Vai al commento


[AceGrovyle97] Pokémon MD Esploratori dello Spazio[Commenti]


Post raccomandati

16 ore fa, Aiace ha scritto:

Che capitolo intenso! :o

Pieno di azione, concitato e dinamico, mi piace! :D Credo che adorerò Zoroark, è il tipico nemico luminare, lungimirante e carismatico, una calamita per me. x.x

GG e continua così! ^^

Felice che ti sia piaciuto :D

E felice che ti piaccia pure Zoroark. Ormai è arrivato il momento di concentrarmi bene sui cattivi ;)

Grazie <333

10 ore fa, Izanagi ha scritto:

Commento capitolo

  Nascondi contenuto

CHE

FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

capitolo FANTASTICO, era da mesi che non ne facevi uno così bello: nella prima parte si scoprono indizi sul nuovo Kattivone di turno che risulta misterioso e molto ben sviluppabile. In più l'arrivo di Darkray è una sorpresa assoluta, voglio vedere immediatamente come si sviluppa la storia.ORA. 

Tornando al capitolo, la battaglia entra nel vivo, e i combattimenti si fanno sempre più realistici e strategici, anche perché fatti bene e sempre coinvolgenti. Unica pecca di un capitolo altrimenti perfetto: ad un certo punto dici che "la mossa porta il pokemon a meno di metà PS". Questo mi ha fatto un po' storcere il naso perché non essendo questo un videogioco parlare di PS fa risultare i combattimenti come se si fosse sul Nintendo, mentre sarebbe più "da racconto" frasi come "infliggere danni ingenti" al posto di termini di gergo videoludico. Comunque continua così, il prossimo capitolo voglio che si chiami "Babele"

 

Allora. Sai la cosa inquietante dei tuoi commenti? All'inizio con quel "commento capitolo" sono sempre lì tipo "oddio che ho combinato adesso che mi dirà aiut" xD

Comunque grazie mille, mi fa piacere che ti sia garbato così tanto ^^

Zoroark non è propriamente IL Kattivone, ma sono felice che comunque vi sia piaciuto così tanto, ovviamente cercherò di mantenerlo così *-*

Sempre soddisfacente sapere di essere riuscita a realizzare delle buone lotte, è molto probabilmente la cosa più difficile da scrivere almeno per me. Quindi grazie *^* ecco i PS li metto perché comunque la storia è basata molto sul videogioco, è come se fosse un videogioco. Anche se è vero che dopotutto è una storia raccontata, quindi a questo punto sì, eviterò di utilizzare termini gergali ^^

Ma ok vedremo, grazie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo coinvolgente, che lascia quel tocco di suspance che ti contraddistingue. Voglio proprio vedere come si evolverà la parentesi "cattivi" anche perchè non credo che siano ancora al gran completo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Felice che ti sia piaciuto :D

E felice che ti piaccia pure Zoroark. Ormai è arrivato il momento di concentrarmi bene sui cattivi ;)

Grazie <333

Allora. Sai la cosa inquietante dei tuoi commenti? All'inizio con quel "commento capitolo" sono sempre lì tipo "oddio che ho combinato adesso che mi dirà aiut" xD

Comunque grazie mille, mi fa piacere che ti sia garbato così tanto ^^

Zoroark non è propriamente IL Kattivone, ma sono felice che comunque vi sia piaciuto così tanto, ovviamente cercherò di mantenerlo così *-*

Sempre soddisfacente sapere di essere riuscita a realizzare delle buone lotte, è molto probabilmente la cosa più difficile da scrivere almeno per me. Quindi grazie *^* ecco i PS li metto perché comunque la storia è basata molto sul videogioco, è come se fosse un videogioco. Anche se è vero che dopotutto è una storia raccontata, quindi a questo punto sì, eviterò di utilizzare termini gergali ^^

Ma ok vedremo, grazie xD

Principalmente metto gli spoiler perché voglio evitare che i lettori più recenti che commentano vecchi capitoli ricevano spoiler, inoltre essendo lunghetti i miei commenti trovi che si risparmi spazio che sennò sarebbe la sagra del malloppone. E poi...

