Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

(Tralasciando il fatto che per farsi notare di più, un terzo topic sarebbe l'ideale)

Non si può fare così?

-questo topic si "trasferisce" nel bar: esiste il topic "We Heart LiT": tanto qua si va sempre offtopic, per le proposte non sarebbe più corretto aprire un topic a parte per le proposte utili? scusami Cottone, ma non riesco a prendere sul serio un ruolo tipo Exodia, per ovvi motivi. (Bisognerebbe far cadere pure questo, ma tanto è la cosa giusta: non ci troviamo nel bar, e 4/5 pagine di offtopic mi sembrano esagerate, oltre al fatto che avremmo comunque una certa visibilità  nel bar grazie alla discussione continuamente uppata)

Ps: mi sono appena svegliato, chiedo venia per le ripetizioni e altri orrori grammaticali

DMx001_Kaiba_Loses.jpg No, comunque un ruolo tipo "Exodia" sarebbe troppo OP in effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DMx001_Kaiba_Loses.jpg No, comunque un ruolo tipo "Exodia" sarebbe troppo OP in effetti

No perché? Preferiamo aspettare l'intervento delll staff a spostare la discussione nel bar? (Se si va avanti di questo passo, prima o poi succederà  ahahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No perché? Preferiamo aspettare l'intervento delll staff a spostare la discussione nel bar? (Se si va avanti di questo passo, prima o poi succederà  ahahaha)

Immagina un ruolo che deve trovare 4 persone e poi vince

Queste 4 persone sono anche mago, guardia, assassino, guardia del rogo/medium

Ci vuole fortuna, ma se hanno fortuna sono OP 

e quel messaggio non era completamente OT, uffee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagina un ruolo che deve trovare 4 persone e poi vince

Queste 4 persone sono anche mago, guardia, assassino, guardia del rogo/medium

Ci vuole fortuna, ma se hanno fortuna sono OP

e quel messaggio non era completamente OT, uffee

Ma io non mi riferivo al messaggio di Cottone per gli offtopic ._.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era stato spostato dallo staff il vecchio topic che era completamente pieno di OT, a parte gli annunci, non vedo quindi il motivo per cui lo staff sposti questo per qualche messaggio OT. Creare tre-quattro-ecc topic significa frammentare in modo esagerato il tutto a mio parere, due topic sono più che sufficienti, ricordo che fino a poco tempo fa lo staff non ci permetteva di aprire il secondo e al tempo stesso non ci lasciava cestinare un topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era stato spostato dallo staff il vecchio topic che era completamente pieno di OT, a parte gli annunci, non vedo quindi il motivo per cui lo staff sposti questo per qualche messaggio OT. Creare tre-quattro-ecc topic significa frammentare in modo esagerato il tutto a mio parere, due topic sono più che sufficienti, ricordo che fino a poco tempo fa lo staff non ci permetteva di aprire il secondo e al tempo stesso non ci lasciava cestinare un topic.

Sono d'accordo con dany e personalmente trovo già  eccessive due discussioni come ben sapete.

Insomma, gli OT servono anche a mostrare quello che siamo: una comunità  nella community. Essi mostrano un clima allegro e spensierato, il voler essere troppo rigidi secondo me appesentirebbe il tutto. In parole povere rilassatevi, un po' di offtopic non faranno impazzire una discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era stato spostato dallo staff il vecchio topic che era completamente pieno di OT, a parte gli annunci, non vedo quindi il motivo per cui lo staff sposti questo per qualche messaggio OT. Creare tre-quattro-ecc topic significa frammentare in modo esagerato il tutto a mio parere, due topic sono più che sufficienti, ricordo che fino a poco tempo fa lo staff non ci permetteva di aprire il secondo e al tempo stesso non ci lasciava cestinare un topic.

Ma ci leggi?

Questo topic finirebbe nel bar (perché rimuoverlo dal bar?) e al posto di questo ci sarebbe il topic delle proposte (dove è possibile solo fare domande)

Quindi:

-2 topic importantizzati e utili

-1 topic nel bar non importantizzato, dove si può parlare di tutto (come è giusto che sia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ci leggi?

Questo topic finirebbe nel bar (perché rimuoverlo dal bar?) e al posto di questo ci sarebbe il topic delle proposte (dove è possibile solo fare domande)

Quindi:

-2 topic importantizzati e utili

-1 topic nel bar non importantizzato, dove si può parlare di tutto (come è giusto che sia)

Ma perché dev'essere tutto così rigido e formale? Che fastidio ti danno gli OT?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con dany e personalmente trovo già  eccessive due discussioni come ben sapete.

Insomma, gli OT servono anche a mostrare quello che siamo: una comunità  nella community. Essi mostrano un clima allegro e spensierato, il voler essere troppo rigidi secondo me appesentirebbe il tutto. In parole povere rilassatevi, un po' di offtopic non faranno impazzire una discussione.

Esatto, è quel che penso. Alcune regole sono necessarie, tra cui l'esistenza stessa della Commissione, il non scrivere OT nel topic degli annunci ecc. per garantire un minimo di ordine, ma non ha senso rendere tutto in formato militare del tipo "Fai un OT, ti spostiamo il topic nel bar o ti cancelliamo un messaggio" (oltre al fatto che siamo in una sottosezione del bar), ricordo che lo scopo dei LiT è il divertimento che si ha partecipando ad essi, e le uniche regole/obblighi/imposizioni, chiamateli come preferite, servono appunto a garantire che la partecipazione sia possibile ed avvenga nel modo migliore.

Ma perché dev'essere tutto così rigido e formale? Che fastidio ti danno gli OT?

Leggo ora il tuo messaggio, che sintetizza quello appena postato da me. Non capisco l'improvviso desiderio di rigidità  militare. La rigidità  militare serve a dare BL a chi si rivela in modo abusivo o rovina il gioco altrui, non di certo a chi fa due chiacchiere che magari fanno pure divertire qualcuno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari in questa discussione sono inutili? We Heart LiT esiste per quello?

Ma questo è il topic ufficiale.

Personalmente non sapevo nemmeno dell'esistenza di quel topic prima di oggi.

Qui si svolgono le iniziative non ufficiali, qui questo topic ha senso di esistere, non altrove.

Nel bar non c'entra nulla, è un surplus superfluo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non capisco una cosa. C'è il topic per iscriversi, perché commentare lì creando disordine, che complica ancora più la situazione, invece di commentare in questo topic?

Su questo sono d'accordo. :th_sisi:

Anche se probabilmente lo fanno per dare continua visibilità  alla discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea di separare proposte/domande dal chiacchiericcio era per avere una discussione in cui le prime potessero essere maggiormente visibili, ma non dicevo di bandire definitivamente gli OT da qui e imporre regole per cui se viene scritto qualcosa di non inerente ai LiT il messaggio viene cancellato. Per carità , quello no. Sai la pesantezza sennò? Ogni tanto andare fuori tema ci sta, io stessa ci sono andata, però allo stesso tempo penso non si debba nemmeno fare solo quello - cosa a cui non siamo arrivati, come ho detto nell'altro messaggio non mi sembra si sia andati così fuori topic finora.


In compenso adesso sappiamo che c'è nel Bar una specie di raccolta di screen sui best moment della storia dei LiT. Potremmo continuarla ad usare. Magari qualcuno di nuovo si incuriosisce. :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non parto per Natale :( Ma tranquillo, tra lunedì e martedì si cerca di fare in modo di far iniziare il LiT.

Speriamo, siamo in 24 -.-

Ovviamente, la gente si iscrive solo per ritirarsi proprio quando siamo in pochi. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...