Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Ti va di farmi da traduttore per quella giornata dato che non sono il tipo da rimanere inattivo ad aspettare che gli altri facciano passi falsi?

Purtroppo sono impegnatissimo :(

Ma guarderò ridendo :D

Ti va di farmi da traduttore per quella giornata dato che non sono il tipo da rimanere inattivo ad aspettare che gli altri facciano passi falsi?

Purtroppo sono impegnatissimo :(

Ma guarderò ridendo :D

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per dire, potrei fare io il sostituto di Sam on the floor in modo imparziale?

 

(forse è una stupidaggine ma magari funziona)

 

Conoscendo già  i ruoli di tutti gli altri giocatori? Molto imparziale. :asduj1:

Scherzi a parte, nessuna notizia da Lucinda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo faccio io il sostituto :tf:

No dai, comunque io sto progettando un minilit da fare dopo lo SiT. Ho solo bisogno di altri due mod, dove uno di questi faccia le targhette o che si occupi della parte grafica. Contattami Please!

Ho gia trovato con chi collaborare, grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo faccio io il sostituto :tf:

No dai, comunque io sto progettando un minilit da fare dopo lo SiT. Ho solo bisogno di altri due mod, dove uno di questi faccia le targhette o che si occupi della parte grafica. Contattami Please!

Ho gia trovato con chi collaborare, grazie! ^^

 

il sit :facepalm: il sit è lo smasher in tabula, questo può essere denominato scit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo faccio io il sostituto :tf:

No dai, comunque io sto progettando un minilit da fare dopo lo SiT. Ho solo bisogno di altri due mod, dove uno di questi faccia le targhette o che si occupi della parte grafica. Contattami Please!

Ho gia trovato con chi collaborare, grazie! ^^

 

BELLO GUAGLIONE

LA SIGLA SIT E' OCCUPATA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi annuncio che fabulouspug che ci seguiva oggi è mia sorella :fg: pare che si sia azzeccata anche lei ai lit, magari al prossimo partecipa :D

Mi immagino già  i mindfuck che vi fareste anche solo per passarvi l'acqua a tavola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...