Vai al commento


[AceGrovyle97] Pokémon MD Esploratori dello Spazio[Commenti]


Post raccomandati

Ho letto ora tutto di un fiato! Davvero bella, complimenti!  

È molto scorrevole e rispecchia pienamente lo stile di mystery dungeon,  tant'è che mi figuro i personaggi all'interno del mio vecchio ds! Non vedo l'ora di sapere come prosegue, brava!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Ho letto ora tutto di un fiato! Davvero bella, complimenti!  

È molto scorrevole e rispecchia pienamente lo stile di mystery dungeon,  tant'è che mi figuro i personaggi all'interno del mio vecchio ds! Non vedo l'ora di sapere come prosegue, brava!

Sapphire *^*

Sono felice che ti piaccia, ti ringrazio tantissimo del commento e dei complimenti, non ti deluderò :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora..

Inizio con gli errorini pure io u.u

Spoiler

Ce n'è solo uno, in questa frase:

Rispondi

<<Di malavoglia, gli apprendisti ubbidirono e salirono la scala a pioli uno dopo l’altro, e si chiusero nelle rispettive camere.

 

Passando a noi... una spedizione! :love_emote:

Il comportamento di Furret mi ha fatto ridere, lui voleva fare solo una sorpresa e si è ritrovato ad aiutare per la cena xD

Interessane la telepatia... 

Il tragitto sembra davvero molto lungo, questo è sinonimo di più avventure :P

Mi interessa sempre di più quella Ralts, chissà che cosa nasconde...

Insomma, bel capitolo, mi è piaciuto molto. :D

Ah, best capitolo evah per "Ma che Oddish?!"

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Allora..

Inizio con gli errorini pure io u.u

  Nascondi contenuto

Ce n'è solo uno, in questa frase:

 

Passando a noi... una spedizione! :love_emote:

Il comportamento di Furret mi ha fatto ridere, lui voleva fare solo una sorpresa e si è ritrovato ad aiutare per la cena xD

Interessane la telepatia... 

Il tragitto sembra davvero molto lungo, questo è sinonimo di più avventure :P

Mi interessa sempre di più quella Ralts, chissà che cosa nasconde...

Insomma, bel capitolo, mi è piaciuto molto. :D

Ah, best capitolo evah per "Ma che Oddish?!"

Ok, non so perché ho messo quelle virgolette XD

Una delle scene esilaranti di cui ti ho parlato ahahah

Sarà molto utile, vedrai ^^

Sì, voglio renderlo più avventuroso che posso, prima dell'inizio delle vere avventure del Team :)

Eheh...

Grazie mille :D

Ahahah sì, mi è venuto in mente così a caso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ok, non so perché ho messo quelle virgolette XD

Una delle scene esilaranti di cui ti ho parlato ahahah

Sarà molto utile, vedrai ^^

Sì, voglio renderlo più avventuroso che posso, prima dell'inizio delle vere avventure del Team :)

Eheh...

Grazie mille :D

Ahahah sì, mi è venuto in mente così a caso xD

A caso? Sure? :moonmoon:

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AceGrovyle97 Ho appena letto l'ultimo capitolo, ma un piccolo appunto: se lo ZIO è un alakazam (quindi maschio) come fa la ZIA ad essere un gallade (maschio per forza) e non una gardevoir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, SLUPO ha scritto:

@AceGrovyle97 Ho appena letto l'ultimo capitolo, ma un piccolo appunto: se lo ZIO è un alakazam (quindi maschio) come fa la ZIA ad essere un gallade (maschio per forza) e non una gardevoir

 

18 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Concordo,  stavo per scriverlo

Oddio grazie ad entrambi, è stato uno stupidissimo errore, scusatemi :(

Vado a correggerlo subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG :mki:

Interessantissimo questo capitolo... Zephyr e *NomediRaltsCheNonSoScrivere* sono parenti! E per di più anche vicini.

Possibile allora che Ralts (la chiamerò così xD) abbia poteri psichici simili a quelli di Zephyr? Del tipo, Telepatia e così via?

La cosa sembra essere confermata quando nella lettera dice di aver percepito nell'aura di Furret che diceva la verità...

E quindi si viene pure a scoprire che è praticamente "una spia" mandata da suo padre Alakazam solo per spiare Furret... o almeno, per ora di lei sappiamo solo questo.

Però è davvero interessante la cosa, sono curioso di vedere come si evolverà la cosa!

Spoiler

E il Pokémon che imita Lucario mi ha fatto morire xD

 

Quindi, buon capitolo, come sempre dopotutto! :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

OMG :mki:

Interessantissimo questo capitolo... Zephyr e *NomediRaltsCheNonSoScrivere* sono parenti! E per di più anche vicini.

Possibile allora che Ralts (la chiamerò così xD) abbia poteri psichici simili a quelli di Zephyr? Del tipo, Telepatia e così via?

La cosa sembra essere confermata quando nella lettera dice di aver percepito nell'aura di Furret che diceva la verità...

E quindi si viene pure a scoprire che è praticamente "una spia" mandata da suo padre Alakazam solo per spiare Furret... o almeno, per ora di lei sappiamo solo questo.

Però è davvero interessante la cosa, sono curioso di vedere come si evolverà la cosa!

  Nascondi contenuto

E il Pokémon che imita Lucario mi ha fatto morire xD

 

Quindi, buon capitolo, come sempre dopotutto! :)

Insieme: A-M-E-T-H-Y-S-T xD ma semmai puoi chiamarla Amy, oppure sì, Ralts.

Vedi, questa è una capacità ''base'' dei Ralts: percepire le emozioni. Ma non nego che potrei aggiungerle ulteriori poteri e.e

Già già.

