un'icona di Twilight Princess all'interno del Wii U eShop americano. 

Potrebbe ovviamente trattarsi di un rilascio sulla Virtual Console, eppure il nome di tale gioco appare pure nel database della console col nome "THE LEGEND OF ZELDA Twilight Princess HD", come ha mostrato anche il sito Wii Brew.

Notizie ufficiali ancora non ce ne sono e c'è chi ha addiruttura ipotizzato che rivelazioni al riguardo verranno fatte nel corso del concerto The Zelda: Symphony of the Goddess.

Nel database Nintendo, tra l'altro, sono apparsi anche altri titoli: The Legend of Zelda: Skyward Sword, il primo Super Mario Galaxy e Metroid: Other M.

Insomma, tante novità  per i nostalgici sembrerebbero dietro l'angolo, ma per conferme o smentite non ci resta che attendere.

E voi? Avete mai avuto modo di giocare a The Legend of Zelda: Twilight Princess? A voi piacerebbe un remake di tale gioco in HD per Wii U?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia soltanto un titolo Virtual Console, ma non mi dispiacerebbe affatto un remake per Wii U *_*

Ma leggete solo i titoli? Se lo chiamano The Legend of Zelda: Twilight Princess HD non può essere un semplice titolo virtual console.

Link al commento

Ma leggete solo i titoli? Se lo chiamano The Legend of Zelda: Twilight Princess HD non può essere un semplice titolo virtual console.

Per prima cosa sono solo rumor, inoltre ritengo poco probabile un remake del gioco per il 2016, dato che il gioco è comunque già  giocabile tramite retrocompatibilità  :)

Link al commento

Per me sarebbe D1 sicuro visto con non l'ho giocato e non ho intenzione di giocarlo sul wii...speriamo sia vero e speriamo che usi l'engine usato nella demo del 2012 (anche se la vedo dura).

Per prima cosa sono solo rumor, inoltre ritengo poco probabile un remake del gioco per il 2016, dato che il gioco è comunque già  giocabile tramite retrocompatibilità  :)

ciò non toglie che la qualità  di TP su schermi piatti sia infinitamente bassa

Un remake del già  perfetto TP sarebbe splendido.

Probabilmente (se le voci sono veritiere) sarà  rilasciato nel 2016 per festeggiare il decennio dalla sua uscita.

il 2016 è anche il trentennale della serie quindi avere 2 zelda (sebbene uno sia un remake) in quell'anno non è per niente improbabile :sisi:

Link al commento

Se dovessero fare un remake di TP (e lo spero) vorrei che correggessero alcuni errori presenti in esso, come ad esempio l'eccessiva presenza di rupie (secondo me Skyward Sword è perfetto da questo punto di vista, mentre TP un po' eccessivo)

Link al commento

Preferirei che per il 2016(30esimo anniversario poi)facessero come Mother 1+2/Earthbound Origin(ok che non si chiama cosà­ ma é il nome meno idiota che mi é venuto, sarebbe Earthbound Beginnings/0 tradotto ma mai rilasciato e uscito ora su Vuittual Console con questo nome e Earthbound/1)/Earthbound 0+1, ovvero che fanno entrambi i primi due titoli in un solo gioco e facessero un remake per Wii U di The Legend of Zelda e Zelda II : Adventure of Link in un solo gioco--

Link al commento

Preferirei che per il 2016(30esimo anniversario poi)facessero come Mother 1+2/Earthbound Origin(ok che non si chiama cosà­ ma é il nome meno idiota che mi é venuto, sarebbe Earthbound Beginnings/0 tradotto ma mai rilasciato e uscito ora su Vuittual Console con questo nome e Earthbound/1)/Earthbound 0+1, ovvero che fanno entrambi i primi due titoli in un solo gioco e facessero un remake per Wii U di The Legend of Zelda e Zelda II : Adventure of Link in un solo gioco--

earthbound che c'entra? Ormai quella serie è morta,non c'è niente da fare. Poi un remake dei primi due zelda ce lo vedrei bene su 3DS,magari assieme a tutti gli altri zelda 2D...ma proporre un Zelda 2D come gioco a prezzo pieno su WiiU nel 2016 sarebbe pura follia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...