AceGrovyle97 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Capitolo 11 disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ho letto ora tutto di un fiato! Davvero bella, complimenti! È molto scorrevole e rispecchia pienamente lo stile di mystery dungeon, tant'è che mi figuro i personaggi all'interno del mio vecchio ds! Non vedo l'ora di sapere come prosegue, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 8 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Ho letto ora tutto di un fiato! Davvero bella, complimenti! È molto scorrevole e rispecchia pienamente lo stile di mystery dungeon, tant'è che mi figuro i personaggi all'interno del mio vecchio ds! Non vedo l'ora di sapere come prosegue, brava! Sapphire *^* Sono felice che ti piaccia, ti ringrazio tantissimo del commento e dei complimenti, non ti deluderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Allora.. Inizio con gli errorini pure io u.u Spoiler Ce n'è solo uno, in questa frase: Rispondi <<Di malavoglia, gli apprendisti ubbidirono e salirono la scala a pioli uno dopo l’altro, e si chiusero nelle rispettive camere. Passando a noi... una spedizione! Il comportamento di Furret mi ha fatto ridere, lui voleva fare solo una sorpresa e si è ritrovato ad aiutare per la cena xD Interessane la telepatia... Il tragitto sembra davvero molto lungo, questo è sinonimo di più avventure Mi interessa sempre di più quella Ralts, chissà che cosa nasconde... Insomma, bel capitolo, mi è piaciuto molto. Ah, best capitolo evah per "Ma che Oddish?!" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Allora.. Inizio con gli errorini pure io u.u Nascondi contenuto Ce n'è solo uno, in questa frase: Passando a noi... una spedizione! Il comportamento di Furret mi ha fatto ridere, lui voleva fare solo una sorpresa e si è ritrovato ad aiutare per la cena xD Interessane la telepatia... Il tragitto sembra davvero molto lungo, questo è sinonimo di più avventure Mi interessa sempre di più quella Ralts, chissà che cosa nasconde... Insomma, bel capitolo, mi è piaciuto molto. Ah, best capitolo evah per "Ma che Oddish?!" Ok, non so perché ho messo quelle virgolette XD Una delle scene esilaranti di cui ti ho parlato ahahah Sarà molto utile, vedrai Sì, voglio renderlo più avventuroso che posso, prima dell'inizio delle vere avventure del Team Eheh... Grazie mille Ahahah sì, mi è venuto in mente così a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ok, non so perché ho messo quelle virgolette XD Una delle scene esilaranti di cui ti ho parlato ahahah Sarà molto utile, vedrai Sì, voglio renderlo più avventuroso che posso, prima dell'inizio delle vere avventure del Team Eheh... Grazie mille Ahahah sì, mi è venuto in mente così a caso xD A caso? Sure? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 5 minuti fa, Enemy ha scritto: A caso? Sure? AHAHAHAH Be', pensavo a un Pokémon che somigliasse a un cavolo, visto che sarebbe ''ma che cavolo'' e boh, mi è venuto in mente Oddish xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Capitolo 12 disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @AceGrovyle97 Ho appena letto l'ultimo capitolo, ma un piccolo appunto: se lo ZIO è un alakazam (quindi maschio) come fa la ZIA ad essere un gallade (maschio per forza) e non una gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 19 minuti fa, SLUPO ha scritto: @AceGrovyle97 Ho appena letto l'ultimo capitolo, ma un piccolo appunto: se lo ZIO è un alakazam (quindi maschio) come fa la ZIA ad essere un gallade (maschio per forza) e non una gardevoir Concordo, stavo per scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 19 ore fa, SLUPO ha scritto: @AceGrovyle97 Ho appena letto l'ultimo capitolo, ma un piccolo appunto: se lo ZIO è un alakazam (quindi maschio) come fa la ZIA ad essere un gallade (maschio per forza) e non una gardevoir 18 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Concordo, stavo per