Vai al commento



[AceGrovyle97] Pokémon MD Esploratori dello Spazio[Commenti]


Post raccomandati

3 ore fa, Lami ha scritto:

Chiaro per la mossa

Si, me lo ricordo il particolare, ma non volevo contestare niente, ero solo curioso di sapere i livelli

Per caso hai trascritto pure i livelli degli altri personaggi principali? Tipo Amy, il capitano, o gli altri?

Capito, grazie mille

nope. Amy ti posso dire che è poco sopra i Leggenda.

 

Comunque capitolo 26 uscito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti capitolo 22 e 23 (ho quasi recuperato)

Allora sul capitolo 22 ho un po' storto il naso quando Treecko zittisce Talonflame, che se non è un senpai (come direbbero i giapponesi, poco ci manca), oltretutto più tardi dice pure che non è stato mai loquace e che non si sia mai aperto con loro...

Ah volevo sapere poi i nomi di tutti i componenti del Team Cercalastre e di quanto si approssima in pratica il loro livello :)

Il flauto che usano il Team Ipertaglio fa riferimento a qualche altra opera (hai preso ispirazione ?) o è proprio una tua creazione? Sono davvero curioso E poi sono contento, finalmente un misterioso team di cattivi come piace  a me (Zoroark e Darkrai per ora) che credo (e spero) saranno i main villain della serie o qualcosa del genere :)

 

Inoltre quanto mi piacciono le sfide come al capitolo 23, vorrei tanto uno schema per vedere il campo di battaglia, ma sarebbe secondo me chiedere troppo :P  E poi quanto è sgravo quel Venomoth? Ha tenuto uno scarica e uno psicotaglio...La miseria...

 

OEalYd2.png

1U14H-JZ9Q8-7DE9R-ZGHN4-KRY6F

KLL2F-465FY-LDKFE-KFB1Y-8UUIU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Non mi sono mai informata sul significato di senpai:look:)

Be', se ci pensi alla fine non ha parlato troppo, ha detto l'indispensabile. Poi ha chiesto spiegazioni sul potere di Amy, che credo susciterebbe curiosità in chiunque, ma visto che lei per usarlo aveva bisogno di silenzio Leaf l'ha zittito, ecco tutto.

Zephyr, Toad, (Ember) e Crest, e il loro livello si aggira sopra il 40.

No di base no, l'ho inventato da zero :)

Ti ringrazio, ma diciamo che saranno sì importanti ma il main villain è un altro, che tra l'altro puoi arrivarci perché si è già parlato di lui ^^

Grazie mille! E si purtroppo mi sa che non posso assecondare la richiesta, anche se alla fine il campo devi immaginatelo come nei MD tradizionali. Ahah sì, infatti i Pokémon delle Paludi hanno livelli variabili, certi come Venomoth sono molto più forti di altri in questo caso. Comunque Psicoshock, anche se è vero che in quanto a potenza non c'è troppa differenza tra le due mosse xD

Grazie del commento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/3/2017 at 13:10, AceGrovyle97 ha scritto:

Lettori miei, commentate o vi mando o vi mando Giratina a casa:you:

Riferimenti a me puramente casuali :fg:

 

By the way, finalmente commento (stavolta divido in due spoiler, visto che come un bravo lettore ho mancato di commentare :/ <3).

 

Spoiler

Capitolo 25: finisce quindi il "Paludi Arc", col chiarimento col (such ripetiz1 .-.) capo del clan, Venosaur, e il tanto atteso (da me obv) confronto tra Zephyr e Amy; bellissima la scena in cui Leaf fa una mini uscita quasi da boyfriend, LA SHIP SI INTENSIFICA

 

Spoiler

Capitolo 26: si parte col botto, col preludio a uno scontro tra Darkrai e Raikou (DAT RIFERIMENTO A MD2 pt. 2), sono curioso di sapere le intenzioni del Neropesto. Furret spiega poi il piano per il primo giorno a Lagonia alla Gilda, non edo l'ora di vedere il "luogo segreto di Furret". :D 

Come sempre, quindi, bei capitoli! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Shin- ha scritto:

Riferimenti a me puramente casuali :fg:

 

By the way, finalmente commento (stavolta divido in due spoiler, visto che come un bravo lettore ho mancato di commentare :/ <3).