Spoiler

Gli spoiler sono belli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, SLUPO ha scritto:

Capitolo coinvolgente, che lascia quel tocco di suspance che ti contraddistingue. Voglio proprio vedere come si evolverà la parentesi "cattivi" anche perchè non credo che siano ancora al gran completo

Grazie mille! No, infatti non lo sono, c'è ancora molto da sviluppare. Spero però che ti piaceranno ^^

Grazie del commento :D

16 ore fa, Izanagi ha scritto:

Principalmente metto gli spoiler perché voglio evitare che i lettori più recenti che commentano vecchi capitoli ricevano spoiler, inoltre essendo lunghetti i miei commenti trovi che si risparmi spazio che sennò sarebbe la sagra del malloppone. E poi...

  Apri contenuto nascosto

Gli spoiler sono belli

 

Ahaha ma sì capisco, era solo per ironizzare un po'. Infatti è meglio mettere gli spoiler ;)

Spoiler

E sì

Spoiler

Sono blxxmi 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/12/2016 at 09:50, AceGrovyle97 ha scritto:

Grazie mille! No, infatti non lo sono, c'è ancora molto da sviluppare. Spero però che ti piaceranno ^^

Grazie del commento :D

Ahaha ma sì capisco, era solo per ironizzare un po'. Infatti è meglio mettere gli spoiler ;)

  Apri contenuto nascosto

E sì

  Apri contenuto nascosto

Sono blxxmi 

 

 

hey voglio vedere questo progetto al  Pokemon Millennium's got talents nhe;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Drake ha scritto:

hey voglio vedere questo progetto al  Pokemon Millennium's got talents nhe;)

Mi piacerebbe, ma potresti prima spiegarmi che contest è? :)

16 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Mi piacerebbe, ma potresti prima spiegarmi che contest è? :)

O anzi, se ti riferisci al FF Awards allora ovvio che ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi era arrivata la notifica del nuovo capitolo, fortuna che stavo guardando la sezione .-.

Comunque bello il capitolo, davvero, le lotte sono descritte davvero bene *^*

Mi piace come all'inizio CON TUTTA CALMA Furret e Farfetch’d decidono di andare a cercarli, belli tranquilli. Io li avrei odiati D:

E poi vabbé, l'arrivo di Amy e Leaf è stato stupendo :rotfl:

Solo una cosa

 

Tuttavia, come osservarono divertiti Amy e Zephyr, il falco venne subito raggiunto da Leaf, Hydro e Pyros che cercavano di abbracciarlo [...]

 

Mi sono persa un attimo i soggetti D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sapphire ha scritto:

Non mi era arrivata la notifica del nuovo capitolo, fortuna che stavo guardando la sezione .-.

Comunque bello il capitolo, davvero, le lotte sono descritte davvero bene *^*

Mi piace come all'inizio CON TUTTA CALMA Furret e Farfetch’d decidono di andare a cercarli, belli tranquilli. Io li avrei odiati D:

E poi vabbé, l'arrivo di Amy e Leaf è stato stupendo :rotfl:

Solo una cosa

 

Tuttavia, come osservarono divertiti Amy e Zephyr, il falco venne subito raggiunto da Leaf, Hydro e Pyros che cercavano di abbracciarlo [...]

 

Mi sono persa un attimo i soggetti D:

Ahah lol, infatti fanno che ci sono problemi con le notifiche

Grazieee ^^

Eh ma Furret è una persona calma di suo u.u Calcola che alla fine non sapevano se i ragazzi erano davvero in difficoltà xD

Ahaha felice che ti sia piaciuto:asduj1:

 

Allora, ti descrivo la scena: praticamente, Amy e Zephyr osservano Ember che se ne va da loro, si mette in disparte perché alla fine lui non è molto socievole con quelli della Gilda come sappiamo, ma appena lo vedono i Leggenda gli vanno incontro cercando di abbracciarlo. 

