Khovid Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Non mangio mai qualcusa di fisso :cO panino con l'affettato, o una brioches e un bicchiere di succo, o uno yogurt, crakers, o frutta... Mangio quello che mi va
fireblast Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 A merenda?Frutta, pavesini o crackers. ♪
Hydrangea Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Pago i viaggi a Miami per i produttori di gallette di riso.
SuperManuel Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Frullato con latte di soia, mele sbucciate e noci.Ogni. Singolo. Giorno.
Combo Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Dipende dalla stagione alla stagione e non mangio quasi sempre la merenda, a volte ho voglia di mangiare qualcosa, di inverno la barretta con cereali con sotto cioccolato fondente(kellogg's) :Q___, in estate cornetto con smarties sopra o gelato al pistacchio e gianduia/crema. MMMMMMH. <3 ps: come fate a saltare la colazione, voi state male, non si fa :C.
Joker98 Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Dipende dalla stagione alla stagione e non mangio quasi sempre la merenda, a volte ho voglia di mangiare qualcosa, di inverno la barretta con cereali con sotto cioccolato fondente(kellogg's) :Q___, in estate cornetto con smarties sopra o gelato al pistacchio e gianduia/crema. MMMMMMH. <3 ps: come fate a saltare la colazione, voi state male, non si fa :C. io non mangio colaazione non o fame a cuell ora
Combo Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 io non mangio colaazione non o fame a cuell ora Se è sempre non è un bene, sai? Se sei in ritardo al lavoro/scuola qualche volta va bene, eh. Wtf, golosastra :°
Spighetta Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 ma sono l'unica che a merenda si mangia latte e biscotti/cereali?
LittleMudkip Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 kesciamaioness meto tuto?No vabbè, il classico pane+ qualcosa
Joker98 Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Se è sempre non è un bene, sai? Se sei in ritardo al lavoro/scuola qualche volta va bene, eh. Wtf, golosastra :° ma a cuel ora non ci riesco a mangare e poi io o energia da vendere solo perce non mangio colazione non vuol dire ce uno e senza forze in giornata
Steven98 Inviato 22 ottobre, 2015 Inviato 22 ottobre, 2015 Panino+Nutella=cibo migliore del mondo. Non potevo non metterlo, quando si parla di Nutella in modo positivo, non si può mai dimenticare questa perla... [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=7WMaDyA8F0A
Iperbole Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Latte, latte e... LATTE! Rigorosamente freddo e di soia, magari con l'aggiunta del coffee. :3
Visitatore Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 4 ore fa, Glicine ha scritto: Latte, latte e... LATTE! Rigorosamente freddo e di soia, magari con l'aggiunta del coffee. :3 Di soia? Di SOIA???!?! Un cappio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.