Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

non sarà  mai come la furia di mud nei miei confronti, ho ancora un susano'o da rendergli :tf:

#wait4EiT2

 

Ma vi piace così tanto far tornare la mia furia omicida verso mud? :tf:

Se avevo un ruolo OP avevo un ruolo OP, non è colpa mia :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco

Cdfertolo

Scarecrow

MudMcFail

Tounny

Victor Kudo

Benson

Dream

The Only One

Hydrangea

Astrale

Demon

Gaetano

EmaOshawott

Marty

Dany1899

CrazyMawi

SamOnTheFloor

IoFailoConKCleffa

Shark

Mangaparty

Gosh

Ferdy

 

23. Dobbiamo trovare piu'partecipanti, o ricontare meglio e vedere se ho saltato qualcuno.

@Keita stai leggendo D:

 

Edit:

 

Oddio dovevo scriverlo sul topic del LiT e invece l'ho scritto qua. :facepalm:

 

 

..voglio la suite imperiale del castello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

skai, è ancora troppo poco per la suite...

Ma pure TOO aveva detto alle iscrizioni di preparare la suite.  :(  :blush:  

quanti giocatori sono in totale?

23 sperando ho contato male e sono 24..spero siano 24 e non 23. Iscrivit-ah no siamo 25, pero'se ti iscrivi saremmo 26 e dovremmo togliere un solo ruolo.

Su, iscriviti!  :(  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma pure TOO aveva detto alle iscrizioni di preparare la suite.  :(  :blush:  

23 sperando ho contato male e sono 24..spero siano 24 e non 23. Iscrivit-ah no siamo 25, pero'se ti iscrivi saremmo 26 e dovremmo togliere un solo ruolo.

Su, iscriviti!  :(  :XD:

ma lui è affiliato ed ospte, alleanza tra mcfail e von panda :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

skai che si finge quella sbronzetta sfighetta di spighetta (?) lel

Spaghetta volevi dire >_>

ma lui è affiliato ed ospte, alleanza tra mcfail e von panda :tf:

Allora avro'sia la suite Von Panda sia la suite McFail? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lui è affiliato ed ospte, alleanza tra mcfail e von panda :tf:

 

Hai già  i progetti per un terzo maniero unificato? :tf:

 

Spaghetta volevi dire >_>

Allora avro'sia la suite Von Panda sia la suite McFail? :mki:

 

Forse  :stupid:.... ma solo se cocco da le direttive per il progetto, il maniero Von Panda è Off-Limits (?)

 

(Infatti siamo solo in 8)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai già  i progetti per un terzo maniero unificato? :tf:

 

 

Forse  :stupid:.... ma solo se cocco da le direttive per il progetto, il maniero Von Panda è Off-Limits (?)

 

(Infatti siamo solo in 8)

 

K bll, fondero'una nuova casata se avro'una suite in entrambi i castelli ed unira'tutti, i McPanda, o se preferite Von Fail. :D (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evito di scrivere nella piazza dato che 1) è chiusa e 2) la questione non ci azzecca nulla con il LiT in corso. Però mi sono sentita un tantino punta sul vivo, ergo ODS (= Ora Devo Sfogarmi).


 



Perché Terry=grande ciulo. E io e Sunny ne sappiamo qualcosar



 


Inutile negare che nei panni di River ero di un OP come non mi ricapiterà  più nella vita, ma la situazione al DWiT era abbastanza chiara: dal secondo giorno ero in contatto fisso/fitto col mago e erano ormai noti i ruoli di tutti tranne il tuo e quello dell'allor Sunny, quindi o qualcuno aveva mentito o i lupi eravate voi due, pertanto ho trovato assolutamente lecito rischiare e sacrificarvi nel caso avessero voluto uccidere Mono. Poi siete stati voi stessi a condannarvi colpendola insistentemente nonostante il primo fiasco.


E adesso che vi ho spiegato, gentilmente, smettereste tutti quanti di dire che ho giocato/gioco a doppia chiappa? Grazie. :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evito di scrivere nella piazza dato che 1) è chiusa e 2) la questione non ci azzecca nulla con il LiT in corso. Però mi sono sentita un tantino punta sul vivo, ergo ODS (= Ora Devo Sfogarmi).

 

 

Inutile negare che nei panni di River ero di un OP come non mi ricapiterà  più nella vita, ma la situazione al DWiT era abbastanza chiara: dal secondo giorno ero in contatto fisso/fitto col mago e erano ormai noti i ruoli di tutti tranne il tuo e quello dell'allor Sunny, quindi o qualcuno aveva mentito o i lupi eravate voi due, pertanto ho trovato assolutamente lecito rischiare e sacrificarvi nel caso avessero voluto uccidere Mono. Poi siete stati voi stessi a condannarvi colpendola insistentemente nonostante il primo fiasco.

E adesso che vi ho spiegato, gentilmente, smettereste tutti quanti di dire che ho giocato/gioco a doppia chiappa? Grazie. :mumblo:

Prima o poi tu e Mono me la pagherete per quel LiT, sappiatelo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...