Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Mi piacerebbe, ho anche letto tutti i ruoli e sono carini.

Ma non avrei proprio tempo per partecipare.

Quando ci sarà  un lupus in notturna fatemi un fischio. :asduj1:

 

Io pure sto seguendo corsi per 38 crediti + 1 aggiuntivo di prova finale (che normalmente si dovrebbe dare al terzo anno, ma sono dettagli), però partecipo (o almeno ci provo), secondo me temi di essere sgamato il primo giorno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pure sto seguendo corsi per 38 crediti + 1 aggiuntivo di prova finale (che normalmente si dovrebbe dare al terzo anno, ma sono dettagli), però partecipo (o almeno ci provo), secondo me temi di essere sgamato il primo giorno :tf:

Ecco. Dì la verità  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pure sto seguendo corsi per 38 crediti + 1 aggiuntivo di prova finale (che normalmente si dovrebbe dare al terzo anno, ma sono dettagli), però partecipo (o almeno ci provo), secondo me temi di essere sgamato il primo giorno :tf:

Tanto se sopravvive è lupo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rekt for Zeb everywhere. :fg:

Piccolo inconveniente: non è on. Rimandiamo a quanto torna, che sennò ci dà  pure dei codardi per averlo attaccato mentre non poteva difendersi. :stupid:

Mi spiace, ma andrá al rogoh!

Il copia/avatar si iscrivw?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rekt for Zeb everywhere. :fg:

Piccolo inconveniente: non è on. Rimandiamo a quanto torna, che sennò ci dà  pure dei codardi per averlo attaccato mentre non poteva difendersi. :stupid:

 

Comunque per il moto oscillatorio, è in diversi casi necessario calcolare l'integrale generale, ossia la soluzione dell'equazione differenziale ma(t)=-kx(t) con a(t)=d2x(t)/dt2, ricordando però quali sono le condizioni iniziali (xe v0). A volte si può evitare allo scritto questo metodo usando la conservazione dell'energia,ma io non sono capace di farla al punto tale che all'esame, anziché fare una riga con la conservazione dell'energia, ho scritto due pagine fitte per trovare il mio integrale generale e consiglio quindi di fare così per l'appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per il moto oscillatorio, è in diversi casi necessario calcolare l'integrale generale, ossia la soluzione dell'equazione differenziale ma(t)=-kx(t) con a(t)=d2x(t)/dt2, ricordando però quali sono le condizioni iniziali (xe v0). A volte si può evitare allo scritto questo metodo usando la conservazione dell'energia,ma io non sono capace di farla al punto tale che all'esame, anziché fare una riga con la conservazione dell'energia, ho scritto due pagine fitte per trovare il mio integrale generale e consiglio quindi di fare così per l'appunto.

 

Ovviamente. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma

Fate tornare l'mp dei morti

Era troppo ignorante, ma soprattutto limitava la gente che si rivelava da morta

Mi sembra che i mod decisero di no, perchè volevano limitare le penalità  o le infrazioni delle regole.

 

Vabbè, magari avrà  più fortuna nei prossimi lit o nei prossimi mandati della commissione.  :attention:

Franco è fortissimo. Finchè è vivo tutti storpieranno le parole, probabilmente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che i mod decisero di no, perchè volevano limitare le penalità  o le infrazioni delle regole.

 

Vabbè, magari avrà  più fortuna nei prossimi lit o nei prossimi mandati della commissione.  :attention:

Franco è fortissimo. Finchè è vivo tutti storpieranno le parole, probabilmente :D

Tutti i cattivi, intendi dato che uccide solo i cattivi. :O

Piccole rivelazioni time:

Franco all'inizio uccideva TUTTI i giocatori che uccidevano quella parola, primo, secondo o quel che sia, buoni o lupi o neutrali.

Pensa se il Franco originale bandiva Buongiorno. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i cattivi, intendi dato che uccide solo i cattivi. :O

Piccole rivelazioni time:

Franco all'inizio uccideva TUTTI i giocatori che uccidevano quella parola, primo, secondo o quel che sia, buoni o lupi o neutrali.

Pensa se il Franco originale bandiva Buongiorno. :D

Forse anche i buoni per non sprecare l'opportunità  di un cattivo morto subito. Bho, si vedrà  cosa succederà  in piazza. :) (Tanto io sarò mod, quindi piani strani alla Cottone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse anche i buoni per non sprecare l'opportunità  di un cattivo morto subito. Bho, si vedrà  cosa succederà  in piazza. :) (Tanto io sarò mod, quindi piani strani alla Cottone)

Ma pure io sono mod. :((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi quoterò tutti perché arrivo da una maratona di ritorno al futuro dopo quasi tre ore di treno, mangiando al volo mentre mi portavano al cinema, e preso il treno finite subito le lezioni, quindi se permettete sono un pochino stanco. Però se mi si chiama rispondo, sempre.

