Dream Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 la 10 è la migliore *La 8 mi piace soprattutto se Cocco è Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Da questo LiT ho imparato tante cose e le voglio anche esporre (così rispondo anche a FabuolosPug)1)Qualunque cosa succeda creati un'alleanza, sempre. Avrai più probabilità di vincere.2) Posta solo il minimo necessario di messaggi nella piazza. I messaggi devono esprimere un parere personale, altrimenti verrai accusato subito come lupo e rogato.3) Se rischi il rogo scrivi un messaggio di 50 righe, sarai al 90% assolto.4) Se il rogato del giorno è stato già scelto, attacca un giocatore random, al 80% ti succederà qualcosa e smuoverai la piazza.5) Se sai il ruolo di qualcuno contattatolo subito via MP.6) I sospetti fino alle ore 17-18 non contano quasi mai veramente, sono i sospetti delle ore dopo che finiranno probabilmente al rogo.7) Più scrivi più sarai in grado di dirottare la discussione della piazza, stare attento ai lupi con questa tattica.8) Parla tanto con i mod, potranno failare e tu otterrai un vantaggio. (per quanto moralmente discutibile possa essere)9) Cifra sempre il tuo testamento, buoni e lupi perderanno tempo a cifrarlo e visto che il numero dei lupi è minore di quello dei buoni, farai guadagnare un vantaggio alla tua squadra.10) Mai ascoltare i consigli di cottone.Grazie cottone anche se non mi hai dato consigli su come trollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sei sempre molto cauto, lo sapevo che non avrei ottenuto nessun nome da te, mi bastava che non mi credessi lupa. Figurati che rivelavo pochissime cose pure a Gilga e a Pride, solo a Demon dicevo tutto quel che davvero pensavo, nonostante di Gilga mi fidassi ormai (solo quando in piazza erano comparsi i 3 morti di notti mi era preso un colpo, poi si è scoperto che Astrale era stata ammutolita e quindi Gilga sbranato, visto che Victor lo avevamo killato io e Demon). Comunque brava brava, le tue difese mi sembrano sempre quella di una buona disperata per l'ingiusto rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mi sembra di conoscere la vittima di questo Fail Beh, manco tu scherzi, c'hai praticamente rivelato cleffa lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 *La 8 mi piace soprattutto se Mud è Mod fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Figurati che rivelavo pochissime cose pure a Gilga e a Pride, solo a Demon dicevo tutto quel che davvero pensavo, nonostante di Gilga mi fidassi ormai (solo quando in piazza erano comparsi i 3 morti di notti mi era preso un colpo, poi si è scoperto che Astrale era stata ammutolita e quindi Gilga sbranato, visto che Victor lo avevamo killato io e Demon). Comunque brava brava, le tue difese mi sembrano sempre quella di una buona disperata per l'ingiusto rogo. Finalmente qualcuno che ha letto il mio testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Figurati che rivelavo pochissime cose pure a Gilga e a Pride, solo a Demon dicevo tutto quel che davvero pensavo, nonostante di Gilga mi fidassi ormai (solo quando in piazza erano comparsi i 3 morti di notti mi era preso un colpo, poi si è scoperto che Astrale era stata ammutolita e quindi Gilga sbranato, visto che Victor lo avevamo killato io e Demon). Comunque brava brava, le tue difese mi sembrano sempre quella di una buona disperata per l'ingiusto rogo. ma è sempre ingiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Beh, manco tu scherzi, c'hai praticamente rivelato cleffa lupa Eh ma ero comunque mod. Dovevo mantenere in qualche modo il mio titolo di Barone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Il 7 novembre compio gli anni, voglio un LiT a tema cottone XD Grazie cottone anche se non mi hai dato consigli su come trollare Sinceramente non so come si trolli... L'unico troll che ho fatto è fare testamenti cifrati difficilmente decifrabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 La 8 mi piace La 8 rievoca in me piacevoli(ma non troppo)ricordi Ah, e nel dubbio #miriferivoaZeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 La 8 rievoca in me piacevoli(ma non troppo)ricordi Ah, e nel dubbio #miriferivoaZeb #fenderèlupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Da questo LiT ho imparato tante cose e le voglio anche esporre (così rispondo anche a FabuolosPug) 1)Qualunque cosa succeda creati un'alleanza, sempre. Avrai più probabilità di vincere. 2) Posta solo il minimo necessario di messaggi nella piazza. I messaggi devono esprimere un parere personale, altrimenti verrai accusato subito come lupo e rogato. 3) Se rischi il rogo scrivi un messaggio di 50 righe, sarai al 90% assolto. 4) Se il rogato del giorno è stato già scelto, attacca un giocatore random, al 80% ti succederà qualcosa e smuoverai la piazza. 5) Se sai il ruolo di qualcuno contattalo subito via MP. 6) I sospetti fino alle ore 17-18 non contano quasi mai veramente, sono i sospetti delle ore dopo che finiranno probabilmente al rogo. 7) Più scrivi più sarai in grado di dirottare la discussione della piazza, stare attento ai lupi con questa tattica. 8) Parla tanto con i mod, potranno failare e tu otterrai un vantaggio. (per quanto moralmente discutibile possa essere) 9) Cifra sempre il tuo testamento, buoni e lupi perderanno tempo a cifrarlo e visto che il numero dei lupi è minore di quello dei buoni, farai guadagnare un vantaggio alla tua squadra. 10) Mai ascoltare i consigli di cottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 La 8 rievoca in me piacevoli(ma non troppo)ricordi Ah, e nel dubbio #miriferivoaZeb "Stiamo aspettando che Fender aggiunga gli altri lupi nell'MP" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Guardate il tipo basso a destra, vicino a quelli due centrali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 La 8 rievoca in me piacevoli(ma non troppo)ricordi Ah, e nel dubbio #miriferivoaZebPerdonate la memoria pessima di questa zebra ma WTF?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Perdonate la memoria pessima di questa zebra ma WTF?! O.o il sit, mud sbaglia mp e dice una cosa riguardante fender che faceva capire fosse lupo, per coprire disse che intendeva te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 il sit, mud sbaglia mp e dice una cosa riguardante fender che faceva capire fosse lupo, per coprire disse che intendeva teOra non farei più questi failOra direi direttamente tutti i lupi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ora non farei più questi failOra direi direttamente tutti i lupi <3come pride e la lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 A proposito, di chi sarà il prossimo Lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 A proposito, di chi sarà il prossimo Lit? a proposito, quando lo farete uscire il topic dei vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 a proposito, quando lo farete uscire il topic dei vincitori? Appena Matbig può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 MatBig, escilo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 MatBig, escilo. :c volevo scrivere quando lo uscite, ma mi pareva brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Monti ci segue. CIAO MONTI! Dal "5% MP" al "32% MP" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mettete fretta? Proprio a me? Che cosa vi serve? Ahem... Mi mancano due targhette in realtà e poi si potrebbe pubblicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.