Spero si sia capito ^^'

 

Intanto grazie del commento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ahah lol, infatti fanno che ci sono problemi con le notifiche

Grazieee ^^

Eh ma Furret è una persona (Pokémon u.u) calma di suo u.u Calcola che alla fine non sapevano se i ragazzi erano davvero in difficoltà xD

Ahaha felice che ti sia piaciuto:asduj1:

 

Allora, ti descrivo la scena: praticamente, Amy e Zephyr osservano Ember che se ne va da loro, si mette in disparte perché alla fine lui non è molto socievole con quelli della Gilda come sappiamo, ma appena lo vedono i Leggenda gli vanno incontro cercando di abbracciarlo. 

Spero si sia capito ^^'

 

Intanto grazie del commento ^^

Yep, capito ora, ti consiglio però di rivedere un attimo la forma lì perché non è chiaro di osserva chi :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Yep, capito ora, ti consiglio però di rivedere un attimo la forma lì perché non è chiaro di osserva chi :3

 

Ho scritto persona per intendere "un tipo molto calmo" ma GG era meglio Pokémon in effetti xD

Ecco ho provato a correggere un po', sperando sia più chiaro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooottimo capitolo e poi....

Spoiler

L'intervento fantasma dei rimanenti cercalastre (il nome è quello giusto? perchè non me lo ricordo bene:confused:) è stato gestito benissimo, molto bello

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SLUPO ha scritto:

Oooottimo capitolo e poi....

  Nascondi contenuto

L'intervento fantasma dei rimanenti cercalastre (il nome è quello giusto? perchè non me lo ricordo bene:confused:) è stato gestito benissimo, molto bello

 

Grazie mille, felice davvero di averlo realizzato bene ^^ (sìsì è Cercalastre xD)

 

1 ora fa, Izanagi ha scritto:

Commento capitolo nella mia solita maniera calma et pacata

  Nascondi contenuto

BATTAGLIAAAAAAAAAH

Ok, penso di aver detto tutto

 

Da questo commento percepisco la tua euforia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo TANTO tempo, ecco il mio commento: siamo arrivati al culmine di questo arco di battaglie, e l'hai terminato molto bene, col ritorno del Team Cercalastre (e la loro OPaggine obv); aspetto il confronto fra Zephyr e Amy, così come il capitolo in generale. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Aiace ha scritto:

Dopo TANTO tempo, ecco il mio commento: siamo arrivati al culmine di questo arco di battaglie, e l'hai terminato molto bene, col ritorno del Team Cercalastre (e la loro OPaggine obv); aspetto il confronto fra Zephyr e Amy, così come il capitolo in generale. ^^

Ci starebbe l'immagine di AZ che dice "it's been 3000 years" e che tiene in mano il tuo commento:asduj1:No vabbe' scherzi a parte 

Grazie, è stata dura come ho ripetuto più volte xD 

Sarai soddisfatto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sempre indietro ho letto capitolo 15 e 16:

Sul 15

Cosa è la FSE?

Mentre il capitano Chester l'abbiamo già incontrato? E se si che pokemon è, un Chansey?

Mi ricordi da chi era composto il team Ipertaglio?

Per il resto capitolo di transizione ma molto godibile :D

Sul 16

Qua davvero sul vivo, bei combattimenti e davvero anche bei sentimenti e legami tra i personaggi (vedi Furret, ma anche la ormai ship Treecko-Ralts XD)

Ah quanto è sgravo Furret, addirittura Raggiscossa? Presumo l'abbia imparata mediante MT :D Stessa cosa dicasi per Farfetch'D

 

"‘’Chi voglio prendere in giro…non ce l’ho più con Leaf. Solo quando ha letto la lettere mi è venuto un attacco d’ira, ma poi mi è passato in fretta. "

correggi in le lettere (svista che può capitare :P )

 

Quanto mi piace il pensiero che fa Ralts, è molto da adolescente, con preoccupazioni che ci stanno davvero, complimenti :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Lami ha scritto:

Io sempre indietro ho letto capitolo 15 e 16:

Sul 15

Cosa è la FSE?

Mentre il capitano Chester l'abbiamo già incontrato? E se si che pokemon è, un Chansey?

Mi ricordi da chi era composto il team Ipertaglio?