Partiamo con Terry, la comoda sulla poltroncina in camera sua davanti al pc Terry, venti minuti per fare sei rime in italiano, e mi critica l'inglese (che ho scritto scendendo dal treno di corsa perché non potevo non rispondere. Peccato che abbia fatto un piccolo erroruccio.

Si vanta di saper fare rime in inglese e dopo canna la prima, try farà  anche rima con eye, ma non certo con eyes. Mia cara, l'inglese lo sai meglio di me, se devi darmi lezioni almeno fallo con un minimo di coscienza, o evita, ci fai più bella figura.

Andiamo avanti: Mat. Prima o poi parteciperò, lo prometto. u.u

E ora dany, io mi chiedo come voi, miei cari utenti, vi siate potuti fare abbindolare così. E sì che molti di voi ormai sono veterani. Nessuno ha notato che dany ha letto subito il messaggio? Però la sua risposta è arrivata solo quando ha visto che Terry stava riuscendo a mettermi all'angolo (che poi lei fa la moralista dicendo di non attaccarmi però quando ha inviato quelle pseudo rime in inglese sapeva che ero già  sceso dal treno, ci eravamo già  salutati, fortuita coincidenza vero? Farsi passare pure per una che gioca lealmente e invece comportarsi così...) per aiutarla e dare il colpo di grazia. È evidente che i due siano d'accordo. Comunque per dare anche una risposta di sostanza pure a lui, posso dire solo una cosa. C'è chi si accontenta di partecipare anche se meno attivamente, contento per loro, ma io gioco solo quando so di poter dare il 100%, altrimenti è come mandare in campo un giocatore infortunato, non ha senso. Senza contare che sono all'unì tutto il giorno e nei giorni che non ce l'ho devo studiare perché non so la mole di lavoro che hai tu ma io a gennaio devo dare tre esami su libri di almeno 800 pagine l'uno, senza contare i saggi e le antologie giurisprudenziali, e l'esonero di romano a fine novembre, quindi per i Lit non ho proprio tempo. :asduj1:

Bon, r con questo ho fatto il mio mini papiro dell'una e mezza.

Notte lupacchiotti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho ridato un occhiata e mi sembra sia lecito dire la mia sul post di Keita, visto che sono praticamente l'unico che non ne ha parlato :asduj1:

In sostanza:

  • LupusLab: come già  detto da altri, creare una terza discussione sarebbe alquanto inutile, abbiamo già  queste e sono più che sufficienti
  • LupusSlim: Sinceramente non sono contrario a un lupus classico ogni tanto, ma non credo vada considerato come categoria a parte. Per me non deve essere diverso da qualsiasi altro lupus non commemorativo del forum e per ciò deve essere creato, presentato e valutato durante un normale giro di presentazione
  • Contest: Molto, forse troppo, inutili, l'intento ultimo per cui sono stati pensati non si raggiunge e se di raggiunge è estremamente esiguo, inoltre il tutto è estremamente ridondante e a lungo andare poco interessante.
  • Elezioni: Su questo preferisco non esprimermi. Chi ha lavorato con me i n commissione in passato sa che le primissime elezioni per me sono state un trauma e da allora mi sono opposto fermamente a queste ogni volta che ciciava fuori l'argomento e per questo non potrei dare un giudizio imparziale in merito. Però mi permetto di dire che usando il metodo proposto diventerebbe seriamente il parlamento italiano

E boh, avevo un ora buca, capitemi :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se facessimo un LiT a tema "L'alba dei...farmacisti(?) viventi"


 


Giocatori che lupizzano altri giocatori e quei giocatori a loro volta riescono a lupizzarne altri.


Se un lupo viene lupizzato ritorna buono.


I buoni devono sopravvivere per 10 giorni.


I buoni lupizzati e i cattivi buonizzati al momento della vittoria vengono considerati appartenenti alla fazione originale.


I buoni dal giorno 7 si incontrano e possono uccidere durante la notte.


 


Si discosta troppo dalle regole?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se facessimo un LiT a tema "L'alba dei...farmacisti(?) viventi"

Giocatori che lupizzano altri giocatori e quei giocatori a loro volta riescono a lupizzarne altri.

Se un lupo viene lupizzato ritorna buono.

I buoni devono sopravvivere per 10 giorni.

I buoni lupizzati e i cattivi buonizzati al momento della vittoria vengono considerati appartenenti alla fazione originale.

I buoni dal giorno 7 si incontrano e possono uccidere durante la notte.

Si discosta troppo dalle regole?

Stiamo parlando di un LiT o di un GDR?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...