Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

E se facessimo un LiT a tema "L'alba dei...farmacisti(?) viventi"

 

Giocatori che lupizzano altri giocatori e quei giocatori a loro volta riescono a lupizzarne altri.

Se un lupo viene lupizzato ritorna buono.

I buoni devono sopravvivere per 10 giorni.

I buoni lupizzati e i cattivi buonizzati al momento della vittoria vengono considerati appartenenti alla fazione originale.

I buoni dal giorno 7 si incontrano e possono uccidere durante la notte.

 

Si discosta troppo dalle regole?

Ehm... Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi ridete e scherzate, ma io ho uno scaffale pieno di Dylan Dog. Mia madre è una fumettista

ora vengo a casa tua e mi metto a leggerli tutti!

e io invece li ho di topolino, saranno più o meno circa 1000

volete un altro fumetto epico? alan ford

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora vengo a casa tua e mi metto a leggerli tutti!

e io invece li ho di topolino, saranno più o meno circa 1000

anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3

 

Mastantuono???

Scherzi o sei serio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3

Non ci credo... D: Corrado Mastantuono è solo uno dei più bravi disegnatori del Topolino e d'Italia in generale, e tu ce l'hai come zio. Spero tu sappia quanto sei fortunato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3

Hai una miniera vivente ragazzo. Sappilo *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so. Però è anche vero che non è proprio mio zio. L'ho detto solo perché è complicato associarlo a me. Anyway, Corrado è stato l'ex di mia madre (per poco tempo). Ogni anno, specialmente al mio compleanno, da Roma viene a casa mia. (Abito a Perugia) Già  che ci siete, conoscete Lucia Balletti, mia madre?

Fun fact: Corrado ha un taglio sulla lingua che quasi la divide a metá. #nonsoperchelhodetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so. Però è anche vero che non è proprio mio zio. L'ho detto solo perché è complicato associarlo a me. Anyway, Corrado è stato l'ex di mia madre (per poco tempo). Ogni anno, specialmente al mio compleanno, da Roma viene a casa mia. (Abito a Perugia) Già  che ci siete, conoscete Lucia Balletti, mia madre?

Fun fact: Corrado ha un taglio sulla lingua che quasi la divide a metá. #nonsoperchelhodetto

Balletti? Cos'e', si mangia? :O

/fugge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3

omgomgomgomgomg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adirittura :O

Ma solo io non ho capito di chi state parlando..? :O

 

Il disegnatore di Due e Sotto un nuovo sole delle PKNA, nonché di varie copertine delle PKNA stesse tra cui quella di Trauma, autore di numerose storie con Bum Bum, per quanto riguarda l'ambito disneyano, ma le sue capacità  vanno ben oltre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il disegnatore di Due e Sotto un nuovo sole delle PKNA, nonché di varie copertine delle PKNA stesse tra cui quella di Trauma, autore di numerose storie con Bum Bum, per quanto riguarda l'ambito disneyano, ma le sue capacità  vanno ben oltre.

Ok. @_@

Non ci ho capito nulla ma fate finta ho capito. @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bum Bum è in realtà  un personaggio inventato da Corrado, ho degli schizzi "in cosplay", prima che uscisse sui fumetti a casa mia. Ce lo aveva regalato


Se posso gli faccio una foto (non so come  :confused: ma vbb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bum Bum è in realtà  un personaggio inventato da Corrado, ho degli schizzi "in cosplay", prima che uscisse sui fumetti a casa mia. Ce lo aveva regalato

Se posso gli faccio una foto (non so come  :confused: ma vbb)

 

Pazzesco, hai gli schizzi originali di Bum Bum?  :fg:  Cose che i collezionisti Disney pagherebbero a peso d'oro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...