Per il resto capitolo di transizione ma molto godibile :D

Sul 16

Qua davvero sul vivo, bei combattimenti e davvero anche bei sentimenti e legami tra i personaggi (vedi Furret, ma anche la ormai ship Treecko-Ralts XD)

Ah quanto è sgravo Furret, addirittura Raggiscossa? Presumo l'abbia imparata mediante MT :D Stessa cosa dicasi per Farfetch'D

 

"‘’Chi voglio prendere in giro…non ce l’ho più con Leaf. Solo quando ha letto la lettere mi è venuto un attacco d’ira, ma poi mi è passato in fretta. "

correggi in le lettere (svista che può capitare :P )

 

Quanto mi piace il pensiero che fa Ralts, è molto da adolescente, con preoccupazioni che ci stanno davvero, complimenti :)

 

Lamiii <3333

FSE: Federazione Squadre d'Esplorazione ;)

Nono, ci mancherebbe. Ma quando arrivano a Lagonia capirai meglio tutto. No perché un Chansey? Comunque non voglio assolutamente dirti nulla, vedrai chi è più tardi :)

I componenti del Team Ipertaglio sono Scorpion, un Gliscor; Toxfang, un Seviper e Craw, un Crawdaunt.

Grazie, felice che ti sia piaciuto ^^

Grazie mille *^* Eh calcola che una volta avevo insegnato Raggioscossa al mio Furret in Soul Silver, è da lì che l'ho ripreso :)

Ah ecco, grazie della dritta! Ora correggo

 

Grazie mille :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti capitolo 17 e 18 :)

Allora se il 17 è di impostazione per il 18 (e grazie al tuo supporto, Ace, mi è servito per ricordarmi un po' di tutti personaggi) mi è piaciuta molto la suddivisione delle squadre.

Ah dettagli interessante che in realtà Accelgor era un Zoroark, sono curioso di capire fazione e altri obiettivi...

Nel 18 arriva il bello, quasi tutti i gruppi, o quasi (mi pare solo il 4 non viene citato) cadono vittima dei sonniferi di quelli che probabilmente saranno dei Vileplume.

Per ora sappiamo che Ralts e Leaf (che si confermano sempre più personaggi decisivi) sembrano gli unici ad averla fatta franca(anche se del gruppo di Amy mi aspetto non sia stato addormentato nessuno), curioso di vedere ora un eventuale combattimento, soprattuto di Treecko che è tipo erba, contro un veleno.

Mi ha colpito il particolare di Ralts che ha pestato un oggetto appuntito, cosa ci vorrai dire Ace? XD

Comunque bel capitolo, spero di recuperare il tutto nelle prossime settimane :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/2/2017 at 20:29, Lami ha scritto:

Letti capitolo 17 e 18 :)

Allora se il 17 è di impostazione per il 18 (e grazie al tuo supporto, Ace, mi è servito per ricordarmi un po' di tutti personaggi) mi è piaciuta molto la suddivisione delle squadre.

Ah dettagli interessante che in realtà Accelgor era un Zoroark, sono curioso di capire fazione e altri obiettivi...

Nel 18 arriva il bello, quasi tutti i gruppi, o quasi (mi pare solo il 4 non viene citato) cadono vittima dei sonniferi di quelli che probabilmente saranno dei Vileplume.

Per ora sappiamo che Ralts e Leaf (che si confermano sempre più personaggi decisivi) sembrano gli unici ad averla fatta franca(anche se del gruppo di Amy mi aspetto non sia stato addormentato nessuno), curioso di vedere ora un eventuale combattimento, soprattuto di Treecko che è tipo erba, contro un veleno.

Mi ha colpito il particolare di Ralts che ha pestato un oggetto appuntito, cosa ci vorrai dire Ace? XD

Comunque bel capitolo, spero di recuperare il tutto nelle prossime settimane :)

Grazie! Ehh si scoprirà tutto ;) oh, non solo dei Vileplume. Vedrai nel prossimo capitolo :D

Eh nulla vi voglio dire, si è ferita e basta (?)

Grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Grazie! Ehh si scoprirà tutto ;) oh, non solo dei Vileplume. Vedrai nel prossimo capitolo :D

Eh nulla vi voglio dire, si è ferita e basta (?)

