TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 tu sei un de papiromanis, un de papiromanis che sforna papiri pazzi Io sono il De papiromanis dei testi su WA (Dico sul serio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Heeeellooooo~! Tutto il resto invece mi spaventa assai. Già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Heeeellooooo~! Tutto il resto invece mi spaventa assai. Già . Ed il party è al completo Ed è tutto dannatamente epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 /cut Cos? No, io ho solo approvato e apprezzato Tom. Tutto il resto mi spaventa (e due). Compresi i due bambolotti(?) :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Cos? No, io ho solo approvato e apprezzato Tom. Tutto il resto mi spaventa (e due). Dettagli, marchesa, dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 #GIFTIMESOHARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 #GIFTIMESOHARD Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Casate in Tabula #op McFail e Von Panda on the road (?) tre casate, buoni lupi e massoni!!!!!!!! e i de papiromanis?Organizzatelo e avrete un concorrente sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ahahhaha sfigati! Io non sono uno come voi che posta solo gif tutte le sere. Mangio dei popcorn mentre parlate, sfigati!MA ASPE! STO USANDO GIF ANCHIO! MI AVETE CONTAGIATO! AIUTO!Si, mi stavo annoiando, problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Casate in Tabula #op Ed io che non sono in una casata? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ed io che non sono in una casata? D=Puoi diventare un clandestino dei McFail come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Puoi diventare un clandestino dei McFail come me Veramente siete tutti clandestini. Il mio doveva essere un mastio della solitudine, invece adesso organizzate tour turistici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Veramente siete tutti clandestini. Il mio doveva essere un mastio della solitudine, invece adesso organizzate tour turistici. Con la tua macchina gialla?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Con la tua macchina gialla?! Terry hai una macchina Gialla!? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Terry hai una macchina Gialla!? *-*Sii! È troppo bella!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Terry hai una macchina Gialla!? *-*Gialla?? 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Santo biscotto gente, il Casate in Tabula sarebbe bellissimo! De Papiromanis, McFail, Von Panda... Devo ritirare fuori lo schemino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Sii! È troppo bella!! Mi ricordo quando alle medie dav un pugno alla spalla del mio amic ogni volta che vedevo una macchina gialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Santo biscotto gente, il Casate in Tabula sarebbe bellissimo! De Papiromanis, McFail, Von Panda... Devo ritirare fuori lo schemino! Che figo. Devo prendere parte a questo Lit! Mi ricordo quando alle medie dav un pugno alla spalla del mio amic ogni volta che vedevo una macchina giallaA me lo fanno ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che figo. Devo prendere parte a questo Lit! A me lo fanno ancora... Quotone. Vince chi fa più Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Si ma chi sono i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Organizzatelo e avrete un concorrente sicuro. Il sottoscritto, il muddino e il coccoblello abbiamo attentamente valutato la cosa (5 minuti compresa gita al kebabbaro) e ne abbiamo discusso in maniera chiara e approfondita (10 secondi, in gallo-turco stretto) e siamo giunti a una conclusione unanime...Ebbene si, si farà !Preparate i pop corn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il sottoscritto, il muddino e il coccoblello abbiamo attentamente valutato la cosa (5 minuti compresa gita al kebabbaro) e ne abbiamo discusso in maniera chiara e approfondita (10 secondi, in gallo-turco stretto) e siamo giunti a una conclusione unanime...Ebbene si, si farà !Preparate i pop corn... My Body is ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il sottoscritto, il muddino e il coccoblello abbiamo attentamente valutato la cosa (5 minuti compresa gita al kebabbaro) e ne abbiamo discusso in maniera chiara e approfondita (10 secondi, in gallo-turco stretto) e siamo giunti a una conclusione unanime...Ebbene si, si farà !Preparate i pop corn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Si ma chi sono i lupi? C'è scritto tutto sul magico schemino Ferdy, niente è lasciato al caso, tanto che abbiamo pure gli stemmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.