 

  Nascondi contenuto

Capitolo 25: finisce quindi il "Paludi Arc", col chiarimento col (such ripetiz1 .-.) capo del clan, Venosaur, e il tanto atteso (da me obv) confronto tra Zephyr e Amy; bellissima la scena in cui Leaf fa una mini uscita quasi da boyfriend, LA SHIP SI INTENSIFICA

 

  Nascondi contenuto

Capitolo 26: si parte col botto, col preludio a uno scontro tra Darkrai e Raikou (DAT RIFERIMENTO A MD2 pt. 2), sono curioso di sapere le intenzioni del Neropesto. Furret spiega poi il piano per il primo giorno a Lagonia alla Gilda, non edo l'ora di vedere il "luogo segreto di Furret". :D 

Come sempre, quindi, bei capitoli! ^^

È che siete tipo morti tutti çwç

Yayyy

Ahaha felice ti sia piaciuta!

Ehh sì vedrà più avanti

Sì, non sai quanto mi abbia riportato a un atmosfera "gitesca" di scuola scriverlo, spero che poi anche a voi piacerà tutto il programma e tutto ciò che accadrà :)

Andremo un po' nel passato di Furret, spero che sarà interessante ^^

E grazie del commento çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2017 at 17:55, AceGrovyle97 ha scritto:

(Non mi sono mai informata sul significato di senpai:look:)

Be', se ci pensi alla fine non ha parlato troppo, ha detto l'indispensabile. Poi ha chiesto spiegazioni sul potere di Amy, che credo susciterebbe curiosità in chiunque, ma visto che lei per usarlo aveva bisogno di silenzio Leaf l'ha zittito, ecco tutto.

Zephyr, Toad, (Ember) e Crest, e il loro livello si aggira sopra il 40.

No di base no, l'ho inventato da zero :)

Ti ringrazio, ma diciamo che saranno sì importanti ma il main villain è un altro, che tra l'altro puoi arrivarci perché si è già parlato di lui ^^

Grazie mille! E si purtroppo mi sa che non posso assecondare la richiesta, anche se alla fine il campo devi immaginatelo come nei MD tradizionali. Ahah sì, infatti i Pokémon delle Paludi hanno livelli variabili, certi come Venomoth sono molto più forti di altri in questo caso. Comunque Psicoshock, anche se è vero che in quanto a potenza non c'è troppa differenza tra le due mosse xD

Grazie del commento!

Vabbé ma poteva dirlo con più educazione, il senpai è una persona più grande a cui si da rispetto

Mmm mi sfugge il main villain mi sa :(

Ah ok tutto chiaro

 

Sul capitolo 24 mi ha sorpreso Furret e Farfetch in attesa al lago, spero non siano stati tanto a contemplare questo lago, anche se nel capitolo successivo ho visto che hanno raggiunto gli altri. Ormai la "saga della palude" credo che si possa definire conclusa...

Altra cosa che mi ha sopreso la bontà di Lucario, me l'aspettavo un tipo più freddo (più diciamo figo che non fa trapelare i sentimenti, un po' alla Sasuke o alla Vegeta), e invece si rivela tutto il contrario, ma proprio nel capitolo 25 traspare un po' tutta l'aria da bonaccioni di tutti i personaggi della serie :)

Ti devo fare i complimenti per la storia e il background di Lucario, azzeccato davvero tanto metterla su un personaggio così interessante, ora aspetto qualcosa pure su altri personaggi come Furrett ad esempio :)

" Non luccicano più come due rubini " qua ho riso come che, perché secondo me potevi fargli dire qualsiasi cosa a Lucario, l'hai resa un'affermazione così letteraria e prosaica che è diventata allo stesso modo divertente per me ahahhaha

 

E poi praticamente Crest diventa il Brook di One Piece della combriccola XD


Settimana prossima conto di essere in pari con la FF e poi commenterò ogni qual volta ci sarà un'uscita

A che percentuale è la storia comunque per curiosità ? Credo siamo agli inizi vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2017 at 11:48, Lami ha scritto:

Vabbé ma poteva dirlo con più educazione, il senpai è una persona più grande a cui si da rispetto

Mmm mi sfugge il main villain mi sa :(

Ah ok tutto chiaro

 

Sul capitolo 24 mi ha sorpreso Furret e Farfetch in attesa al lago, spero non siano stati tanto a contemplare questo lago, anche se nel capitolo successivo ho visto che hanno raggiunto gli altri. Ormai la "saga della palude" credo che si possa definire conclusa...