scriverlo Oddio grazie ad entrambi, è stato uno stupidissimo errore, scusatemi Vado a correggerlo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 OMG Interessantissimo questo capitolo... Zephyr e *NomediRaltsCheNonSoScrivere* sono parenti! E per di più anche vicini. Possibile allora che Ralts (la chiamerò così xD) abbia poteri psichici simili a quelli di Zephyr? Del tipo, Telepatia e così via? La cosa sembra essere confermata quando nella lettera dice di aver percepito nell'aura di Furret che diceva la verità... E quindi si viene pure a scoprire che è praticamente "una spia" mandata da suo padre Alakazam solo per spiare Furret... o almeno, per ora di lei sappiamo solo questo. Però è davvero interessante la cosa, sono curioso di vedere come si evolverà la cosa! Spoiler E il Pokémon che imita Lucario mi ha fatto morire xD Quindi, buon capitolo, come sempre dopotutto! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: OMG Interessantissimo questo capitolo... Zephyr e *NomediRaltsCheNonSoScrivere* sono parenti! E per di più anche vicini. Possibile allora che Ralts (la chiamerò così xD) abbia poteri psichici simili a quelli di Zephyr? Del tipo, Telepatia e così via? La cosa sembra essere confermata quando nella lettera dice di aver percepito nell'aura di Furret che diceva la verità... E quindi si viene pure a scoprire che è praticamente "una spia" mandata da suo padre Alakazam solo per spiare Furret... o almeno, per ora di lei sappiamo solo questo. Però è davvero interessante la cosa, sono curioso di vedere come si evolverà la cosa! Nascondi contenuto E il Pokémon che imita Lucario mi ha fatto morire xD Quindi, buon capitolo, come sempre dopotutto! Insieme: A-M-E-T-H-Y-S-T xD ma semmai puoi chiamarla Amy, oppure sì, Ralts. Vedi, questa è una capacità ''base'' dei Ralts: percepire le emozioni. Ma non nego che potrei aggiungerle ulteriori poteri e.e Già già. Spoiler Pyros è fatto per queste cose xD Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Capitolo 13 disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Capitolo 14 disponibile fatemi sapere che ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Eccomi! Giuro che volevo scriverti per sapere quando avresti pubblicato il prossimo capitolo! Dunque Mi é piaciuto, non posso fare a meno di pensare a quando giocavo a esploratori del cielo ogni volta che leggo, dannato fattore nostalgia. La lotta nel covo riprendeva perfettamente il gioco! Solo una cosa Al piano -6 accadde una cosa con avevano avuto la fortuna di non essersi mai misurati prima; ti consiglio solo di rivedere questa frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 14 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Eccomi! Giuro che volevo scriverti per sapere quando avresti pubblicato il prossimo capitolo! Dunque Mi é piaciuto, non posso fare a meno di pensare a quando giocavo a esploratori del cielo ogni volta che leggo, dannato fattore nostalgia. La lotta nel covo riprendeva perfettamente il gioco! Solo una cosa Al piano -6 accadde una cosa con avevano avuto la fortuna di non essersi mai misurati prima; ti consiglio solo di rivedere questa frase Ciao Sapphire Ecco credo che adesso pubblicherò più spesso, visto che è estate Awww, che cosa bella, davvero *^* Questa FF è anche un omaggio a EdC, quindi sono davvero felice che riesca a dare questa sensazione! Grazie, avevo paura che non fosse narrata bene, e invece Errore di distrazione, ho dimenticato di aggiungere "cui"! Provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Da oggi leggerò la tua FF Piccola notifica: nel post principale puoi mettere il link per la tua FF? Così chi passa di qua può facilmente ritrovare la storia. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Da oggi leggerò la tua FF Grazie mille Karpa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Fiuu, sono tornato, finalmente. Ho letto il capitolo 14: mi è piaciuto, pieno di misteri. Quel Pokémon che ha visto Leaf fuori dalla finestra e nel corridoio... che fosse lo steso? Mhh... Ora vado a leggere il 15, adieu Ah, Spoiler <<Be', è vero che siamo abituati a stare con gli stessi compagni di squadra e ci sentiamo più sicuri con loro, ma un cambiamento non fa comunque male.>> commentò Beat. <<Concordo. Così dovremo adattarci e cercare di cavarcela in ogni situazione, e ciò ci rafforzerà.>> disse Violet. Lo hai messo di nuovo alla fine, dopo che Mr.Porro sveglia il Team Leggenda. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Enemyyy <3 Scusami, non mi era affatto apparsa la notifica D: Grazie Ah ehm quel Pokémon nel corridoio era Amethyst, non volevo essere troppo esplicita nel farlo capire, per dare comunque un minimo di suspense Mentre il Pokémon in cielo sarà molto importante, ma ovviamente non dirò mai e poi mai di chi si tratta u.u Oh, non so, forse era una specie di bug, oppure l'ho copiato make da Word? Boh, correggo, grazie della segnalazione Nel capitolo 14 ho visto, grazie alla pronta segnalazione di @Enemy, che mancava una parte, quella finale per la precisione, a concludere il capitolo. Non so cosa sia successo, e mi scuso per la svista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Capitolo 15 disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ragazza mia, brava che pubblichi *^* ti sto volendo tanto bene Comunque, passando al capitolo Non è successo tantissimo, a differenza dei vecchi capitoli, in cui mettevi tantissime informazioni. Tuttavia hai giocato bene il capitolo: per buona parte è stato molto tranquillo, c'era la classica atmosfera da gita, mentre alla fine hai messo le basi per il prossimo, che suppongo sarà decisamente movimentato. Dunque, brava ragazza, mi sta piacendo molto sia la storia che il modo in cui la stai giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 3 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Ragazza mia, brava che pubblichi *^* ti sto volendo tanto bene Comunque, passando al capitolo Non è successo tantissimo, a differenza dei vecchi capitoli, in cui mettevi tantissime informazioni. Tuttavia hai giocato bene il capitolo: per buona parte è stato molto tranquillo, c'era la classica atmosfera da gita, mentre alla fine hai messo le basi per il prossimo, che suppongo sarà decisamente movimentato. Dunque, brava ragazza, mi sta piacendo molto sia la storia che il modo in cui la stai giocando Awww <3 conta che se tutto va bene il prossimo dovrebbe uscire i primi di luglio Finché è estate ne avrete abbastanza di miei capitoli u.u Sì, in effetti è stato diciamo un capitolo di transizione, che a volte serve da ponte tra gli eventi. Però hey, ci sono stati un po' di discorsetti interessanti che in futuro evolveranno in cose ancora più interessanti che non voglio svelare. In questi capitoli all'apparenza "vuoti" cerco infatti di gettare semi che germoglieranno nell'avvenire, arricchendo la storia. E sì, il prossimo non sarà molto rilassato. E credo nemmeno il successivo. Grazie mille, detto da te è un onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Awww <3 conta che se tutto va bene il prossimo dovrebbe uscire i primi di luglio Finché è estate ne avrete abbastanza di miei capitoli u.u Sì, in effetti è stato diciamo un capitolo di transizione, che a volte serve da ponte tra gli eventi. Però hey, ci sono stati un po' di discorsetti interessanti che in futuro evolveranno in cose ancora più interessanti che non voglio svelare. In questi capitoli all'apparenza "vuoti" cerco infatti di gettare semi che germoglieranno nell'avvenire, arricchendo la storia. E sì, il prossimo non sarà molto rilassato. E credo nemmeno il successivo. Grazie mille, detto da te è un onore Non esagerare, anche io ho molto da migliorare ^^' comunque per i capitoli di transizione sono d'accordo con te, io ne metto parecchi, ma tutti hanno uno scopo ben preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.