Grazie mille ^^

Non solo? Figo!

Owwh che diludendo (semicit.)

Di niente entro fine settimana ne leggo altri due come sempre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK visto che arsenale è composto dai Cannibali, ma credo ci sia qualcun altro dietro loro, secondo me sono "controllati da qualcuno"...

Sul capitolo 19 volevo sapere con quale attacco Charmander batte Parasect, visto che usa una fiammata che non credo sia bracere, inoltre dato che gli dicono che si stava per evolvere, volevo sapere il livello dei personaggi principali quanto era al capitolo 20 (se possibile)

Inoltre mi è piaciuta la tattica di Leaf nonostante sia molto barbara però molto efficace, anche se è stato un po' cattivo nel non dire niente a Ralts...

Non ho capito poi quel discorso che fa quando dice "Ci sono Pokemon erba, tipo Breloom" o una roba del genere.

Inoltre bello che si apra con Amy, quest'ultima sta diventando sempre più protagonista :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/2/2017 at 00:02, Lami ha scritto:

OK visto che arsenale è composto dai Cannibali, ma credo ci sia qualcun altro dietro loro, secondo me sono "controllati da qualcuno"...

Sul capitolo 19 volevo sapere con quale attacco Charmander batte Parasect, visto che usa una fiammata che non credo sia bracere, inoltre dato che gli dicono che si stava per evolvere, volevo sapere il livello dei personaggi principali quanto era al capitolo 20 (se possibile)

Inoltre mi è piaciuta la tattica di Leaf nonostante sia molto barbara però molto efficace, anche se è stato un po' cattivo nel non dire niente a Ralts...

Non ho capito poi quel discorso che fa quando dice "Ci sono Pokemon erba, tipo Breloom" o una roba del genere.

Inoltre bello che si apra con Amy, quest'ultima sta diventando sempre più protagonista :)

Uhm, possibile; vedremo a tempo debito ;)

Allora, questa questione è un po' complicata. Pyros ha attaccato spinto dall'istinto più puro, e non ha attaccato con una mossa normale, di quelle che conosciamo. Non si può nemmeno definire mossa, era un attacco di autodifesa scatenato dal terrore, una fiammata che i Pokémon Fuoco possono emanare in caso avvertono un grave pericolo, o almeno così ho deciso nella mia FF. Insomma, non è una cosa proprio "canonica" però diciamo che essendo FAN Fiction qualche libertà posso prendermela, ecco. Anche se comunque mi sa che è una cosa che c'è pure nell'universo Pokémon canonico: sono quei poteri che i Pokémon hanno, ma che non si definiscono come mosse. Ti faccio un esempio: Uxie può cancellare la memoria, ma non esiste una mossa chiamata "cancellamemoria" o cose così, è un potere che ha lui da sé. Questo vale anche per i Charmander, spero tu abbia capito il ragionamento ^^'

Allora, sono tutti e tre al 20, ma se ti ricordi avevano parlato una volta col Capitano prima di partire per la spedizione sull'evoluzione, e lui aveva detto loro che l'evoluzione dei Pokémon in questi tempi è assai ritardata per via delle calamità naturali nella regione, ed è per questo che Pyros non ha potuto evolversi.

Grazie! Eh questo è vero, ma ormai bisognava pensare in fretta... come poteva dirglielo se era addormentata? XD

Allora, lì semplicemente ha fatto un collegamento mentale. Ha pensato ai Cannibali di tipo Erba che potevano esserci, e pensando a questo gli è venuto in mente Breloom, un tipo Erba obv, che gli ha fatto venire in mente Toad. Ecco tutto :)

Mi fa piacere che ti piaccia ciò ^^

Grazie del commento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/2/2017 at 09:35, AceGrovyle97 ha scritto:

 

Chiaro per la mossa

Si, me lo ricordo il particolare, ma non volevo contestare niente, ero solo curioso di sapere i livelli

Per caso hai trascritto pure i livelli degli altri personaggi principali? Tipo Amy, il capitano, o gli altri?

Capito, grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...