Altra cosa che mi ha sopreso la bontà di Lucario, me l'aspettavo un tipo più freddo (più diciamo figo che non fa trapelare i sentimenti, un po' alla Sasuke o alla Vegeta), e invece si rivela tutto il contrario, ma proprio nel capitolo 25 traspare un po' tutta l'aria da bonaccioni di tutti i personaggi della serie :)

Ti devo fare i complimenti per la storia e il background di Lucario, azzeccato davvero tanto metterla su un personaggio così interessante, ora aspetto qualcosa pure su altri personaggi come Furrett ad esempio :)

" Non luccicano più come due rubini " qua ho riso come che, perché secondo me potevi fargli dire qualsiasi cosa a Lucario, l'hai resa un'affermazione così letteraria e prosaica che è diventata allo stesso modo divertente per me ahahhaha

 

E poi praticamente Crest diventa il Brook di One Piece della combriccola XD


Settimana prossima conto di essere in pari con la FF e poi commenterò ogni qual volta ci sarà un'uscita

A che percentuale è la storia comunque per curiosità ? Credo siamo agli inizi vero?

Sì ma era per il momento, non c'era tempo per la gentilezza XD Ahhh ok, capito.

E vabbe', non te lo dico obv, ma sicuro ti verrà in mente :)

Eh già, è conclusa.

Eh vero, a parte i cattivi ovviamente xD

Grazie mille, sono davvero felice che ti sia piaciuta! Anche su Furret c'è molto da dire :)

Vabbe' che l'intenzione non era nemmeno comica, era proprio una frase così, però ehi se ridete anche per cose non programmate per quello non mi lamento mica xD

Sì, voglio dare a ogni componente dei Cercalastre la caratterizzazione che si merita 

Ottimo! Non vedo l'ora degli altri tuoi commenti allora ^^

Uh, domanda interessante... diciamo che siamo tra il 10 e il 15%, insomma la fine è ben lontana.

Grazie del commento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente dopo un po' di mesi ho recuperato tutto

Beh sicuramente avrei impostato un po' diversamente il pensiero di Darkrai a inizio capitolo, ma fammi capire Zoroark è con lui o no? Perché approprierei più il discorso a quest'ultimo che a Darkrai

Comunque per Darkrai vs Raikou credo che ne vedremo delle belle...

 

Altra cosa che sono molto curioso di vedere è il gruppo di fronte una realtà cittadina che avverrà dopo il passaggio dalle cascate o no? Anche se vedendo le paludi si potrebbe prospettare anche qui una lunga saga XD

 

Comunque non mi toccare Relicanth? Perché proprio lui, è vecchio :( Il termine di paragone Farfetch'D lo poteva fare su Snorlax, ma forse era inappropriato avendone uno insieme a loro, ma a quel punto perché non Slaking ahhaah

 

Inoltre perché aveva tanta urgenza Amy di dire al team Leggenda del concerto?

 

Comunque sbaglio o era la prima volta che veniva detto del team di Amy, ovvero i Tryst? Che tristezza  :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sìsì certo che è con lui. Non capisco a cosa ti riferisci :/ uhm....

E io sono curiosa di presentarvelo! Non accadrà subito dopo il Monte Cascata, ma ci vorrà comunque molto meno rispetto alla saga delle Paludi

Ma ahahah ho trovato lui come più adatto xD Comunque hanno Munchlax, ma il discorso si può rifare anche a lui lol

Solo perché voleva dirgli di Crest, visto che dovevano saperlo anche loro. In sé non c'era un motivo secondario o cose così 

In realtà è la seconda, e aspettavo questa battuta:moonmoon:

Grazie del commento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...