Spoiler

Pyros è fatto per queste cose xD

Ti ringrazio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Giuro che volevo scriverti per sapere quando avresti pubblicato il prossimo capitolo! ^^

Dunque

Mi é piaciuto, non posso fare a meno di pensare a quando giocavo a esploratori del cielo ogni volta che leggo, dannato fattore nostalgia. La lotta nel covo riprendeva perfettamente il gioco! Solo una cosa

 

Al piano -6 accadde una cosa con avevano avuto la fortuna di non essersi mai misurati prima;

 

ti consiglio solo di rivedere questa frase 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Eccomi! Giuro che volevo scriverti per sapere quando avresti pubblicato il prossimo capitolo! ^^

Dunque

Mi é piaciuto, non posso fare a meno di pensare a quando giocavo a esploratori del cielo ogni volta che leggo, dannato fattore nostalgia. La lotta nel covo riprendeva perfettamente il gioco! Solo una cosa

 

Al piano -6 accadde una cosa con avevano avuto la fortuna di non essersi mai misurati prima;

 

ti consiglio solo di rivedere questa frase 

Ciao Sapphire :D

Ecco credo che adesso pubblicherò più spesso, visto che è estate :)

Awww, che cosa bella, davvero *^* Questa FF è anche un omaggio a EdC, quindi sono davvero felice che riesca a dare questa sensazione!

Grazie, avevo paura che non fosse narrata bene, e invece:XD:

Errore di distrazione, ho dimenticato di aggiungere "cui"! Provvedo subito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiuu, sono tornato, finalmente. :D

Ho letto il capitolo 14: mi è piaciuto, pieno di misteri. Quel Pokémon che ha visto Leaf fuori dalla finestra e nel corridoio... che fosse lo steso? Mhh...

Ora vado a leggere il 15, adieu ^^

Ah,

Spoiler

<<Be', è vero che siamo abituati a stare con gli stessi compagni di squadra e ci sentiamo più sicuri con loro, ma un cambiamento non fa comunque male.>> commentò Beat.

<<Concordo. Così dovremo adattarci e cercare di cavarcela in ogni situazione, e ciò ci rafforzerà.>> disse Violet.

 

Lo hai messo di nuovo alla fine, dopo che Mr.Porro sveglia il Team Leggenda.

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enemyyy <3 Scusami, non mi era affatto apparsa la notifica D:

Grazie ^^ Ah ehm quel Pokémon nel corridoio era Amethyst, non volevo essere troppo esplicita nel farlo capire, per dare comunque un minimo di suspense :XD: Mentre il Pokémon in cielo sarà molto importante, ma ovviamente non dirò mai e poi mai di chi si tratta u.u

 

Oh, non so, forse era una specie di bug, oppure l'ho copiato make da Word? Boh, correggo, grazie della segnalazione ^^

Nel capitolo 14 ho visto, grazie alla pronta segnalazione di @Enemy, che mancava una parte, quella finale per la precisione, a concludere il capitolo. Non so cosa sia successo, e mi scuso per la svista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazza mia, brava che pubblichi *^* ti sto volendo tanto bene

Comunque, passando al capitolo

Non è successo tantissimo, a differenza dei vecchi capitoli, in cui mettevi tantissime informazioni. Tuttavia hai giocato bene il capitolo: per buona parte è stato molto tranquillo, c'era la classica atmosfera da gita, mentre alla fine hai messo le basi per il prossimo, che suppongo sarà decisamente movimentato. Dunque, brava ragazza, mi sta piacendo molto sia la storia che il modo in cui la stai giocando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Ragazza mia, brava che pubblichi *^* ti sto volendo tanto bene

Comunque, passando al capitolo

Non è successo tantissimo, a differenza dei vecchi capitoli, in cui mettevi tantissime informazioni. Tuttavia hai giocato bene il capitolo: per buona parte è stato molto tranquillo, c'era la classica atmosfera da gita, mentre alla fine hai messo le basi per il prossimo, che suppongo sarà decisamente movimentato. Dunque, brava ragazza, mi sta piacendo molto sia la storia che il modo in cui la stai giocando

Awww <3 conta che se tutto va bene il prossimo dovrebbe uscire i primi di luglio ^^ Finché è estate ne avrete abbastanza di miei capitoli u.u

Sì, in effetti è stato diciamo un capitolo di transizione, che a volte serve da ponte tra gli eventi. Però hey, ci sono stati un po' di discorsetti interessanti che in futuro evolveranno in cose ancora più interessanti che non voglio svelare. In questi capitoli all'apparenza "vuoti" cerco infatti di gettare semi che germoglieranno nell'avvenire, arricchendo la storia.

E sì, il prossimo non sarà molto rilassato.

E credo nemmeno il successivo.

Grazie mille, detto da te è un onore :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Awww <3 conta che se tutto va bene il prossimo dovrebbe uscire i primi di luglio ^^ Finché è estate ne avrete abbastanza di miei capitoli u.u

Sì, in effetti è stato diciamo un capitolo di transizione, che a volte serve da ponte tra gli eventi. Però hey, ci sono stati un po' di discorsetti interessanti che in futuro evolveranno in cose ancora più interessanti che non voglio svelare. In questi capitoli all'apparenza "vuoti" cerco infatti di gettare semi che germoglieranno nell'avvenire, arricchendo la storia.

E sì, il prossimo non sarà molto rilassato.

E credo nemmeno il successivo.

Grazie mille, detto da te è un onore :blush:

Non esagerare, anche io ho molto da migliorare ^^' comunque per i capitoli di transizione sono d'accordo con te, io ne metto parecchi, ma tutti hanno uno scopo ben preciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...