Khovid Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Non mangio mai qualcusa di fisso :cO panino con l'affettato, o una brioches e un bicchiere di succo, o uno yogurt, crakers, o frutta... Mangio quello che mi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 A merenda?Frutta, pavesini o crackers. ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Pago i viaggi a Miami per i produttori di gallette di riso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Frullato con latte di soia, mele sbucciate e noci.Ogni. Singolo. Giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Dipende dalla stagione alla stagione e non mangio quasi sempre la merenda, a volte ho voglia di mangiare qualcosa, di inverno la barretta con cereali con sotto cioccolato fondente(kellogg's) :Q___, in estate cornetto con smarties sopra o gelato al pistacchio e gianduia/crema. MMMMMMH. <3 ps: come fate a saltare la colazione, voi state male, non si fa :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Dipende dalla stagione alla stagione e non mangio quasi sempre la merenda, a volte ho voglia di mangiare qualcosa, di inverno la barretta con cereali con sotto cioccolato fondente(kellogg's) :Q___, in estate cornetto con smarties sopra o gelato al pistacchio e gianduia/crema. MMMMMMH. <3 ps: come fate a saltare la colazione, voi state male, non si fa :C. io non mangio colaazione non o fame a cuell ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 io non mangio colaazione non o fame a cuell ora Se è sempre non è un bene, sai? Se sei in ritardo al lavoro/scuola qualche volta va bene, eh. Wtf, golosastra :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 ma sono l'unica che a merenda si mangia latte e biscotti/cereali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 kesciamaioness meto tuto?No vabbè, il classico pane+ qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Se è sempre non è un bene, sai? Se sei in ritardo al lavoro/scuola qualche volta va bene, eh. Wtf, golosastra :° ma a cuel ora non ci riesco a mangare e poi io o energia da vendere solo perce non mangio colazione non vuol dire ce uno e senza forze in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Panino+Nutella=cibo migliore del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Panino+Nutella=cibo migliore del mondo. Non potevo non metterlo, quando si parla di Nutella in modo positivo, non si può mai dimenticare questa perla... [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=7WMaDyA8F0A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Latte, latte e... LATTE! Rigorosamente freddo e di soia, magari con l'aggiunta del coffee. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 ore fa, Glicine ha scritto: Latte, latte e... LATTE! Rigorosamente freddo e di soia, magari con l'aggiunta del coffee. :3 Di soia? Di SOIA???!?! Un cappio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.